10 anni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: 10 anni.

Cambio titolo
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02

10 anni.

10 anni fa mi iscrivevo sul forum. Volevo dedicare questo thread a tutti noi "anziani" del forum con 10 anni di servizio sul groppone.
    Mi ricordo ancora i miei primi post, da bimbominchia doc, 30 smile per post e una media di un punto esclamativo a parola. Ci sono stati periodi -soprattutto all'inizio- in cui mi sembrava impossibile separarmi da questo forum, era semplicemente inconcepibile. Gamesradar, la prussia, la sua morte, la nascita della sezione "Oltre il video...il gioco", la chiusura di dailyrando, la rivolta della sezione hardware, la sorpresa che fece Gorman con la possibilità di cambiare i sottonick, la censura delle parolacce, lo snitz, le rubriche di GMC sul forum, il club degli imbecilli. Basta va'.
    Ci rivediamo a novembre 2022. WTF, avrò 36 anni.

P.s. Non lamentatevi del livello qualitativo di dailyrando, è un argomento fisso da 10 anni. Ci credete che ho trovato un post del 2002 in cui ci si lamentava che dailyrando non era più quella di una volta?
    Col tempo ho capito che non è dailyrando che cambia, ma siamo noi che cambiamo.

Ciao.

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    10 anni fa mi iscrivevo sul forum. Volevo dedicare questo thread a tutti noi "anziani" del forum con 10 anni di servizio sul groppone.
    Mi ricordo ancora i miei primi post, da bimbominchia doc, 30 smile per post e una media di un punto esclamativo a parola. Ci sono stati periodi -soprattutto all'inizio- in cui mi sembrava impossibile separarmi da questo forum, era semplicemente inconcepibile. Gamesradar, la prussia, la sua morte, la nascita della sezione "Oltre il video...il gioco", la chiusura di dailyrando, la rivolta della sezione hardware, la sorpresa che fece Gorman con la possibilità di cambiare i sottonick, la censura delle parolacce, lo snitz, le rubriche di GMC sul forum, il club degli imbecilli. Basta va'.

P.s. Non lamentatevi del livello qualitativo di dailyrando, è un argomento fisso da 10 anni. Ci credete che ho trovato un post del 2002 in cui ci si lamentava che dailyrando non era più quella di una volta?

Ciao.
    auguri

Bannato
    Registrato il
    10-12
    perchè la sezione hardware si rivoltò? comunque auguri! 100 di questi giorni.

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    La censura delle parolacce? O:

Bannato
    Registrato il
    10-12
    ma non ci credo

Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    A tal proposito.. Ma quando aprì il forum?? è una domanda che mi chiedo ogni volta che loggo! (e sono troppo pigro per informarmi su google o aprire un topic apposito quindi ne approfitto chiedendo a un veterano )
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    io mi sono iscritto nel 2005 e non c'è niente da aggiungere se non che, per questo ed ovviamente, sono uno sfigato

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Il Presidente Visualizza Messaggio
    A tal proposito.. Ma quando aprì il forum?? è una domanda che mi chiedo ogni volta che loggo! (e sono troppo pigro per informarmi su google o aprire un topic apposito quindi ne approfitto chiedendo a un veterano )
    Se ben ricordo, il vBulletin venne adottato ad ottobre 2002, ma prima c'era Dailyrando (inteso come nome del forum) su un'altra piattaforma

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Effettivamente passa velocemente il tempo: sono 7 anni che sono iscritto, ma non sembra

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    La censura delle parolacce? O:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...sura+parolacce
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Effettivamente passa velocemente il tempo: sono 7 anni che sono iscritto, ma non sembra
    Di te mi ricordo nella sezione Ogame mi sembra.

Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo, il vBulletin venne adottato ad ottobre 2002, ma prima c'era Dailyrando (inteso come nome del forum) su un'altra piattaforma
    Prima c'era lo snitz.

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Sono arrivato un po' dopo di te, pero' mi ricordo ancora di quanto fosse incredibile questo forum per gli standard dell'epoca. Inteso come utenza, divertimento, staff, sezioni e compagnia varia.
    Ancora adesso è così, sebbene si noti di meno, visto il proliferare dei social network e delle cattive abitudini delle nuove generazioni di internauti.

DeepDown
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio

Ciao.
    Noi cambiamo ma veniamo rimpiazzati da bimbominkia che usano 30 smile per post e così via.
    Un ciclo infinito di sofferenza.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Io mi sono iscritto che i finocchi erano ancora degli ortaggi, e non dei froci.

Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    anche io sono un vecchio utenteh!!!

Bannato
    Registrato il
    10-12
    se veramente qualcuno prima di me ha combattuto per la mia libertà di esprimermi (anche a parolacce) su questo forum, allora grandissimo onore a tutti coloro che hanno sostenuto questa causa ed hai possibili bannati che ci hanno rimesso la pelle.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo