L'offerta del plus gratis per un mese vale ancora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L'offerta del plus gratis per un mese vale ancora?

Cambio titolo

L'offerta del plus gratis per un mese vale ancora?

Ciao a tutti,
    vale ancora l'offerta tramite facebook del plus gratis un mese?

ma non ho ben capito questo plus...

ad esempio se lo attivo ora,
    scarico batman arkam city, e mi resta finche non disattivo il plus?

ci sono giochi o cose che invecere restano anche una volta tolto il plus? (finito il periodo gratis...)

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vale ancora l'offerta tramite facebook del plus gratis un mese?

ma non ho ben capito questo plus...

ad esempio se lo attivo ora,
    scarico batman arkam city, e mi resta finche non disattivo il plus?

ci sono giochi o cose che invecere restano anche una volta tolto il plus? (finito il periodo gratis...)
    le robe che ti rimangono gratis dopo il plus sono:giochi comprati con lo sconto plus,temi,avatar e basta se non sbaglio.
    se oggi scarichi batman hai un mese di tempo per giocartelo e finirlo,dopo il mese gratis non potrai piu' accedere a questo contenuto se non rinnovi il plus

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05

Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    aggiungo che se lo rinnoverai in futuro, anche a distanza di molto tempo, potrai nuovamente rigiocare i giochi del plus relativi al periodo in cui eri abbonato e che sono presenti nella lista del contenuto scaricabile (quindi devi averli "comprati" anche se gratis - nel senso di messi nel contenuto scaricabile).
    ID PSN: KraGOW

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    stavo per aprire un Topic identico..
    ma di solito con il plus mettono spesso giochi interi da scaricare e gli sconti sono buoni?!
    ultima cosa:quanto viene un mese di plus? sono fuori casa ed il sito della ps è pesantissimo da cellulare.
    grazie milld

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    il plus abbonamento trimestrale è in offerta fino al 9/12 mi pare e viene 9,99 €, l'abbonamento annuale viene 49,99 €. Si possono fare anche più abbonamenti trimestrali da quanto ho letto, cioè se ora ne fai 4 trimestrali in totale ti viene 39,96€ per un anno in luogo dei 49,99€.
    Con il plus hai subito 10 giochi interi da scaricare per ps3 e 4 per ps vita, ogni mese ne aggiungono 4 nuovi e tolgono 4 vecchi (2 per ps3 e 2 per ps vita). Su quest'ultimo dato sono un po' confuso anch'io che sono abbonato. Infatti ora a dicembre mi pare che saranno 4 i titoli nuovi per ps 3, batman ac, limbo, vanquish e un altro che non ricordo.
    Per gli sconti dipende, solitamente sono un po' miseri ma io ad es. con le offerte di halloween ho preso Resident Evil oper. raccoon city a metà prezzo, risparmiando ben 13,50€. Solo con questo mi sono ripagato un trimestrale.

Raga perchè qualcuno non si immola e crea un bel topic unico dove nel primo post fa una bella guida? così evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e l'apertura di innumerevoli thread simili... però non guardate me eh
    Ultima modifica di KraGOW; 5-12-2012 alle 11:42:12
    ID PSN: KraGOW

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    stavo per aprire un Topic identico..
    ma di solito con il plus mettono spesso giochi interi da scaricare e gli sconti sono buoni?!
    ultima cosa:quanto viene un mese di plus? sono fuori casa ed il sito della ps è pesantissimo da cellulare.
    grazie milld

Ogni mese mettono nuovi giochi(giochi interi e arcade), e gli sconti sono buoni. Un esempio sono le offerte natalizie sony
    C'è il normale sconto a qui si va ad aggiugnere un ulteriore sconto per chi ha il plus. Può captare di trovare anche sconti per chi ha solo il plus
    Si può sottoscrivere solo il trimestrale o l'annuale. (rispettivamente 15 e 50 euro)
    In questi giorni con le offerte natalizie hanno messo l'abbonamento trimestrale a 10 euro. (l'offerta scade alle 8:00 del 9 dicembre)
    Se vuoi provarlo solo per un mese, puoi richiderlo qui:
    http://www.yourdiscovery.com/nl/web/playstationplus/

Registrato il
    10-02
    ma secondo voi se provo con la promozione del mese gratis e dopo prendo i tre mesi a 9.90€,mi ritrovo in tutto 4 mesi?

Registrato il
    10-02
    nessuno sa?

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

ho attivato il mese gratis e messo in download batman....

ma come faccio poi tra 29 giorni a togliere il plus?

ho visto che ci sono mooolti altri giochi gratis, come motorstorm apocalipse, limbo, LBP2, INFAMOUS 2, li posso scaricare gratuitamente anche quelli? e quindi giocarli in questi 30 giorni?

una volta disattivato il plus, mi si cancellano i giochi scaricati?

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    sì,li puoi scaricare tutti e quando ti scade il plus non puoi più giocarci.i giochi non si cancellano da soli,quindi se rinnovi di nuovo il plus ce li hai ancora nella console senza doverli scaricare di nuovo

ah,disattiva il rinnovo automatico se non vuoi che si rinnova da solo il plus.a me al momento di mettere il codice avevano chiesto i dati della carta

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Ma i titoli del mese sono disponibili fino al 5 del mese successivo giusto? Cioè volendo potrei registrare il mese Plus aggratis i primi di Gennaio, scaricare batman AC e giocarci per un mese?

Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Ogni mese mettono nuovi giochi(giochi interi e arcade), e gli sconti sono buoni. Un esempio sono le offerte natalizie sony
    C'è il normale sconto a qui si va ad aggiugnere un ulteriore sconto per chi ha il plus. Può captare di trovare anche sconti per chi ha solo il plus
    Si può sottoscrivere solo il trimestrale o l'annuale. (rispettivamente 15 e 50 euro)
    In questi giorni con le offerte natalizie hanno messo l'abbonamento trimestrale a 10 euro. (l'offerta scade alle 8:00 del 9 dicembre)
    Se vuoi provarlo solo per un mese, puoi richiderlo qui:
    http://www.yourdiscovery.com/nl/web/playstationplus/
    grazie mille per il link

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ma i titoli del mese sono disponibili fino al 5 del mese successivo giusto? Cioè volendo potrei registrare il mese Plus aggratis i primi di Gennaio, scaricare batman AC e giocarci per un mese?
    in teoria,sì.i giochi nuovi dovrebbero durare fino al mese prossimo

Registrato il
    10-02
    il codice dopo quanto lo inviano di solito?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo