Alicon
spero di non sbagliare sezione ma ho un problema alquanto fastidioso nella comunicazione tra il mio modem(alice gate voip 2 plus wifi) e whatsapp sul mio desire hd (android).in pratica ad eccezione di quanto attivo il wifi,ogni volta che vado su whatsapp prima di poter avere reale connessione(essere in grado di vedere l'ultima volta che i miei contatti sono andati online oppure mandare un messaggio,senza la comparsa dell'orologino grigio) devono passare 2-3minuti,dopodichè tutto funziona normalmente.se metto in standby il cell e ritorno anche cinque minuti dp la cosa ricomincia...
è un problema che ho notato praticamente solo a casa mia,visto che da tutte le altre parti,connessioni dei wifi dei miei amici compresi,il tutto è instantaneo!
la cosa in realtà è così dall'inizio,ma nn so perchè ma in questa settimana(parlo veramente di lun-mar-merc) la cosa si era risolta da sola(o credo,visto che nn ricordo di aver toccato nulla) e ora che è invece di nuovo tornato il problema,ho notato ancora di più quanto ca**o sia fastidioso!
secondo voi si può fare qualcosa per risolvere?!
mi spiace essermi dilungato,spero che qualcuno sappia indirizzarmi!
thx!