comprare display vodafone 945
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: comprare display vodafone 945

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-06

comprare display vodafone 945

allora la mia ragazza ha versato del acqua sul suo telefono, un vodafone 945 io l ho aperto e ho trovato del ossidatura nel connettore dello schermo, ho provato a pulirla ma nulla la parte touch dello schermo non va (lo schermo si accende e si vede) ora stavo cercando in internet lo schermo per cambiarlo ma non riesco a trovarlo in giro e mi chiedevo se qualcuno di voi consce buoni siti dove poter trovare questo genere di cose

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Premesso che non ne ho idea, se non hai trovato nulla su eBay o googlando probabilmente non si ttovano da nessuna parte, sinceramente mi viene da dire che non varrebbe comunque la pena spenderci dei soldi per aggiustarlo. L'unica sarebbe mandarlo in assistenza, ma penso sarebbe più saggio spendere un centinaio di euro per uno smartphone nuovo e più al passo coi tempi. Sui 100 euro c'è il Vodafone Smart 2, poi ovviamente più sali col budget, ,migliori smartphone trovi.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Premesso che non ne ho idea, se non hai trovato nulla su eBay o googlando probabilmente non si ttovano da nessuna parte, sinceramente mi viene da dire che non varrebbe comunque la pena spenderci dei soldi per aggiustarlo. L'unica sarebbe mandarlo in assistenza, ma penso sarebbe più saggio spendere un centinaio di euro per uno smartphone nuovo e più al passo coi tempi. Sui 100 euro c'è il Vodafone Smart 2, poi ovviamente più sali col budget, ,migliori smartphone trovi.

di telefono ne ha gia preso un altro questo lo sto riparando solo per il gusto di farlo . la cosa strana è che di altri display se ne trovano in giro e sono anche economici e esempio un lcd di un iphone 4 sono 22 euro ma questo zero vabbe ci rinuncerò

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Si trovano display di smartphone diffusi, è normale. Il Vodafone 945 è tutt'altro che famoso e diffuso, oltre ad essere datato, quindi dubito cne troverai qualcosa, se non per culo.