ho un pc che uso per wow ma ha stufato, un nintendo 3ds che non accendo da mesi e basta
ho letto che dovrebbero uscire delle nuove console, wii U e xbox 720, per playstation c'è qualcosa in arrivo?
chiaramente non posso orientarmi su tutte ma non saperei neanche su quale delle nuove, qualcuno si è gia fatto un'idea?
avevo sia il wii che la 360, rivendute entrambe dopo qualche anno, il topic non lo faccio per fare flame ma per capire su cosa siete orientati anche voi
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Se le console next gen fossero "organizzate" allo stesso modo delle attuali console allora mi orienterei su Sony al prossimo giro. Se invece decideranno di stravolgere sia il Live che il PSN allora ci sarà da ragionare
io al d1 delle nuove console nn ne prenderò nessuna,aspetterò l'uscita di qualche titolo che mi piace e se nn avranno problemi di funzionamento la piglio.(probabilmente la 720,la ps4 più in la con qualche promo)
Prendo il Wii U ora che così rimane afffiancato alla ps3 e al l'xbox 360. Quando usciranno le console Sony e Microsoft sicuramente aspetterò un bel po prima di comprarle. Magari 1-2 anni così cala il prezzo e prendo i giochi interessanti a due spiccioli.
Io sono "orientato" su Sony se avrà un hardware potente e annuncerà giochi interessanti, chiaramente niente a €600. Diciamo che a €399 se ne può parlare. Nintendo aspetto un netto calo di prezzo.
Prendo il Wii U a natale, poi quando usciranno anche le console microsoft e sony deciderò, sicuramente non le prenderó al d1 ma aspetterò qualche anno dalla loro uscita.
Attendo la nuova MS. Sperando che il supporto per i non-casual duri decisamente più che in questa gen, e non sia uno specchietto per le allodole. Se quel famoso Mash-Up che gira fosse anche solo simile alla retail io la trovo splendida
come si fa a sapere quali console prendere ora che nn sappiamo niente, ne l'infrastruttura delle console ne i titoli in produzione?
aspetterò e valuterò tutti gli aspetti, non spendo 500 cucuzze su una console per partito preso
Un po' troppo presto per farsi un'idea, visto che le nuove di casa MS e Sony non sono state ancora presentate.
Personalmente prenderò il WiiU, ma non prima della fine del prossimo anno, visto che per ora non mi ha convinto.