Il mio e' un thread di sfogo.
In breve:
- ho alice 20 mega da 6 anni, e pago 120 euro ogni due mesi di bolletta telecom.
- a novembre mi chiama vodafone proponendomi il contratto adsl 7 mega a 60 euro ogni due mesi.
- do il consenso tramite registrazione telefonica.
- mi richiamano dopo due giorni dicendomi che la registrazione non era andata a buon fine, alcune parti si sentivano male per cui dovevano rifarla. io dico che al momento non avevo tempo e checi saremmo risentiti un altro giorno.
- mi richiamano dopo 3 giorni ed io pero' declino la cosa, fatti due conti il servizio di telecom italia mi sembra piu' affidabile, seppur piu' costoso.
- mi richiama la settimana dopo il titolare chiedendomi il motivo del mio cambio di idea. gli spiego che per ora preferisco rimanere telecom ma gli dico che se vuole possiamo sentirci a meta' dicembre per parlarne con calma.
- lunedi' scorso non riesco piu' ad accedere ad internet. chiamo telecom italia. mi dicono che c'e' una pratica di trasferimento in corso.
- scopro che vodafone , avendo il mio codice di migrazione . aveva iniziato il trasferimento anche senza il mio consenso.
- chiamo vodafone, ovviamente mi rispondono solo degli operatori random che mi dicono che l'unica cosa che posso fare e' aspettare che il trasferimento sia ultimato e che appena fatto mi manderanno via sms il loro codice di migrazione per tornare a vodafone.
- i giorni passano, siamo gia' a 7 giorni , in cui li ho chiamati ogni giorno e mi dicono di avere pazienza che a breve mi arriva.
* e sono pure lenti ed incompetenti.
non ho parole
scusate lo sfogo