quando tento di partire con counter strike mi dice che hl.exe ha fatto errori e mi chiude il programma....io ho windows xp ed ho recentemente spostato steam sull altro PC quindi ho CS su 2 pc....come mai mi da st errore?8(
quando tento di partire con counter strike mi dice che hl.exe ha fatto errori e mi chiude il programma....io ho windows xp ed ho recentemente spostato steam sull altro PC quindi ho CS su 2 pc....come mai mi da st errore?8(
sono quasi contento a sapere di non essere l'unico ad avere ancora problemi con steam... (che adesso non si vuole più nemmeno avviare... dovrò reinstallarlo![]()
)
lo dà su entrambi i PC? (l'errore)
Ultima modifica di Dareus; 31-01-2004 alle 20:08:09
Tutti i casi di Dareus:
Dareus Darei
Darei Dareorum
Dareo Dareis
Dareum Dareos
Darie Darei
Dareo Dareis
fatti dare un config pulito da qualcuno e cambialo!
ehm...me lo daresti tu?<TheShop>Evoc Thurner ha scritto:
fatti dare un config pulito da qualcuno e cambialo!
siLorenzo ha scritto:
ehm...me lo daresti tu?
come intendi farlo<TheShop>Evoc Thurner ha scritto:
si![]()
aspetta che avvio icqLorenzo ha scritto:
come intendi farlo![]()
il mio uin: 329881045
scusa se nn ti ho contattato ma credevo che nn avessi risposto....nel mio profilo nn appariva la cartella nuova piena di fogli ed ho guardato solo oggi.....cmq tra un po scarico icq e ti contatto<TheShop>Evoc Thurner ha scritto:
aspetta che avvio icq
il mio uin: 329881045
ehi tunrer tu hai winzoz xp? perche se e cosi prova a mettere msn messenger....e gia installato col nome di windows messenger e molto meglio di icq ti do la mia mail cosi mi addi[email protected] mi raccomando addami e dammi il config ciao e grazie
![]()
Ultima modifica di Lorenzo; 1-02-2004 alle 11:42:50
Lorenzo ha scritto:
evvai!!! meglio così non puoi + giocare con cS!![]()