Che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Che fare?

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03

Che fare?

Proprio oggi dopo quasi 2mesi di ibernazione ho acceso il 3ds...finito al 101% re: revelation mi accorgo che la console è più morta che viva...

e da mesi che aspetto qualcosa che possa risvegliarla dal coma

1 nuovo resident evil che si avvicini a revelation, sarebbe il massimo....
    1 Super Smash Brow che non si sa molto
    1 Pokemon che sfrutti il 3ds... il "logo" nintendo
    Dragon Quest???
    Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3D ... che fine ha fatto????
    Ace Attorney?????
    Fire Emblem?????

non mi sembra di richiedere kissa cosa... che sta aspettando Nintendo?

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    la situazione è tragica in europa
    non arriva nulla che non sia nintendo
    ed ovviamente nintendo più di un paio di titoli (di tutti i generi) al mese da sola non può far uscire

in più mettici i mesi commercialmente vuoti come gennaio-febbraio, maggio-giugno e agosto-settembre che la frittata è fatta

c'è gente che si rallegra pensando che la psvita è messa anche peggio, ma c'è poco da stare allegri

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Sinceramente dipende dai gusti, io ho recuperato da poco Shinobi e lo trovo un bel gioco.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Sinceramente dipende dai gusti, io ho recuperato da poco Shinobi e lo trovo un bel gioco.
    si ma la situazione è davvero ai limiti....

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Effettivamente ho il 3ds da pochissimo e la cosa buona è che quindi ho da recuperare diversi giochi, ma alla fin fine non molti...
    Ho già NSMB2, Mario 3D land, Kid Icarus e SF4... mi manca giusto Zelda OOT, RE:Revelations, Dead or alive e Starfox che vorrei recuperare e poi cos'altro è uscito di interessante? Non vedo granché al momento... personalmente ho diversi arretrati, ma molti di questi giochi sono già usciti da anni.

BLUE
    Ospite
    Se ancora non hai preso MK 7, Amazon.it lo vende a 24,90 €, idem per SM 3D Land.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Mario Kart mi manca ancora, ma al momento è quello che mi interessa di meno, il capitolo su Wii mi ha deluso e mi sembra di capire che questo MK non sia poi così migliore.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    No no, MK7 non c'entra niente con MK Wii. Inoltre con il Nintendo Network che va una bomba è tutta un'altra cosa giocare online. Certo deve piacerti la serie e ti deve piacere giocare online, te lo dico io che ormai ci gioco ogni tanto ma ho passato le 130 ore...

Neither of us want to see you go Hollow

BLUE
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    No no, MK7 non c'entra niente con MK Wii. Inoltre con il Nintendo Network che va una bomba è tutta un'altra cosa giocare online. Certo deve piacerti la serie e ti deve piacere giocare online, te lo dico io che ormai ci gioco ogni tanto ma ho passato le 130 ore...
    Inoltre le piste sono una più bella dell'altra, sulla coppa retro poi c'è una piacevole sorpresina.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Il lancio del Wii U ha provocato questa situazione, era inevitabile. Paper Mario esce il 7 Dicembre comunque. Per Fire Emblem dovremo aspettare il prossimo anno.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Io poi ho ancora degli arretrati, tipo RE, NSMB2, Street Fighter e volevo prendere Starfox quindi mi ritengo soddisfatto.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Effettivamente ho il 3ds da pochissimo e la cosa buona è che quindi ho da recuperare diversi giochi, ma alla fin fine non molti...
    Ho già NSMB2, Mario 3D land, Kid Icarus e SF4... mi manca giusto Zelda OOT, RE:Revelations, Dead or alive e Starfox che vorrei recuperare e poi cos'altro è uscito di interessante? Non vedo granché al momento... personalmente ho diversi arretrati, ma molti di questi giochi sono già usciti da anni.
    Beh, questo non vuol dire che non meritino l'acquisto.
    Io sono stato felicissimo di poter giocare a Tales of the Abyss e MGS3, non avendoli mai provati sulle altre console.

E di nuovi c'è anche Layton.

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Io devo ancora recuperare Mario kart, ma lo rimando ancora per dedicarmi al Wii U

Comunque di roba da giocare ce n'é molta per i miei gusti, giá solo con Layton ho occupato più d 30 ore ed ho solo finito la storia principale. Il mio prossimo must have però per me è Luigi's Mansion 2

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    certo ragà che vi accontentate non di poco, ma di pochissimo
    e la cosa mi rattrista, poiché non spinge nintendo a fare di meglio se le sue console anche per 3 giochi contati vendono lo stesso

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Mah, io non vedo questa penuria di giochi, anzi, tolti i primi 6 mesi di nulla, sono usciti una caterva di giochi. Il DS a parità di tempo mi sembra non avesse tutta questa roba.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo