Problema router netgear n300 e aliceadsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema router netgear n300 e aliceadsl

Cambio titolo
  1. #1
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501

    Problema router netgear n300 e aliceadsl

    Buona sera gente!

    Più o meno una settimana fa ho comprato un router wifi netgear n300 in modo da sostituire in vecchio modem alice pirelli, quello non wifi.

    Per i primi 2 giorni tutto ok, ma poi ho riscontrato spesso disconnessioni della linea. Provo ad accendere e spegnere il router, ma niente. Se alzo la cornetta del telefono non sento il classico rumore di fondo che ho, quando sono collegato. Provo a fare qualche numero, a chiamarmi sul cellulare e se sono fortunato il rumore compare, e il router prende la linea. Pensavo che fosse un problema dovuto proprio ad una caduta di linea da parte della telecom, ma se attacco il vecchio modem la connessione va senza problemi.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    hai messo tutti i filtri sia ai telefoni che al router?

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Cozy Visualizza Messaggio
    Buona sera gente!

    Più o meno una settimana fa ho comprato un router wifi netgear n300 in modo da sostituire in vecchio modem alice pirelli, quello non wifi.

    Per i primi 2 giorni tutto ok, ma poi ho riscontrato spesso disconnessioni della linea. Provo ad accendere e spegnere il router, ma niente. Se alzo la cornetta del telefono non sento il classico rumore di fondo che ho, quando sono collegato. Provo a fare qualche numero, a chiamarmi sul cellulare e se sono fortunato il rumore compare, e il router prende la linea. Pensavo che fosse un problema dovuto proprio ad una caduta di linea da parte della telecom, ma se attacco il vecchio modem la connessione va senza problemi.
    è il router che si disconnette o è il pc che non naviga? cmq hai qualche cordless in casa?? a me dava un problema molto simile....ho cordless e fisso, ho dovuto invertire le due spine (attaccare alla parete prima il cordless e su questa spina attaccare il fisso) altrimenti non funzionava granchè bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •