Project Zero II, pareri sulle varie versioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Project Zero II, pareri sulle varie versioni

Cambio titolo
    Bekki93
    Ospite

Project Zero II, pareri sulle varie versioni

Vorrei recuperare questo secondo episodio della serie, ma non so bene su che versione buttarmi.
    Da un lato ho la riedizione per Wii, che sfrutta il wii mote come puntamento, ma sta perennemente a prezzo pieno, dall'altra ho la possibilità di prendermi la versione per il vecchio Xbox a 10-15€ circa.
    Voi su cosa vi buttereste? I comandi per Wii fanno sì che il gioco riproposto in questo modo sia qualcosa di "imperdibile"? O posso benissimo andare sulla classica versione senza perdermi niente di stravolgente?

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    La versione originale l'ho vista solo su youtube, ma ti assicuro che quella Wii vale ogni centesimo. Oltre alla grafica migliorata, la nuova visuale è molto piú spaventosa a mio avviso, secondo me è meglio che lo prendi su Wii

絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    io ho finito recentemente la versione Ps2 e posso confermarti che è un Gran Bel Gioco!
    non avendo provato la versione Wii non saprei dirti se è migliore, la versione Ps2/Xbox ha la visuale fissa mentre quella Wii è alle spalle del personaggio tipo quella di Resident Evil4, adesso dipende da te se preferisci piu uno o l'altra!

Bekki93
    Ospite
    Mi sa che mi butto sulla versione xbox.
    Ho visto qualche gameplay della versione Wii, la telecamera mi sembra fin troppo appiccicata al protagonista, invece le inquadrature fisse della vecchia edizione in alcuni tratti sono addirittura suggestive, comunque il problema principale è la mancanza di denaro, con i 30-35€ che dovrei spendere per la versione Wii potrei tranquillamente pigliarmi 3 giochi per 360 o altro e uno di questi è lo stesso PZ II

Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    io avevo giocato anni addietro la versione su ps2...
    Non saprei se consigliarti quella wii, dagli screenshots mi pare meno lugubre e con una strana atmosfera poco realistica, quasi cartoonesca/da anime. Però sono impressioni basate su immagini