strano messaggio whats'app? che faccio? (ovviamente nulla, ma era per chiedere)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: strano messaggio whats'app? che faccio? (ovviamente nulla, ma era per chiedere)

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

strano messaggio whats'app? che faccio? (ovviamente nulla, ma era per chiedere)

ok, stamattina mi sono ritrovato da un amico uno dei soliti messaggi che sembrano quelle stupide catene di sant'antonio che vanno di moda su feisbuk. arrivo al punto, il testo è però in inglese essendo a londra, e in pratica dice cio: prima di tutto dice di andare a guardare lo status, e sotto appare a ogni contatto "error status unavaible". e cio è vero, non posso più visualizzare stati. proseguendo il testo, dice che whatsapp diventerà a pagamento, che non ho altra scelta che inviare sto mess a 10 contatti della mia lista per farlo tornare come prima ecc. il punto è, io non cio voglia per un cazzo di mandare sto wot a 10 persone, e soprattutto so che sarà sicuramenteuna puttanata, ma allora quel "status unavaible"?. che posso fare?

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Quel messaggio lo hanno tutti, è un problema di whatsapp.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    E comunque whatsapp si paga davvero dopo il primo anno, tipo 70 cent per un altro anno. Considersta la sua utilitá è un sacrificio fattibile

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Sposto in Tech Avenue.

Till.Lindemann
    Ospite
    il tuo telefono è posseduto

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    E comunque whatsapp si paga davvero dopo il primo anno, tipo 70 cent per un altro anno. Considersta la sua utilitá è un sacrificio fattibile
    *

this

Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Ma non mi pare proprio. Almeno, non su iOS comunque. Io lo uso da 3 anni e non ho speso un cent visto che lo scaricai quando lo misero gratuito.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Quando mi arrivano ste catene dai numeri sconosciuti, con tanto di "quando l'avrai fatto il logo di whatsapp diventerà rosso" rispondo sempre "cazzate!"

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare proprio. Almeno, non su iOS comunque. Io lo uso da 3 anni e non ho speso un cent visto che lo scaricai quando lo misero gratuito.
    Su iOS lo paghi quando scarichi l'app, su android annualmente solo che conosco un sacco di gente che su android non l'ha mai pagato. Non ho mai capito come funziona la cosa :/

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Boh, io l'ho acquistato su iOS e lo sto usando su Android, mi dice che la mia licenza scadrà nel 2021...

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Precisiamo. Su IOS paghi una volta 0,70€ e hai una licenza di 10 anni. Su android in teoria è gratis per un anno e dopo dovresti pagare 0,70€ all'anno ma finora si è sempre rinnovato automaticamente e gratuitamente a tutti prima della scadenza

S19 da tapatalk 2

melo-15
    Ospite
    Anche su Windows Phone è così Il primo anno è gratuito e poi si pagano 70 centesimi all'anno, ma a me dà account pagato con scadenza nel 2021 (però ecco il mio primo utilizzo di whatsapp è stato su iOS, scaricato gratis poiché in promozione, magari hanno riconosciuto il numero e quindi ecco i 10 anni di account pagato)

Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    La mia licenza scade il 01/01/2013

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo