Il topic degli amici intellettuali su Facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Il topic degli amici intellettuali su Facebook

Cambio titolo
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06

Il topic degli amici intellettuali su Facebook

Mi capita sempre più spesso, su Facebook, di leggere opinioni di amici e conoscenti riguardo ai massimi temi dell'umanità (amore, amicizia, ma anche economia, politica, filosofia, antropologia...) e mi faccio altrettanto spesso grasse risate della loro vanagloria.

Siccome abbiamo tutti amici che su Facebook si trasformano in acuti intellettuali da quattro soldi, ho pensato che potremmo condividere qua i pensieri più assurdi (COMPLETI di errori grammaticali, mi raccomando).

Comincio io:

quant'è ingiusta la vita..
    metà del mondo vuole dimagrire..invece l'altra metà a fame..

------------

Io oggi non andrò a votare. Non lo farò semplicemente perchè non mi sento rappresentato. Io ho un'idea di politica tutta mia e votando dovrei accontentarmi del meno peggio. Perchè prima della politica viene l'economia, io credo che il nostro sistema economico sia sbagliato: un sistema economico che incentiva il risparmio. La logica sbagliata, a parer mio, sta nel fatto che io vado a depositare dei soldi in banca e invece di pagare la banca per usufruire di questo servizio che dovrebbe servire a tutelare i miei soldi vengo pagato io perchè lascio li a marcire del capitale, o come dicono loro a "fruttare", nelle mani dei potenti facendo convergere la ricchezza sempre più nelle mani di pochi. Se invece ci fosse un sistema economico che incentiva l'investimento io piuttosto di tenere grosse quantità di denaro ferme le investirei facendo circolare moneta, muovendo il capitale che ora sta solo ai livelli alti creando lavoro e facendo così ripartire dal basso l'economia.

Queste sono solo mie considerazioni da ignorante in materia ma volevo dire anche io la mia.

------------

La vita e' fatta di Delusioni,Botte e Lividi che nemmeno il tempo e' capace di cancellare.....La vita e' fatta di Partenze e di Ritorni però una cosa l'ho imparata in tutte questa spirale di esperienze negative che mi hanno fatto soffrire fino a sentire gli occhi doloranti.... cerco di rialzarmi sempre perche' nulla e' più importante della vita che e' un dono prezioso che abbiamo se si riesce a vivere serenamente.

Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Io certi post non riesco nemmeno a leggerli fino in fondo

Io ne ho uno che copiaincolla frasi simil-profonde scopiazzando qua e là da chissà quale sito, una volta ha addirittura copiato una mia frase che ha usato fuori contesto tre volte

Ah, come non citare invece di quando una mia frase fece tipo una decina di like, me la copiò una donzella scrivendola tutta sgrammaticata e a colpi di x e k, ovviamente i like quintuplicarono
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria

Bannato
    Registrato il
    06-12
    I più odiosi che mi vengono in mente sono due: una mia ex compagna di classe che parla solo di uomini e amore, usando sempre e solo frasi di Vasco Rossi.

Un altro è un mio compagno di università che mi sta pure simpatico, ma i cui post su facebook sono nove volte su dieci citazioni di Oscar Wilde.
    Il bello è che molte le riusa in continuazione, tanto che alcune le so quasi a memoria.

Sicuramente ho qualche altro fenomeno del genere tra i contatti, però non me ne ricordo, visto che non leggo quasi mai ciò che scrivono gli altri.

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Una mia compagna di classe scrive alcune frasi delle "canzoni" di Paolo Meneguzzi....

Rockette Morton
    Ospite
    Il bello sono le finte citazioni. Fra l' altro sono cose così banali da crepare dal ridere, tipo "io sono felice quando lo sei tu" (cit. ovviamente di Oscar Wilde). Comunque facebook sta oggettivamente degenerando, è solo meme e queste citazioni alla cazzo.

entr'acte
    Ospite
    Jim Morrison. Sono tutte di Jim Morrison.

Rockette Morton
    Ospite
    Giusto, Oscar Wilde e Jim Morrison. Poi sotto c' è Kurt Cobain con "Non voglio diventare quello che gli altri vogliono ma rimanere me stesso" o qualcosa del genere.

Registrato il
    12-06
    Io mi riferivo più alle creazioni proprie degli amici di Facebook, quelle ricche di errori grammaticali, quelle che trasudano ignoranza.

O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Ma come fate a sopportarli? Io ho disattivato la visualizzazione dei post di amici del genere mi sono rimasti solamente i parenti che si condividono i fottuti links a vicenda

Registrato il
    12-06
    Citazione Lord DiMasK Visualizza Messaggio
    Ma come fate a sopportarli? Io ho disattivato la visualizzazione dei post di amici del genere mi sono rimasti solamente i parenti che si condividono i fottuti links a vicenda
    E' un po' come guardare un brufolo venire schiacchiato... Fa schifo, ma c'è una sorta di piacere perverso nell'osservarlo.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    sono IL male

Ganymede
    Ospite
    Hum, io credo di essere uno di questi soggetti che posta cazzate

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    ho bloccato il ricevimento di aggiornamenti dal 99% dei miei amici per questo motivo

MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Se ti è piaciuta robaccia come "The End" non stento a crederloXD

Bannato
    Registrato il
    06-12
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Vabbè, più o meno tutti lo siamo stati.
    Io ho avuto la fase in cui scrivevo quello che mi passava per la testa, del tipo "che serata dimmerda!!11!" o "oddio è l'una e mi sono appena svegliatoh!!!1111!", assieme a quella dei link smielati della serie "io sono così e non cambio per nessuno!!11!", poi sono passato a postare frasi filosofiche o citazioni malinconiche di canzoni, fase in cui ricado ancora ogni tanto.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo