Ho trovato una Radeon 9700Pro usata per 200 euro.
Considerando che una Geforce 5900XT nuova mi costa anke sui 200 euro cosa mi consigliate?
Vale la pena la 9700pro? La qualità d'immagine è buona?
Ho trovato una Radeon 9700Pro usata per 200 euro.
Considerando che una Geforce 5900XT nuova mi costa anke sui 200 euro cosa mi consigliate?
Vale la pena la 9700pro? La qualità d'immagine è buona?
La 5900 xt è più veloce di una 9700 liscia, ma non di una 9700 pro.
Io ce l'ho, e devo dire che mi trovo benissimo. La qualità d'immagine è nello standard ATI, quindi ottima
L'unico aspetto negativo è che è usata, controllane bene lo stato![]()
se è in buono stato fia un affarone! ovviamente intendo la 9700 pro
io ovviamente consiglio ati 9700 pro, però sarà un pò difficilino reperirla...
"Unleash yor vengeance"Lok Defiance
"I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2
la 5900 xt xo sale senza problemi alle frequenze di una 5900 liscia....
Una 5900xt dovrebbe essere più performante anche di una 9700pro. Senza contare che sale benissimo in oc.
Tutto questo naturalmente IMHO
No, almeno dai bench di Tom's Hardware. La 9700pro è più velocemega ha scritto:
Una 5900xt dovrebbe essere più performante anche di una 9700pro. Senza contare che sale benissimo in oc.
Ma la 9700pro sale alle frequenze di una 9800prola 5900 xt xo sale senza problemi alle frequenze di una 5900 liscia....
e poi una 9700pro è leggermente più veloce pure della 5900 liscia
Ok, ma siamo + o - lì, cmq.
Ma prima di prendere una scheda usata stai attento. Conosci chi te la vende? Perchè non sai cosa hanno fatto con la scheda.
Quoto assolutamente. Se non sei sicuro di quello che compri, meglio andare sul sicuro e prendere una scheda un po' più lenta, ma comunque buonissima, come la 5900xtmega ha scritto:
Ma prima di prendere una scheda usata stai attento. Conosci chi te la vende? Perchè non sai cosa hanno fatto con la scheda.![]()
E poi Callisto Tanzi fa beneficenza ...mega ha scritto:
No, la 5900Xt è decisamente sotto come prestazioni, almeno in default, ed anche in OV non riesce a raggiungerla, prima di tutto perchè la 9700 ha 8 pipeline che aumentano molto le prestazioni con i filtri attivati.
Io ti consiglio: 9700 Pro se, come hanno detto altri, ti fidi di chi te la vende;
5900XT perchè è in garanzia e, soprattutto, è nuova.
sicuramente 5900xt![]()
Beh, anche la 5900xt ha 8 pipeline, e in oc penso che riesca a raggiungerla.....Fottemberg ha scritto:
E poi Callisto Tanzi fa beneficenza ...
No, la 5900Xt è decisamente sotto come prestazioni, almeno in default, ed anche in OV non riesce a raggiungerla, prima di tutto perchè la 9700 ha 8 pipeline che aumentano molto le prestazioni con i filtri attivati.
Io ti consiglio: 9700 Pro se, come hanno detto altri, ti fidi di chi te la vende;
Cmq Callisto Tanzi di beneficenza ne ha fatta tanta, a sè stesso![]()
![]()
![]()
Fottemberg ha scritto:
E poi Callisto Tanzi fa beneficenza ...
-_______-
anche 5900xt ha 8 pipeline
9700pro senza ombra di dubbio![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Credevo ne avesse 4.![]()