Allora, ho il disco fisso danneggiato 8(, e quindi dovrň cambiarlo, ma desidero farmi delle copie di alcuni mp3 (alcuni?!?) e di alcuni savegames.
Mi serve quindi un masterizzatore.
Cosa mi consigliate? (ke non $ia troppo co$to$o)
Allora, ho il disco fisso danneggiato 8(, e quindi dovrň cambiarlo, ma desidero farmi delle copie di alcuni mp3 (alcuni?!?) e di alcuni savegames.
Mi serve quindi un masterizzatore.
Cosa mi consigliate? (ke non $ia troppo co$to$o)
Un modello Lg 40x costa sui 60-70€, se non hai esigenze particolari va benissimo, cosě come modelli analoghi di altri produttori.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderň a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
il modello della philips 48x/10x/48x, lo trovi al mediaworld a 64€ probabilmente me lo regalano i miei , cosě butto l'ormai antico 4x
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Grazie ragazzi, fra un po' di tempo (prima del 25\12) dovrei andare al Mediaworld, e vedrň di prendere uno di quelli ke mi avete consigliato.
lg 48x16x48 ......68 euro
FERRARI IS THE BEST
ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560