Destiny, MMOFPS a cura di Bungie (ex Halo) - Primi artwork
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Destiny, MMOFPS a cura di Bungie (ex Halo) - Primi artwork

Cambio titolo
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08

Destiny, MMOFPS a cura di Bungie (ex Halo) - Primi artwork

Alcune immagini sono abbastanza grandi, potete trovarle qua: http://kotaku.com/5963807/story-deta...i-epic-destiny

Altre qua: http://www.ign.com/articles/2012/11/...ept-art-leaked

Articolo di GamesVillage qua: http://www.gamesvillage.it/news/5462...u-destiny.html

Dopo l'ennesimo caso di leak in Rete di materiale confidenziale, Bungie e Activision hanno rotto gli indugi e hanno pubblicato sul sito ufficiale del team di sviluppo un meraviglioso concept art di Destiny, il nuovo segretissimo progetto dei ragazzi che hanno creato Halo e il mitico Master Chief.

La fonte di questa soffiata è il sito IGN statunitense che è entrato in possesso di documenti esclusivi (altro che 007...) e la stessa Bungie non ha potuto fare altro che confermare quanto accaduto. Tralasciando il materiale grafico, le informazioni trapelate in Rete sono piuttosto interessanti, soprattutto per quanto riguarda la trama: il gioco è ambientato 700 anni nel futuro all'interno dell'Ultima Città della Terra e ci sarà - com'era ipotizzabile - un'invasione aliena da debellare. Ad aiutare la razza umana in quest'impresa impossibile ci sarà una gigantesca astrovane aliena (dalle dimensioni paragonabili alla Luna) chiamata "Tralever" (il Viaggiatore): i giocatori, invece, vestiranno i panni di giovani cavalieri e avranno il colpito di stroncare l'invasione di extraterrestri e salvare quante più vite umane. Oltre a difendere il pianeta, il nostro compito sarà anche quello di scoprire i motivi di tale barbara aggressione: ci si troverà così a viaggiare in lungo e in largo nel Sistema Solare sempre a caccia di alieni.

Da soli o in compagnia, Destiny sembra abbracciare la strada degli MMO, ma è ancora presto per confermarlo.
    L'obiettivo di Bungie è quello di "creare uno dei giochi più ambiziosi di sempre" e, per centrare il bersaglio, gli sceneggiatori del team stanno sviluppando un universo narrativo di grande spessore, impreziosito da molteplici intrecci e storie alla "Star Wars", tanto per gradire. Oltre a una sceneggiatura degna di una produzione hollywoodiana, Bungie è intenzionata a creare un'esperienza di gioco divertente e accessibile per tutti. Ci riusciranno? Secondo noi sì...

Ultima soffiata: sempre che il gioco sarà disponibile per Xbox 360 e PS3, invece che essere un titolo esclusivo per le nuove console next-gen.
    Sarà un MMOFPS per PS360, sviluppato da Bungie e prodotto da Activision, da quanto ho capito. Dovrebbe dare inizio ad una serie che poi continuerà sulle console next-gen.

Probabilmente mostreranno qualcos'altro la settimana prossima ai VGA vedremo

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Lo stile dell'artwork mi piace tantissimo, vedremo!

FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Godo! I concept mi fanno impazzire già da ora...aspetterò con ansia l'annuncio ufficiale!

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Spero che non sia un MMOFPS sule console attuali non andrebe tanto lontano.

Alteridan
    Ospite
    Ho letto Activision. Mi puzza di CoD futuristico.
    Almeno non sarà f2p, Activision non crede in questa formula.

Il lore sembra la solita minestrina con i soliti cliché: post-apocalisse, alieni buoni e alieni cattivi.

Spero di sbagliarmi.

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho letto Activision. Mi puzza di CoD futuristico.
    .
    speriamo...quando manca in questa gen un fps stile cod fatto per bene...
    speriamo non sia un mmofps o ste cagate qua che su console nn funzionano...

Wardevil
    Ospite
    Sarà al 97% un MMOFPS, e la chiave del suo successo sta nel crossplay tra PS3 e 360.

Un MMOFPS fatto bene e con una storia/fazioni/gestione politica sarebbe l'apice degli sparatutto.

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Lo stile degli artwork è faigo,vedremo.

L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Mi ricorda nausicaa della valle del vento di miyazaki

Tapatalk

Kuroda
    Ospite
    Mi ispira.

FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Per me si preannuncia già da ora essere la svolta dell'FPS...sicuramente la mossa sembra innovativa e soprattutto in mano al Team migliore in questo settore! confido in Bungie...

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Vedremo, certo è strano che non abbiano puntato direttamente sulla Next gen.
    "Xbox, go home !" cit.