Consiglio macchina fotografica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio macchina fotografica

Cambio titolo
    Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10

Consiglio macchina fotografica

Ragazzi ho una domanda per voi super professionisti : da mediaworld c'è in offerta una 1100 D a 300 euro, l'obiettivo è non stabilizzato; il punto è questo, come prezzo è buono? con quel tipo di obiettivo si riesce a fare comunque buone foto, perché ho provato anche una con quello stabilizzato e mi ci trovo decisamente meglio, eventualmente uno stabilizzato preso a parte quanto mi costerebbe?
    tenete presente che non avevo mai tenuto in mano una reflex prima di oggi e la macchina non è per me ma è un regalo di natale. chiedo scusa se ho scritto qualche stronzata ma ripeto che non ho mai fatto una foto in vita mia xD
    grazie in anticipo
    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Nipol
    Ospite
    Vedo che nel sito di vendita online della mediaworld la vendono a 350€ con il 18-55 IS (stabilizzato)

Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Già, è vero xD quindi penso che prenderò quella visto il prezzo, ma a qualità come siamo messi?

Nipol
    Ospite
    Citazione Giampollao Visualizza Messaggio
    Già, è vero xD quindi penso che prenderò quella visto il prezzo, ma a qualità come siamo messi?

Non lo so, non parlano benissimo della 1100D. Dicono che il corrispettivo Nikon low-budget sia meglio (La Nikon D3100 credo)

Per come la penso io, cambia poco.. anche perchè il sistema Canon o Nikon andrebbe scelto in base alle proprie esigenze e agli obiettivi che si vorranno comprare.