acquisto lumia 920
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: acquisto lumia 920

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

acquisto lumia 920

come da titolo
    vorrei regalarlo per natale cosa ne pensate ?
    come mi consigliate di pagarlo :
    con le rate o in contanti e senza vincoli
    ciao grazie

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Da quel che ne so, è un ottimo telefono, l'unica pecca per me è il Windows Phone, non lo digerisco proprio, sia come grafica che soprattutto come parco app. Se il sistema operativo non è un problema prendilo ad occhi chiusi

Per il pagamento che vuoi che ti diciamo se hai la grana pagalo in contanti se no a rate se vuoi ti diciamo anche a chi regalarlo
    Ultima modifica di saruman1987; 8-12-2012 alle 14:37:32

Utente L'avatar di Quaggy
    Registrato il
    12-12
    Io l'ho comprato con contratto biennale alla Tim.
    Mi costa 1056€ con abbonamento tutto compreso 700, per tutta la durata del contratto. In pratica pago 456€ in più dei 600€ di prezzo del telefono, ma per 2 anni mi danno 700 minuti e 700 chiamate verso tutti + 1 giga di internet a 42.2 mbps.
    E' un'ottima dilazione direi considerando che la rata media è di 44€ mensili...accettabilissimo visto che dopo 1 anno si può sostituire già il telefono senza costi aggiuntivi.

Se non intendi fare un contratto (mi sono accorto dopo la pappardella qui sopra che lo vuoi regalare) devi valutare te, perchè se lo compri su internet lo trovi già sui 550€ spedito, tuttavia li devi pagare subito, mentre in grandi catene di elettronica potresti voler approfittare dei finanziamenti tasso zero. Paghi diciamo il 3% del totale, una volta sola, per le spese di apertura pratica e poi sono XX rate senza alcun interesse, quindi viene comodo perchè distribuisci nel tempo il costo.

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Forse pecca un po' come durata della batteria...per il resto sembra ottimo.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    A 600 euro si trova di meglio. WP8 è ancora troppo acerbo per giustificare una spesa così alta.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

melo-15
    Ospite
    Prendilo senza alcuna esitazione se:
    1) ti basta avere le app più importanti e poco più, insomma il parco applicazioni é sicuramente peggiore di iOS e Android, ma comunque pian piano stanno uscendo tutte le applicazioni e i giochi, quindi il problema é relativo.
    2) ti piace come sistema operativo, é un po' particolare e sicuramente diverso (più originale) di iOS e Android. WP7 poteva essere considerato acerbo, WP8 ormai é completo, ha solo qualche pecca (come la mancanza di un centro notifiche) che però verrà risolta con i prossimi aggiornamenti.
    3) vuoi avere il miglior smartphone WP8 con la migliore fotocamera sul mercato (a parte il Nokia 808 Pureview)
    Ultima modifica di melo-15; 8-12-2012 alle 21:47:52

Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A 600 euro si trova di meglio. WP8 è ancora troppo acerbo per giustificare una spesa così alta.

wp8 è il sistema operativo più veloce e fluido in commercio, oltre ad avere il miglior sistema di mail. la vera pecca sono le app, le più importanti ed usate ci sono tutte.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ma infatti, se uno non usa molte app lo straconsiglio. Tipo, io nonostante mi muova di fascia alta in fascia alta, di applicazioni ne uso veramente poche. Un navigatore, Facebook, Tapatalk, Twitter, un client per la posta, uno per Youtube, qualche giochino magari.

Se si è molto interessati alle applicazioni, tanto vale valutare un iPhone (app store innegabilmente tira ancora il carro).

Utente L'avatar di Quaggy
    Registrato il
    12-12
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio

Dubito fortemente che si trovi di meglio per 550-600€, almeno per quanto riguarda l'hardware.

La sola fotocamera vale i +100€ rispetto al Lumia 820, per non parlare poi dello schermo e delle applicazioni (e del supporto) Nokia che non hanno assulutamente eguali.

Poi il sistema operativo naturalmente può non piacere, e su questo non c'è neanche da discutere perchè è sacrosanto.

Registrato il
    08-05
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Se si è molto interessati alle applicazioni, tanto vale valutare un iPhone (app store innegabilmente tira ancora il carro).
    Come numero di applicazioni i due Store si equivalgono, ma quello di ios è superiore in fatto di qualità delle applicazioni... Non ho mai capito perché ma molte applicazioni (anche famose) su Android sono sviluppate peggio tra funzioni grafica e stabilità rispetto ad ios... Perché?

Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Come numero di applicazioni i due Store si equivalgono, ma quello di ios è superiore in fatto di qualità delle applicazioni... Non ho mai capito perché ma molte applicazioni (anche famose) su Android sono sviluppate peggio tra funzioni grafica e stabilità rispetto ad ios... Perché?

Gli sviluppatori preferiscono lavorare su iOs, il motivo sono i guadagni.
    Infatti si è stimato che sono molti di piu' gli utenti android che piratano app/giochi rispetto a quelli iOs.

melo-15
    Ospite
    Ah altra cosa da non tralasciare, Nokia offre il miglior navigatore satellitare gratuito che esista, cosa non da poco

Registrato il
    08-05
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori preferiscono lavorare su iOs, il motivo sono i guadagni.
    Infatti si è stimato che sono molti di piu' gli utenti android che piratano app/giochi rispetto a quelli iOs.
    Ah ecco...lo immaginavo.

Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Ah altra cosa da non tralasciare, Nokia offre il miglior navigatore satellitare gratuito che esista, cosa non da poco
    Lo porteranno anche su Android. Ma sarà free?

Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Ah ecco...lo immaginavo.

Lo porteranno anche su Android. Ma sarà free?

Here è già presente sull'Amazon appshop

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Quaggy Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente che si trovi di meglio per 550-600€, almeno per quanto riguarda l'hardware.

La sola fotocamera vale i +100€ rispetto al Lumia 820, per non parlare poi dello schermo e delle applicazioni (e del supporto) Nokia che non hanno assulutamente eguali.

Poi il sistema operativo naturalmente può non piacere, e su questo non c'è neanche da discutere perchè è sacrosanto.
    L'hardware non è solo fotocamera e sensibilità del touchscreen. Quindi sì, si trova di meglio, anche a meno di 600 euro.
    Inoltre, e qui sì, si fa sul soggettivo, io mi concentro più sul software che su cazzate come la fotocamera, che uso al massimo per Instagram, quindi mi faccio addirittura bastare la fotocamera frontale del Nexus 7, per dire , o l'uso del touchscreen coi guanti. Un sistema idiota come WP, sguarnito pure di applicazioni, non potrei mai digerirlo. A quel punto, meglio iOS, e io detesto iOS.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo