Quanto spendete di abbigliamento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Quanto spendete di abbigliamento?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07

Quanto spendete di abbigliamento?

Come da titolo, sia al mese che, magari, in totale? Poco (intorno ai 20-30 euro al mese), oppure di più, sopra i 100?Io circa 600 o 700 l anno, di cui la meta almeno con i saldi.
    Ultima modifica di assasin; 5-12-2012 alle 11:28:41

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    io compro solo durante i saldi e credo sui 500 euro l'anno ma proprio esagerando

Till.Lindemann
    Ospite
    compro sempre quando ci sono i saldi e arrivo massimo 100€ e non oltre quindi spendo tipo sui 200-250€ all'anno e basta

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Tanto, troppo

Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    per fortuna ogni tanto siti come buyvip o simili mettono belle offerte...spesso si risparmia anche il 50%...l'anno scorso anche il sito di fredperry mise belle offerte, presi 2 polo e un paio di scarpe a 50 euro in media a pezzo

Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Non ho un budget fisso, diciamo che quello che mi piace compro, ma generalmente aspetto i saldi e quasi sempre di cose che mi piacciono veramente ne trovo poche quindi mi regolo abbastanza bene.

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Troppo..Sul serio, troppo....

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    troppo anche se non sembra, mi piace spendere per vestiario strambo

Utente
    Registrato il
    04-05
    Se non ci fosse mia mamma che mi obbliga ogni x anni a comprare qualcosa, io stare con le mie cose in eterno
    Ho detto basta già da parecchio alla mania consumistica di comprare roba ad cazzum.
    Ho almeno 5 jeans, altri 2 neri più eleganti, dunque 7, ho 2 felpe con cappuccio, 3-4 maglie leggere lunghe, 3 maglioncini leggeri, ho 3 giubbotti invernali pesanti, altri 2 più leggeri.
    Insomma, ho un guardaroba che più grande non si può.I 3/4 sono roba che almeno ha 2 anni ma è nuova.Basta solo tenerla bene.
    I soldi risparmiati li uso per altro.O li tengo li per le emergenze.

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Il meno possibile tra Decathlon, mercato e cinesi (che sono la stessa cosa ), consumo all'osso tutto ciò che ho prima di acquistare qualsiasi cosa. Se devo comprare qualcosa di maggiore qualità di certo non punto su marche tipo Gucci o D&G da fighetto, il massimo delle marche che ho io sono Adidas, Nike, Puma o H&M.
    Difficile che prendo qualcosa di costoso o lussuoso.

Utente L'avatar di Aohsoprimo
    Registrato il
    03-08
    Diavolo, 30 al mese è poco? Son proprio un barbone.

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Come l'utente un po' più in sopra, pure io vengo obbligato dai miei a comprarmi vestiti.
    A me sinceramente interessa poco, basta che siano comodi, puliti e esteticamente decenti. Nulla di marca, tutto a basso costo.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Ogni 2-3 mesi vado e compro qualcosa spendendo dai 50 ai 150 euro, non di più. Caso a parte se devo tipo prendere un giaccone o robe "importanti"

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    non ho una cifra fissa, perché compro abbigliamento solo quando è necessario. E' da un po' di anni che, per vari motivi, non ultimo quello delle minori entrate in famiglia, non compro più molto e mi faccio bastare quello che ho. Mi piace vestirmi decentemente quindi non pensate che sia il classico nerdone che si mette quel che capita, ma mi faccio bastare quel che ho per molto tempo .
    In ogni caso se spendessi 30€ al mese in abbigliamento (considerati "poco"), sarei intorno ai 360 annui e penso sinceramente di spendere di meno ultimamente, non comprando cappotti da un po' e le scarpe ad anni alterni.

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Avessi i soldi spenderei tanto, tantissimo. Siccome non ne ho spendo 0 euro al mese

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo