Tablet o ultrabook?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tablet o ultrabook?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12

Tablet o ultrabook?

2 mesetti fa ho comprato un ultrabook per l'università,mi trovo molto bene...però all'inizio pensavo di usarlo di più,alla fine per i programmi all'uni abbiamo pc potenti con mouse e schermi da 19-20",e lavorando con programmi come autocad e illustrator mi trovo molto più comodo là.Finisce che lo uso solo per navigare su internet e vedere slide/pdf quando sono all'uni perchè a casa uso solo il fisso...oppure la sera me lo porto a letto per vedere un film o cazzeggiare
    Ho trovato un utente delle mie zone che scambierebbe il suo transformer prime con dock per il mio pc,aggiunge un piccolo conguaglio perchè vedendo i prezzi del nuovo il mio costa un po' di più...
    Voi cosa ne dite?alla fine il prime sarebbe più comodo per l'uso che ne faccio,però rimane sempre un tablet
    Mi stuzzica il fatto che la batteria del prime con dock dura molto di più di quella dell'ultrabook,inoltre pesa meno,posso staccare la dock e usarlo come tablet al 100%...
    Il prime ha qualche difetto di fabbrica?

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Che io sappia il Transformer Prime è un ottimo tablet, uno dei migliori e non credo abbia difetti di fabbrica intrinsechi il modello in se. Lo scambio dipende dall'uso che ne faresti...se, come dice, l'ultrabook lo usi poco o comunque alla stregua di un tablet (faccio le stesse cose che fai tu ma col mio Nexus 7) allora lo scambio avrebbe senso poi con la dock difficilmente rimpiangeresti il PC se un domani ne avessi bisogno (ovviamente non per il CAD che, se dovesse servirti a casa, smadonneresti se non avessi il PC immagino)...poi valuta anche lo stato del dispositivo e la differenza di prezzo col tuo PC (il Prime costa intorno ai 550 euro).

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Il tf201 soffriva di riavvi random, fatti un giro sul forum di androidiani e chiedi li se sono stati risolti.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Il problema era software e lo hanno risolto con un update dell'os un paio di settimane fa

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Satu Prinssi
    Ospite
    L'unica cosa che ti dico dopo che hai rivenduto il Nexus 7 che non mi hai nemmeno fatto provare è: EDDECIDITIH.

Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Il problema era software e lo hanno risolto con un update dell'os un paio di settimane fa

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    uh bene
    Citazione Satu Prinssi Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ti dico dopo che hai rivenduto il Nexus 7 che non mi hai nemmeno fatto provare è: EDDECIDITIH.