Roccat Kova+ puntatore impazzito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Roccat Kova+ puntatore impazzito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815

    Roccat Kova+ puntatore impazzito

    raga ho un problema con il mio roccat kova+
    praticamente a volte il puntatore salta nell'angolo del monitor, addirittura giocato ad uno sparatutto nell'istante in cui il puntatore salta( e ovviament eil mio personaggio guarda i fiorellini per terra ) mi cambia l'arma(cioè è come se ruotassi la rotella del mouse. )
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Guarda, io ho pensionato il mio Pyra perché, escludendo il fatto che se lo sollevavi impazziva muovendosi a raffica, a volte sfarfallava a caso, come se una persona lo stesse muovendo velocemente. E visto che sono in molti ad aver avuto problemi con questi Roccat, direi che è comune dare noie per questi mouse.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Ecco perché, anche in questa discussione (http://forum.gamesvillage.it/showthr...tech-g35/page2), ho suggerito vivamente di non optare per Roccat (tra l'altro ho un loro mouse...che ripeto..perde colla ai lati...).



  4. #4
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Ecco perché, anche in questa discussione (http://forum.gamesvillage.it/showthr...tech-g35/page2), ho suggerito vivamente di non optare per Roccat (tra l'altro ho un loro mouse...che ripeto..perde colla ai lati...).
    avendolo comprato da amazon.co.uk a settembre 2011 posso farmelo riparare/cambiare? come funziona la garanzia per cose del genere?
    Ultima modifica di Th4N4Th0S; 24-11-2012 alle 15:30:44 Motivo: anno 2011 xD
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

  5. #5
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Th4N4Th0S Visualizza Messaggio
    avendolo comprato da amazon.co.uk a settembre 201 posso farmelo riparare/cambiare? come funziona la garanzia per cose del genere?
    Non so quale sia l'anno di acquisto, ma l'hai comunque comprato in un paese dell'unione Europea, per di più Amazon, per cui non dovrebbe esserci nessun problema.
    Contattali o prima di farlo vai sul loro sito ed informati circa le procedure sulla garanzia.



  6. #6
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Non so quale sia l'anno di acquisto, ma l'hai comunque comprato in un paese dell'unione Europea, per di più Amazon, per cui non dovrebbe esserci nessun problema.
    Contattali o prima di farlo vai sul loro sito ed informati circa le procedure sulla garanzia.
    anno 2011, cmq tu dici di contattare amazon o roccat?
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

  7. #7
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Th4N4Th0S Visualizza Messaggio
    anno 2011, cmq tu dici di contattare amazon o roccat?
    Contatta amazon, in caso telo sostituiscono rimandandoglielo a loro oppure ti direzionano verso roccat se serve, era meglio se compravi da amazon.it così per rimandarlo a loro spendevi meno, spero che la roccat abbia una sede in italia (dubito) sennò ti tocca fare una spedizione internazionale.

    Comunque basta con sta storia che Roccat fa schifo qui e li, io c ho il Kone da 18 mesi quasi e non mi ha dato mai problemi apparte quando finiscono i peli sotto al sensore ottico e li devo levarli oppure ogni tanto il puntatore va a puttane (controlla anche che il tuo sensore sia libero da sporcizie)


  8. #8
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Contatta amazon, in caso telo sostituiscono rimandandoglielo a loro oppure ti direzionano verso roccat se serve, era meglio se compravi da amazon.it così per rimandarlo a loro spendevi meno, spero che la roccat abbia una sede in italia (dubito) sennò ti tocca fare una spedizione internazionale.

    Comunque basta con sta storia che Roccat fa schifo qui e li, io c ho il Kone da 18 mesi quasi e non mi ha dato mai problemi apparte quando finiscono i peli sotto al sensore ottico e li devo levarli oppure ogni tanto il puntatore va a puttane (controlla anche che il tuo sensore sia libero da sporcizie)
    Beh senti, io ho comprato 3 prodotti e 3/3 sono risultati fallati, non per sfortuna, ma proprio tutta l'intera serie lo era.
    Ora, è possibile che un'azienda abbia problemi con alcuni dei suoi prodotti, ma io personalmente con Logitech problemi simili e gravi non ne ho mai avuti.

    P.S. ho tutt'ora il mouse Kova + e lo adoro in quanto ad estetica ed ergonmia, per questo non l'ho cambiato, ma ogni volta che lo impugno ho colla sulle dita, ti pare bello? Per un mouse pagato 40 € ?



  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    anche un mio amico ha problemi con il Kone (prima revision però)... mi devo ricredere su Roccat?

  10. #10
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Boh anche io ho il kova[+] ma non ho mai avuto alcun problema a parte un po' di colla che ho tolto una volta e via.

  11. #11
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Boh anche io ho il kova[+] ma non ho mai avuto alcun problema a parte un po' di colla che ho tolto una volta e via.
    Meno male, tu l'hai tolta una volta e ti è bastato, a me, e anche ad alcuni amici che l'hanno preso invece non è bastato.
    Ultima modifica di colosso_di_rodi; 25-11-2012 alle 14:58:49



  12. #12
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Comunque esiste la garanzia eh, se un prodotto non va, lo si fa sapere al venditore e si procede alla riparazione/sostituzione, non è che bisogna tenersi la robba rotta e piangere che non funziona.


  13. #13
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Comunque esiste la garanzia eh, se un prodotto non va, lo si fa sapere al venditore e si procede alla riparazione/sostituzione, non è che bisogna tenersi la robba rotta e piangere che non funziona.
    Nessuno sta piangendo, la tastiera l'ho spedita indietro alla velocità della luce, io su internet ci compro dal 2000 e so come funzionano certe cose, non sono un ventenne che ha appena spiccato il volo col suo primo pc.
    In poche parole Madok i miei sono consigli soggettivi e spassionati, ma pur sempre basati su esperienze concrete, ho fatto migliaia di indagini prima di sentenziare sull'azienda in questione.
    Quindi per cortesia non dirmi che qualcuno sta piangendo.



  14. #14
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Nessuno sta piangendo, la tastiera l'ho spedita indietro alla velocità della luce, io su internet ci compro dal 2000 e so come funzionano certe cose, non sono un ventenne che ha appena spiccato il volo col suo primo pc.
    In poche parole Madok i miei sono consigli soggettivi e spassionati, ma pur sempre basati su esperienze concrete, ho fatto migliaia di indagini prima di sentenziare sull'azienda in questione.
    Quindi per cortesia non dirmi che qualcuno sta piangendo.
    Vabbeh dai ho capito con chi sto parlando


  15. #15
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai ho capito con chi sto parlando
    Guarda, se devi trollare dimmelo.
    Non so perché ti impunti a dire che gli altri non hanno fatto le proprie indagini, fidati che ho avuto scambi di e mail con il produttore.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •