Come da titolo. Io sto sempre rigorosamente in pigiama, anche quando ho ospiti
E voi?
Come da titolo. Io sto sempre rigorosamente in pigiama, anche quando ho ospiti
E voi?
Abito talare + sombrero. Barba finta quando ci sono ospiti (prevalentemente folletti e blatte).
Dipende.Io ho un outfit per ogni occasione.
La mattina mi piace stare con l'abito talare,sartoriato appositamente dall'alta bottega ecclesiastica "Piero dei Sassi".
Al pomeriggio,in fede all'abituale torpore,qualcosa di meno rigido e più informale,quale la mia tuta in seta moireé.
Verso sera,come tutti,qualcosa di comodo.Solitamente un sobrio thawb di fattura siriana
edit: Giuseppe : o
Anche te prediligi l'abito talare
Felpa, pantalon più o meno pesanti e una coperta sulle spalle (Mia madre dice che sembro un vecchio. Ma è meglio un vecchio caldo che un giovane morto di freddo), d'estate senza felpa
![]()
d'inverno pantaloni tuta + felpa + ciabatte mare + calze, d'estate invece ciabatte mare + pantaloncini mare + eventuale maglietta ma preferisco girare a torso nudo, il pigiama anche se volessi non lo ho, dormo nudo anche d'inverno, non ne compro più da tipo 10 anni![]()
Pigiama, che poi è una tuta (non ho mai visto differenze)
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
completo di tuta, ciabatte e sotto a seconda del momento anche il pigiama
Inverno pigiama. D'estate anche nudo se sono solo![]()
Il pigiama me lo tolgo entro 3 minuti dall'essermi alzato dal letto.
Felpa + pantalone della tuta![]()