Consiglio acquisto rasoio elettrico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto rasoio elettrico

Cambio titolo
    Utente L'avatar di niko222
    Registrato il
    09-08

Consiglio acquisto rasoio elettrico

Come da titolo vorrei comprare un rasoio elettrico.. Sono stufo di dover perdere tempo a farmi la barba con la lametta e la schiuma e quindi mi era venuta questa idea. Il budget è di 100 euro e pensavo ad un Braun. Consigli?

{Non ho trovato un altro topic al riguardo quindi spero di non dover essere cazziato da qualcuno e mi scuso eventualmente}

Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    tieni conto che ile lamette sono insuperabili, ma per radersi tutti i giorni senza pretese il rasoio elettrico è più che comodo.
    io ho questo http://www.philips.it/c/rasatura-mas...185_22/prd/it/
    è c'è la vaschetta che pulisce il rasoio, che è molto comodo. perché veramente non pensi più a niente. lo usi e basta xD

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione niko222 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei comprare un rasoio elettrico.. Sono stufo di dover perdere tempo a farmi la barba con la lametta e la schiuma e quindi mi era venuta questa idea. Il budget è di 100 euro e pensavo ad un Braun. Consigli?

{Non ho trovato un altro topic al riguardo quindi spero di non dover essere cazziato da qualcuno e mi scuso eventualmente}
    Con quel prezzo dovresti riuscire a prendere un Cruzer. Calcolando che, come ti hanno già detto e come ti confermo anche io, la lametta è insuperabile, il Cruzer va benissimo. La comodità è data dal fatto che puoi usarlo anche sotto la doccia ed ha vari tipi di regolatori per barba, basette, etc.

Io mi trovo bene, specie perchè tengo la barba come se l'avessi da un paio di giorni, ed il Cruzer me ma mantiene alla giusta lunghezza.

Per le rasate complete, lametta ftw.