Acquisto tablet ultra-economico [consigliatemi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto tablet ultra-economico [consigliatemi]

Cambio titolo
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06

Acquisto tablet ultra-economico [consigliatemi]

'sera! Immagino sia una domanda ciclica, ma devo comunque farla: vorrei comprarmi un tablet il più economico possibile per usarlo a fine di svago in treno.
    Principalmente lo userei a fine cazzeggio, magari per guardarmi qualche streaming (da qui l'esigenza di avere connettività 3G, anche solo con pennetta esterna e un processore che ce la faccia). Sfizi aggiuntivi potrebbero essere una memoria interna non troppo minuscola per poterci piazzare io stesso qualche filmato, ma la parola chiave rimane risparmio.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Super-economico e 3G non vanno a braccetto.
    Te ne puoi uscire sotto i 300 con un galaxy tab 2.
    E tra poco arriva pure il Nexus 7 3G che è un'altra storia..

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Tf101g usato, o xoom, però devi moddarlo.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Mah, o aspetti il Nexus 7 3G o lo prendi Wifi e ci attacchi una chiavetta/sfrutti il tethering.
    psn | bl | mal | last.fm

Registrato il
    05-06
    300€ *infarto*

per farmi un'idea mooooolto superficiale avevo guardato il sito di mediaworld e ci sono tablet (come questo http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132) che non avrebbero il 3G, ma posso attaccarci la chiavetta quindi no problem. Il dubbio è: dov'è la fregatura?

Il processore da solo 1GHz mi sa tanto da ciofeca. Dovrebbe garantirmi flash (se non erro), ma chissà se regge uno streaming anche solo 480p. Però poco male, con 20€ in più c'è la versione da 1.5GHz .

Questo per dire...non c'è nulla che faccia al caso mio per prezzi stracciati?

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    'sera! Immagino sia una domanda ciclica, ma devo comunque farla: vorrei comprarmi un tablet il più economico possibile per usarlo a fine di svago in treno.
    Principalmente lo userei a fine cazzeggio, magari per guardarmi qualche streaming (da qui l'esigenza di avere connettività 3G, anche solo con pennetta esterna e un processore che ce la faccia). Sfizi aggiuntivi potrebbero essere una memoria interna non troppo minuscola per poterci piazzare io stesso qualche filmato, ma la parola chiave rimane risparmio.
    Guarda, non lo dico per partito preso o per sentito dire, ma se devi comprare una ciofeca meglio se lasci stare, parlo per esperienza.
    Un mio amico ha un locale aperto al pubblico (pizzeria al taglio) e non molto tempo fa ha deciso di prendere un paio di tablet da mettere al servizio dei clienti, per navigare, cazzeggiare, giocare, ecc...
    Mi diceva che voleva spendere il meno possibile, io dal mio canto gli ho detto di cercarsi un usato, che fosse un iPad o un Android non faceva differenza, l'importante era che fossero buoni modelli. Lui mi risponde che voleva roba nuova senza spendere troppo morale della favola ne ha comprati due al prezzo di 380€ totali ed ora ne ha uno con lo schermo andato ed un altro con una batteria che se fa un paio di ore è un miracolo...

Morale della favola, ascolta il consiglio di chi ti ha risposto sopra di me, altrimenti vai di usato ma prenditi una buona roba.

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Piuttosto prendi un nexus 7 da 16GB che dovrebbe stare a 200€ e vedi se c'è un modo di attaccarci la chiavetta.

Registrato il
    05-06
    capisco...beh grazie dei pareri! (non postavo, ma stavo comunque seguendo)

Tenterò di prendere un prodotto buono e usato nel caso

hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    Ciao, io ti consiglierei di prenderti un samsung galaxy col 3g di seconda mano.
    Vanno bene.