Must have per 3ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Must have per 3ds

Cambio titolo
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05

Must have per 3ds

Ciao,
    mi hanno a sorpresa regalato un 3ds e non sono minimamente informato sulla sua libreria giochi. Allora quello che ho recuperato\intenzione di recuperare è la seguente roba:

Recuperati:
    -Mario 3d Land
    -New super mario bros 2
    -Zelda OoT
    -Starfox 3d
    -Resident evil revelations
    -Layton e la maschera dei miracoli

Da recueprare:
    -Tales of the abyss
    -Kid icarus
    -Kingdom hearts dream drop distance
    -Virtues last reward
    -shinobi
    -Spirit Camera (a molto poco giusto perché sono un fan della serie)
    -Snake Eater 3d (a molto poco, avendolo già giocato in mille salse)
    -Mario Kart 3d (a molto poco, quindi mai, non essendo eccessivamente appassionato)

Sulla roba ds sono già informato, quindi limiterei la richieste al 3ds. C'è qualcos'altro di meritevole uscito\in uscita?
    Ultima modifica di dejawho; 29-11-2012 alle 12:22:40

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi hanno a sorpresa regalato un 3ds e non sono minimamente informato sulla sua libreria giochi. Allora quello che ho recuperato\intenzione di recuperare è la seguente roba:

Recuperati:
    -Mario 3d Land
    -New super mario bros 2
    -Zelda OoT
    -Starfox 3d
    -Resident evil revelations

Da recueprare:
    -Tales of the abyss
    -Kid icarus
    -Layton e la maschera dei miracoli
    -Kingdom hearts dream drop distance
    -Virtues last reward
    -Spirit Camera (a molto poco giusto perché sono un fan della serie)
    -Snake Eater 3d (a molto poco, avendolo già giocato in mille salse)
    -Mario Kart 3d (a molto poco, quindi mai, non essendo eccessivamente appassionato)

Sulla roba ds sono già informato, quindi limiterei la richieste al 3ds. C'è qualcos'altro di meritevole uscito\in uscita?
    Il 7 esce Paper Mario, poi in arrivo a breve ci sono Castelvania e Luigi's Mansion 2. Se ti piace il genere e giochi in multy a me é piaciuto abbastanza anche Heroes of Ruin

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Nel 2013 dovrebbe uscire anche qui Animal Crossing
    P.S. Se ti interessa vendo Mario Kart 7

Registrato il
    08-05
    Com'è l'ace combat per 3ds? vedo che sui siti inglesi sta a molto poco.
    Castlevania e luigi's mansion molto interessanti, animal crossing non mi attira proprio come genere.
    Ultima modifica di dejawho; 27-11-2012 alle 15:56:08

Deku L'avatar di Medix
    Registrato il
    02-08
    C'è anche Theatrhythm Final Fantasy, che se sei fan della saga è il gioco definitivo per 3DS.

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Prendi kid icarus ora! È IL gioco per me su 3ds!
    Di una scomodità assurda i controlli ma dopo un pó ci si fa l'abitudine (prepara comunque il gel per i crampi XD) ma profondo, divertente, tecnicamente impressionante e veramente longevo.
    Per me insieme a resident evil reveletion e 3D land i veri must have su 3ds.

alex_kid
    Ospite
    L'unico must have è Super Mario 3D land, nel senso che è l'unico gioco che difficilmente può non piacere. Tra quelli elencati i più meritevoli imho sono Tales of e Kid Icarus, se riesci a digerire gli inspiegabili controlli di quest'ultimo. In più ti consiglio Shinobi, lo trovi a poco, e Rhythm Thief.

melo-15
    Ospite
    Recupera prima che puoi Kid Ikarus. E' vero che i controlli all'inizio sono scomodi, ma è davvero un gioiellino.

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    per primo consiglio Kid icarus
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Fixx1983
    Ospite
    Al momento sono preso malissimo con Virtue's Last Reward. Per ora il miglior gioco che abbia giocato su 3DS. Spero tu sappia che è tutto in ENG, con un sacco di dialoghi.

E lascia stare Spirit Camera, quel gioco è tutto un controsenso. Andrebbe giocato al buio per via del genere, ma al buio ovviamente la RA non funge.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Registrato il
    08-05
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Al momento sono preso malissimo con Virtue's Last Reward. Per ora il miglior gioco che abbia giocato su 3DS. Spero tu sappia che è tutto in ENG, con un sacco di dialoghi.

E lascia stare Spirit Camera, quel gioco è tutto un controsenso. Andrebbe giocato al buio per via del genere, ma al buio ovviamente la RA non funge.

Bé intanto ho recuperato layton aggratis in DD, grazie nintendo.
    Spirt camera lo gioco solo da fan dei PZ tanto per, ma aspetto di trovarlo a 10€. Per l'eng non ho nessunissimo problema, devo scriverci\leggerlo ogni giorno per motivi di lavoro. Ma ho letto che è il seguito di 9 doors....., devo giocarli in ordine per non perdermi qualcosa?

ah, kid icarus e re: revelations come sono senza il secondo analogico? avendo l'xl non mi pare sia già in vendita l'accessorio.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio

Ci si puó giocare anche senza recuperare 999?

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Fixx1983
    Ospite
    Mah, al momento ho trovato solo un rimando al primo, non so se avanzando si colleghino di più

melo-15
    Ospite
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ah, kid icarus e re: revelations come sono senza il secondo analogico? avendo l'xl non mi pare sia già in vendita l'accessorio.
    Con Kid Ikaris non cambia nulla, il secondo analogico è solo per invertire i comandi per i mancini. Con RE invece dovrebbe essere un po' più "facile" giocare, ma comunque in molti, me compreso, lo hanno giocato senza secondo analogico e si può giocare benissimo

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Ma Resident evil revelationsì è così bello? Senza aver giocato i precedenti ci si gioca tranquillamente?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo