Videoludica ha bisogno di voi! (idee per il mio negozio inside) 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Videoludica ha bisogno di voi! (idee per il mio negozio inside) 2

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    Videoludica ha bisogno di voi! (idee per il mio negozio inside) 2

    Salve a tutti. Come molti di voi sanno ho un negozio di videogiochi. Bon, oggi, mentre defecavo e leggevo un articolo sul perché si videogioca e sui meccanismi psicologici che spingono le persone a perseguire gli obiettivi o trofei, mi è venuta un'idea secondo me geniale.

    Un esempio è meglio di mille parole:

    Spoiler:
    Spendaccione!Compra 1gioco usato 10V
    Compra 5 giochi usati15V
    Compra 10 giochi usati 20V
    Compra 20 giochi usati 40V
    Compra 50 giochi usati 100V




    Compra 1 gioco nuovo 20V
    Compra 5 giochi giochi nuovi30V
    Compra 10 giochi nuovi 50V
    Compra 20 giochi nuovi 100V
    Compra 50 giochi nuovi 250V



    Urla davanti il nostronegozio "VIDEOLUDICA E' IL MIGLIOR NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI DIPALERMO!!" 50V

    Urla dentro un centrocommerciale davanti il Gamestop "VIDEOLUDICA E' IL MIGLIORNEGOZIO DI VIDEOGIOCHI DI PALERMO!!" (è richiesto un video dapostare nel nostro profilo facebook) 200V

    Urla dentro un autobus"VIDEOLUDICA E' IL MIGLIOR NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI DI PALERMO!!"(è richiesto un video da postare nel nostro profilo facebook) 100V

    Urla davanti il McDonalds dipiazza Politeama "VIDEOLUDICA E' IL MIGLIOR NEGOZIO DIVIDEOGIOCHI DI PALERMO!!" (è richiesto un video da postare nelnostro profilo facebook) 100V

    Tu e almeno 5 amici urlate"VIDEOLUDICA E' IL MIGLIOR NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI DI PALERMO!!"in un posto visibilmente affollato (è richiesto un video da postarenel nostro profilo facebook) 100V

    Fai fare una dedica aVideoludica ad un DJ in discoteca (è richiesto un video da postarenel nostro profilo facebook) 250V

    Fai dire ad un prete"VIDEOLUDICA E' IL MIGLIOR NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI DI PALERMO!!"(è richiesto un video da postare nel nostro profilo facebook) 250V



    Rutta "VIDEOLUDICA"davanti a noi 100V

    Rutta ""VIDEOLUDICAE' IL MIGLIOR NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI DI PALERMO!!" (è richiestoun video da postare nel nostro profilo facebook) 200V






    Avete capito. Obiettivi in real life. Sto stilando una lista di obiettivi da raggiungere con in premio sostanzialmente dei buoni sconto.

    Cosa vi chiedo? Aiutatemi a stilare degli obiettivi. Se mi piacciono e se sono fattibili ma soprattutto divertenti li inserirò nella lista ufficiale.

    Siccome so benissimo che tra di voi ci sono menti geniali ma soprattutto malate vi chiedo aiuto!

    edit: il copia incolla ha fatto casino e la leggibilità ne ha risentito, vabbè.

    riedit: ho aperto anche qui questo topic con l'obiettivo specifico di chiedervi aiuto nel stilare obiettivi cazzoni.
    Se leggete alcuni degli obiettivi in spoiler capite un po' quello che intendo!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Manda un accertamento della Finanza a VIDEOLUDICA™ - 10.000V

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    In questo momento sono a lezione di elettrotecnica, l'unica cosa che mi viene in mente leggendo l'op è "Volts! Volts everywhere!"

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Manda un accertamento della Finanza a VIDEOLUDICA™ - 10.000V

  5. #5
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Gira nudo per la strada principale di Palermo gridando "VIDEOLUDICA E' IL MIGLIOR NEGOZIO DIVIDEOGIOCHI DI PALERMO!!"

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Può essere un'idea molto simpatica ma cerca di stare attento alla clientela e alle possibili derive dei comportamenti richiesti per ottenere i trofei, soprattutto perché immagino che buona parte degli acquirenti siano minorenni. Una madre non ci mette nulla a puntare il dito nonostante la colpa dei danni sia palesemente del figlio.

    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    damasosos92
    Ospite
    Vai al Gamestop, aspetta il primo bambino che viene con la madre/il padre per comprare CoD: BO2 a 70€ per Xbox360 e urla "MA NOOOO, MA NOOOO!! CoD È LA MERDAAAAAAAAA!!! VAI DA VIDEOLUDICA. LÌ C'È UNO CHE NE CAPISCE" e poi continua a parlare, a tono di voce normale, spiegando tutti i motivi per cui CoD è lammmmerdaaaaaaaaa!!! Continua finché il padre/la madre non ti pestano/ti danno una borsata in testa, oppure finché non si stuffano, ti mandano a quel paese, e se ne vanno. (è richiesto un video da postare sul profilo facebook) 1250V.


  8. #8
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Può essere un'idea molto simpatica ma cerca di stare attento alla clientela e alle possibili derive dei comportamenti richiesti per ottenere i trofei, soprattutto perché immagino che buona parte degli acquirenti siano minorenni. Una madre non ci mette nulla a puntare il dito nonostante la colpa dei danni sia palesemente del figlio.

    Ovviamente cerco di stilare gli obiettivi evitando appunto comportamenti eccessivi, o al limite. Urlare in un centro commerciale ti porta al massimo a ricevere sguardi strani, non di più.

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    Tatuati il logo del negozio "Videoludica" sul braccio - 1000V
    Spoiler:
    Sul pene infiniteV

  10. #10
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Entrare in negozio con la t-shirt di Paolo: 750V

  11. #11
    regulusirius 2.0
    Ospite
    Arrivati a 1000V metti uno sconto o qualcosa del genere, o hanno la stessa utilita' di obiettivi/trofei vari?

  12. #12
    Utente a 3 Stelle L'avatar di -Enigma-
    Registrato il
    03-10
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    1.625
    Grida nel centro di Palermo "LA MAFIA FA SCHIFO"
    over 9000V



  13. #13
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Arrivati a 1000V metti uno sconto o qualcosa del genere, o hanno la stessa utilita' di obiettivi/trofei vari?
    Quando li completan tutti ricevono in regalo la t-shirt platinata con il logo del negozio.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  14. #14
    Spoilt1986
    Ospite
    Entra in negozio urlando "CIAO FOX!" - non quantificabili V

  15. #15
    panzone
    Ospite
    Mostra al proprietario come il gamestop stia facendo prezzi ed offerte migliori delle sue - 1000V

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •