Election day
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alla tornata elettorale unica?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, perché...

15 78,95%
  • No, perché..

4 21,05%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Election day

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Election day

Si sta parlando solo ora di una cosa che la Lega è da molto che dice, da quando è stato tolto l'appoggio a Formigoni in regione.

Per election day si intende una tornata unica per le elezioni politiche e regionali (Lombardia, Lazio e Molise) che farebbe risparmiare 100 milioni di euro allo stato perché si farebbe un'unica campagna elettorale, si attiverebbe solo una volta il carrozzone statale per le elezioni. Il viminale ha deciso per febbraio le regionali mentre le politiche saranno con molta probabilità il 9 aprile.

Siete favorevoli o no a questa tornata unica? (sondaggio a breve)

Io sono favorevole visto l'ampio risparmio economico che si potrà avere

Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    della serie.... si predica bene ma si razzola male...

teoricamente sono favorevole, ma visto la Lega Ladrona è IPOCRITA mi schiero contro la lega in quanto quando loro erano al potere la sinistra ha proposto più volte di accorpare più elezioni per risparmiare soldi pubblici e la lega ha sempre ostacolato il tutto per fare anche due votazioni nel giro di 2 mesi e di sperperare soldi pubblici.

gli stessi ipocriti della lega che contestano la riforma Fornero sulle pensioni parlando di diritti dei lavoratori di anzianità quando loro sono stati i primi a fare il famoso "scalone" delle pensioni.

lo stesso leghista ipocrita è quello dell'op, tripla Z, che esalta i popoli della primavera araba e il cambiamento in Argentina e poi esulta alle macellerie del nostro paese alla prima manifestazione. leghisti....
    Ultima modifica di Free_Man; 16-11-2012 alle 12:59:35

Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Ma la Lega non era contraria a queste robe (tipo quando ci son stati i referendum)?

Ipocrisia a palla, ora invece che ci sarebbe prima da cambiare quello schifo di legge elettorale regalataci dal genio di Calderoli "OMMIODDIOH SOLDI DA SALVAREH ELECTION DAYH, NOSTRA IDEAH UH-UH-UH"

Odio l'ipocrisia, s'è notato?
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

Utente L'avatar di Verner
    Registrato il
    10-09
    Prima di pronunciarmi vorrei capire quali sono i costi dell'avere le giunte di Lazio e Lombardia sostanzialmente bloccate per sei e sette mesi.
    Comunque mi sembra abbastanza evidente che il risparmio di quei 100 milioni di euro è solo un pretesto, la verità è che PDL, Lega, etc vogliono l'election day per non subire un'altra batosta prima delle elezioni nazionali.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Si sta parlando solo ora di una cosa che la Lega è da molto che dice, da quando è stato tolto l'appoggio a Formigoni in regione.

Per election day si intende una tornata unica per le elezioni politiche e regionali (Lombardia, Lazio e Molise) che farebbe risparmiare 100 milioni di euro allo stato perché si farebbe un'unica campagna elettorale, si attiverebbe solo una volta il carrozzone statale per le elezioni. Il viminale ha deciso per febbraio le regionali mentre le politiche saranno con molta probabilità il 9 aprile.

Siete favorevoli o no a questa tornata unica? (sondaggio a breve)

Io sono favorevole visto l'ampio risparmio economico che si potrà avere
    Eri favorevole quando c'erano i referendum che alla lega non piacevano?

Rika78
    Ospite
    La lega che era contraria quando c'erano i referendum ora è favorevole. Anzi è stata sempre la promotrice.

La stessa Lega che gridava Roma Ladrona mentre i suoi vertici rubavano a manetta.

Per favore.

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06

Se non ci fossero PDL e Lega bisognerebbe inventarli. Come sit-com si intende, non certo come partiti.

Tornando seri, in un paese civile Formigoni, Polverini e Iorio sarebbero in carcere e le elezioni regionali si sarebbero già fatte.

Registrato il
    02-05
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Ma la Lega non era contraria a queste robe (tipo quando ci son stati i referendum)?

Ipocrisia a palla, ora invece che ci sarebbe prima da cambiare quello schifo di legge elettorale regalataci dal genio di Calderoli "OMMIODDIOH SOLDI DA SALVAREH ELECTION DAYH, NOSTRA IDEAH UH-UH-UH"

Odio l'ipocrisia, s'è notato?
    Citazione Free_Man Visualizza Messaggio
    della serie.... si predica bene ma si razzola male...

teoricamente sono favorevole, ma visto la Lega Ladrona è IPOCRITA mi schiero contro la lega in quanto quando loro erano al potere la sinistra ha proposto più volte di accorpare più elezioni per risparmiare soldi pubblici e la lega ha sempre ostacolato il tutto per fare anche due votazioni nel giro di 2 mesi e di sperperare soldi pubblici.

gli stessi ipocriti della lega che contestano la riforma Fornero sulle pensioni parlando di diritti dei lavoratori di anzianità quando loro sono stati i primi a fare il famoso "scalone" delle pensioni.

lo stesso leghista ipocrita è quello dell'op, tripla Z, che esalta i popoli della primavera araba e il cambiamento in Argentina e poi esulta alle macellerie del nostro paese alla prima manifestazione. leghisti....
    Citazione Verner Visualizza Messaggio
    Prima di pronunciarmi vorrei capire quali sono i costi dell'avere le giunte di Lazio e Lombardia sostanzialmente bloccate per sei e sette mesi.
    Comunque mi sembra abbastanza evidente che il risparmio di quei 100 milioni di euro è solo un pretesto, la verità è che PDL, Lega, etc vogliono l'election day per non subire un'altra batosta prima delle elezioni nazionali.
    accorpare elezioni ai referendum è sbagliato per il quorum, alle elezioni il quorum non serve mentre ai referendum sì. Certo c'è la possibilità di rifiutare la scheda però non tutti lo sanno e molti te la danno senza dirti nulla. Qui si parla di elezioni politiche e regionali che non necessitano di alcun quorum. Le regioni al momento non sono bloccate, le cose più importanti vengono fatte lo stesso. Io non ho mai esultato per la primavera araba o per l'Argentina perché non me non può fregare di meno. Che poi che primavera araba? non è cambiato nulla se non riportali indietro di 500 e passa anni visto che al potere sono andati i fondamentalisti in molte zone.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Ma se fino ad un anno e mezzo fa erano contrari .

Io direi (e questo vale specialmente per il pdl) che han paura di prendere una tranvata cosmica alle regionali tali da lasciarli ancora maciullati e sanguinolenti quando arrivano le elezioni politiche (ammesso che ci arrivi alle politiche, il pdl)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Registrato il
    03-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    accorpare elezioni ai referendum è sbagliato per il quorum, alle elezioni il quorum non serve mentre ai referendum sì. Certo c'è la possibilità di rifiutare la scheda però non tutti lo sanno e molti te la danno senza dirti nulla. Qui si parla di elezioni politiche e regionali che non necessitano di alcun quorum. Le regioni al momento non sono bloccate, le cose più importanti vengono fatte lo stesso. Io non ho mai esultato per la primavera araba o per l'Argentina perché non me non può fregare di meno. Che poi che primavera araba? non è cambiato nulla se non riportali indietro di 500 e passa anni visto che al potere sono andati i fondamentalisti in molte zone.
    Invece andare a votare con questa legge elettorale è una genialata, suppongo
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

Registrato il
    02-05
    Sulla legge elettorale stanno litigando altri per la percentuale del premio a noi interessa relativamente perché tanto al 40% non ci arriviamo

Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    tripla zeta sento il rumore degli specchi fino a qua!

di pure la verità che tanto è inutile mentire, la verità è che è quella della lega è sporca ipocrita propaganda elettorale e che a voi del bene del paese non ve ne frega una emerita mazza, se lo fate voi lo fate credere come oro colato e se lo fa qualcun'altro che non la pensa come voi vi attaccate ai puntini delle i, mi chiedo se ancora realmente credi a quel fantomatico e pseudo-partito oppure sei pagato per sostenere qui dentro ogni tesi della lega nord.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Io sono favorevole, lega o non lega. La proposta mi sembra saggia, tanto basta.

Edit: gente, hanno rubato tutti...ogni partito ha dello sporco...fortuna vuole che ciò non significhi che ogni membro dei vari partiti abbia rubato.

Quindi, si abbia la decenza di non scagliarsi contro un singolo partito, quando dovremmo essere tutti schifati di tutti i partiti.

Sent from my Sony CMD Z5
    Ultima modifica di Cloddok; 16-11-2012 alle 14:34:47

Registrato il
    03-06
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole, lega o non lega. La proposta mi sembra saggia, tanto basta.

Edit: gente, hanno rubato tutti...ogni partito ha dello sporco...fortuna vuole che ciò non significhi che ogni membro dei vari partiti abbia rubato.

Quindi, si abbia la decenza di non scagliarsi contro un singolo partito, quando dovremmo essere tutti schifati di tutti i partiti.

Sent from my Sony CMD Z5
    lol la storia "rubbano tuttih", ma per piacere. Io non voglio l'election day, voglio che in Lombardia e Lazio si voti il prima possibile perché al momento ci sono dei criminali colti in flagrante alla guida delle due regioni, ed è una cosa scandalosa, e voglio che prima di andare al voto per il nuovo Parlamento si giunga ad una legge elettorale che non sia stata scritta da un branco di scimmie.
    Cesare Beccaria

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    lol la storia "rubbano tuttih", ma per piacere.
    Di fatto, però, è così. E trovo veramente sciocco riuscire ancora a difendere l'uno o l'altro visto ciò che si sa.
    Come trovavo assurdo dire: "Via Berlusconi e si starà meglio", quando tutti gli altri politici son rimasti al loro posto.
    Io sono delusissimo dall'intera classe politica...buon per voi che trovate ancora qualcosa da difendere.

Sent from my Sony CMD Z5

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo