Scoprire chi visita il proprio profilo facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Scoprire chi visita il proprio profilo facebook

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04

Scoprire chi visita il proprio profilo facebook

So che sembra la solita app bimbominkia, ma è qualcosa di leggermente diverso.
    Un amico mi ha passato questo metodo per vedere chi guarda di più il proprio profilo facebook:

1. Aprite la pagina del vostro profilo Facebook su Chrome. Dovete farlo da Pc fisso, niente cellulari o tablet
    2. Fate clic sul pulsante destro del mouse puntando su un punto qualsiasi della pagina
    3. Dal menu che si apre cliccate su "Visualizza sorgente pagina"
    4. Premete i due tasti CTRL e G contemporaneamente
    5. In alto a destra nella pagina vi si apre una casellina, dentro la quale dovete digitare "orderedfriends"
    6. Nella pagina si evidenzierà la scritta "OrderedFriendsListInitialData"
    7. Subito dopo questa scritta trovate un lungo elenco di combinazioni numeriche tra virgolette (esempio: "1234567890")
    8. Ognuna di quelle combinazioni corrisponde a un profilo Facebook. Ma a quale profilo? Ecco come scoprirlo
    9. Copiate la prima combinazione numerica, poi aprite in un'altra scheda la home di Facebook
    10. Incollate quei numeri nella url di Facebook, separati da uno slash, in maniera tale che venga fuori https://www.facebook.com/1234567890 e cliccate su invio
    11. Tadà: quello che vi si aprirà è il profilo della persona che in assoluto visita di più il vostro profilo. E con le altre combinazioni numeriche potete trovare pure il secondo, il terzo e così via
    Dite che è la solita cazzata?

Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    So che sembra la solita app bimbominkia, ma è qualcosa di leggermente diverso.
    Un amico mi ha passato questo metodo per vedere chi guarda di più il proprio profilo facebook:

Dite che è la solita cazzata?
    a me una lista l'ha trovata...dopo non sò se siano quelli

ah se vi aspettate di trovare qualcuno...non ve lo consiglio
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    L'avevano aperto un paio di giorni fa lo stesso 3ad, e secondo me è una cazzata perché mi esce gente che non credo proprio che vada a vedere il mio profilo.

Registrato il
    01-04
    ho chiesto alla gente che "dovrebbe guardare il mio profilo" e ha detto che non ci va mai.. quindi mi sa che è una monata
    Dalla regia mi dicono che sono i contatti scelti per essere messi nella chat

Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    In realtà dovrebbe essere una "classifica" basata su quegli algoritmi che fb usa per suggerirti pagine e ordinare i tuoi amici, algoritmi che tengono conto di cose come chat, "mi piace", link condivisi, et similia. Attualmente nessuno sa se in mezzo ci sia anche il visitare il profilo, quindi è un dato del tutto inutile, per l'utente almeno... :-)

Inviato dal mio HTC Desire

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    E' na cazzata sono gli utenti ordinati come nella chat

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    not again..

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    beh al primo posto c'è la mia ragazza ma immagino sia perchè è la persona con cui chatto, condivido, ecc ecc di più e non necessariamente perché visita di più il mio profilo

Rockette Morton
    Ospite
    Bo, anche a me venivano risultati abbastanza credibili.

Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Anche a me

mineral
    Ospite
    Sono le persone con cui si interagisce di più, può essere che in percentuale sia presente anche quante volte visiti il loro profilo o loro visitano te ma non è certo l'unica variabile che considerano.

Rockette Morton
    Ospite
    Adesso sono venute fuori persone ben poco fattibili e con cui non ho proprio interagito

Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    idem ma a me pare più una lista delle persone con cui interagisco piu spesso su facebook!

alexdgl
    Ospite
    ban subito.

Registrato il
    01-04
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    ban subito.
    sarai bello tu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo