Cover Tablet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cover Tablet

Cambio titolo
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07

Cover Tablet

Mhmh, non ho chiesto nel topic solo dei tablet android perchè è una cosa che riguarda tutti i tablet.
    Ecco chi di voi usa una cover?
    Tra poco mi arriva il Nexus 10 e avevo bisogno di una cover ma mi sono imbattuto in 3 modelli della CaseCrown, Ridge, Bold e Trifold.
    Sostanzialmente la differenza sta nel modo in cui si può posizionare il tablet:

Questo è il ridge, che da 3 posizioni, in più si può staccare e girare il tablet per metterlo in verticale in quelle posizioni.
    Poi c'è il Bold che fa questo:

E il trifold che è quello che si piega in 3 così:

Ecco io penso di prendere il ridge, ma visto i tanti possessori di Ipad, Android Tablet ecc chiedo aiuto a voi, sapreste aiutarmi a scegliere, anche indicandomi altri case?

Ne so più di voi
    Registrato il
    12-08
    Quella parte che fa da "cornice" allo schermo è veramente bruttissima, imho.

Registrato il
    06-07
    Citazione Grumpy Gamer Visualizza Messaggio
    Quella parte che fa da "cornice" allo schermo è veramente bruttissima, imho.
    Di quale parli?
    Comunque solo l'ultima foto è sul Nexus 10, le altre sono su tablet diversi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    A dire il vero sono orride tutte. Io le odio le custodie, se non fosse che si potrebbe rovinare non le metterei mai ed ho un Nexus 7! Poi non so te, ma io lo trovo scomodissimo utilizzare un tablet in quel modo, appoggiato al tavolo come una cornice...se ci attaccassi una tastiera sarebbe un altro discorso (ma a quel punto avresti un notebook), ma con le dita proprio no! Io ho la custodia ufficiale, quella dell'Asus azzurra (presa col coupon, altrimenti sticazzi che spendevo euro 19,90 + 7,00 s.p.), è in gomma, per quanto antipatica sia per me, almeno è più elegante di quelle che hai linkato e mi protegge il Nexus 7...forse è uscito (o uscirà) qualcos di simile per il Nexus 10

Se dovessi scegliere, escluderei la prima visto che ha una tovaglia di fronte al tablet quando lo usi a cornice ed è proprio orribile. Le altre due sono praticamente identiche, quindi una vale l'altra
    Ultima modifica di saruman1987; 5-12-2012 alle 12:49:59

Registrato il
    06-07
    Eh lo so ma se voglio guardare un film seduto, mi fa comodo tenere il tablet in posizione.
    Lo so che non sono belle, ma c'è pochissimo in giro per il Nexus 10, non riesco a trovare nulla. :\

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Mio padre per il Galaxy Tab 10.1 ha una custodia simile a quella della prima foto: la consiglio, è più comoda delle altre, secondo me.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Registrato il
    06-07
    Alla fine credo che prenderò questa: http://www.youtube.com/watch?v=zLVuk...1&feature=plcp

Che è un pò più "minimal".