Vacanza a Firenze : Assassin's Creed holiday
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vacanza a Firenze : Assassin's Creed holiday

Cambio titolo
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06

Vacanza a Firenze : Assassin's Creed holiday

Bella ragaz, ho prenotato per capodanno un viaggio con la mia lei a Firenze, vorrei rivedere quei luoghi stupendi che ho perlustrato con il caro Ezio, tipo Santa Maria novella , il ponte vecchio etc; sapete quali opere sono state inserite nel gioco così da non perdermi nulla? Tra musei e chiese dovrei scartare qualcosa, c'è troppo da vedere in soli 3 giorni!

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    In 3 giorni non credo che tu riesca a vedere tutto soprattutto nel periodo natalizio.
    Il bello di firenze è che è tutto li quindi mentre camminerai per le strade della città farai "Nuooooo!!1!!1 Quello c'era anche in assassin crid!!!"
    Fatti una Firenze card (non ricordo come si chiama ma in pratica a 50€ ti fai tutti i musei che riesci a fare) u.u

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    In 3 giorni non credo che tu riesca a vedere tutto soprattutto nel periodo natalizio.
    Il bello di firenze è che è tutto li quindi mentre camminerai per le strade della città farai "Nuooooo!!1!!1 Quello c'era anche in assassin crid!!!"
    Fatti una Firenze card (non ricordo come si chiama ma in pratica a 50€ ti fai tutti i musei che riesci a fare) u.u
    Per me se passi dai tetti ce la fai...

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Per me se passi dai tetti ce la fai...

Comunque si, essenzialmente più che una mappa fatti i mercatini e cerca di non assassinare le guardie, almeno se sei lontano dai giacigli di paglia

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Puoi provare a fare una rissa? Son curioso di sapere se i fiorentni son così gentili da attaccarti uno alla volta...

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Puoi provare a fare una rissa? Son curioso di sapere se i fiorentni son così gentili da attaccarti uno alla volta...
    No

Firenze è piccola (e pure povera mi hanno detto ), non faticherai (code permettendo) a trovare la maggior parte dei luoghi di richiamo.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Il punto è che l'unico mcdonald's che ho visto stava vicino la stazione ferroviaria, e tutti i negozietti/ristorantini sono degli strozzini.
    Consiglio ? portati un bel panino

Registrato il
    10-02
    Ovvio, come tutte le città turistiche ti chiedono un rene in cambio di una bottiglietta d'acqua, bisogna essere del posto per sapere dove andare

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Ovvio, come tutte le città turistiche ti chiedono un rene in cambio di una bottiglietta d'acqua, bisogna essere del posto per sapere dove andare
    in b4 @famiglia pif

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Se ti riesce di andarci DEVI andare a mangiare un panino da i'mmerda. Uno degli angoli "speciali" di Firenze. O un kebab dal Faraone.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Veramente a Roma c'è un fastfood ogni 200 metri

Spoilt1986
    Ospite
    Mi raccomando, cerca tutti i glifi.

Registrato il
    10-02
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Veramente a Roma c'è un fastfood ogni 200 metri
    Se vai a Firenze e mangi nei fast food sei da denunciare (anche se vuoi spendere poco, dato che per mangiare un semplice panino si trovano posti economici e "tipici"). Senza contare che nei fast food magari non ti chiederanno un rene per pagare, ma lo perderai comunque se mangi in certi posti

Citazione Dlmc Visualizza Messaggio
    Se ti riesce di andarci DEVI andare a mangiare un panino da i'mmerda. Uno degli angoli "speciali" di Firenze. O un kebab dal Faraone.
    Fatto bene [cit.] mi raccomando