Nexus 4 o asus padfone 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Nexus 4 o asus padfone 2?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10

Nexus 4 o asus padfone 2?

Allora dopo aver scartato l'ipotesti di comprare un s3 a "soli" 599 da mediaworld e la possibilità di prendere un htc one x a 399 euro da marcopolo, sto valutando l'ipotesi di comprare tramite amazon uno dei suddetti smartphone

Allora asus padfone 2 559 euro
    nexus 4 571 euro

Che faccio? pregi e difetti dei 2? mi spaventa più che altro che il nexus 4 sia un goggle phone

Boh a livello hardwhare?

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    1. Il Galaxy S3 online si trova a molto ma molto meno (tipo a 439 mi pare di averlo visto)
    2. Non conosco nel dettaglio le caratteristiche del Padfone ma credo abbia senso se ti interessa anche un tablet, solo il telefono non so quanto possa valerne la pena.
    3. L'essere un Google Phone è il vantaggio principale del Nexus 4 Non capisco il "mi spaventa"

Io andrei sul Nexus 4, ma il prezzo a cui viene proposto in Italia è una presa in giro, quindi lo boicotterei. Nei paesi in cui c'è il PlayStore viene proposto a 299 da 8GB e 349 da 16GB.
    Prendilo import se riesci, ma credo sia molto difficile.

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Io andrei sul Nexus 4, ma il prezzo a cui viene proposto in Italia è una presa in giro, quindi lo boicotterei.
    Veramente in Italia non viene direttamente proposto...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    Allora dopo aver scartato l'ipotesti di comprare un s3 a "soli" 599 da mediaworld e la possibilità di prendere un htc one x a 399 euro da marcopolo, sto valutando l'ipotesi di comprare tramite amazon uno dei suddetti smartphone

Allora asus padfone 2 559 euro
    nexus 4 571 euro

Che faccio? pregi e difetti dei 2? mi spaventa più che altro che il nexus 4 sia un goggle phone

Boh a livello hardwhare?
    Non so se possa interessarti, ma il Galaxy S3 giovedì era su Ebay nuovo a 455 euro, consegna 24 ore.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    02-12
    vero, comunque resta il fatto che il nuovo padfone sia un ottimo prodotto.....io fossi in te mi orienterei su di esso, allo stesso prezzo hai anche un tablet, e una dotazione hardware di tutto rispetto

Gengar
    Ospite
    Ma dove si prende un nexus 4 8GB?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Dai playstore dei paesi in cui è attivo. Ma ti serve un indirizzo e una carta di credito di quel paese

Utente
    Registrato il
    02-12
    oppure un qualche parente/amico residente all'estero

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gengar Visualizza Messaggio
    Ma dove si prende un nexus 4 8GB?
    ma 8 gb sono uno sputo di memoria, non ci sta niente, già 16 fra foto e app son giusti

Utente
    Registrato il
    02-12
    vero,anche perche' otto gb se non rooti sarrano si e no 7 effettivi disponibili....comunque se vai sul padfone lo compri in italia e non hai problemi di memoria

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Se vuoi un Padfone (e dunque non ti spaventano le dimensioni) valuta anche il Note 2 che ora si trova a 500.

Per il Padfone invece siamo ancora su quelle cifre...

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    8 gigabyte non sono mai 8 pieni causa conversione potenza di 10 / potenza di 2. questo a parte, anche rootando un pezzo di memoria se ne va al sistema e tra una cosa e l'altra dovremmo essere sui 5/6 disponibili per l'utente

per il padfone2 se devi prenderlo senza pad eviterei, ha poco senso e trovi terminali più convenienti a parità di caratteristiche. se prendi l's3 online risparmi parecchio invece

Utente
    Registrato il
    02-12
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    8 gigabyte non sono mai 8 pieni causa conversione potenza di 10 / potenza di 2. questo a parte, anche rootando un pezzo di memoria se ne va al sistema e tra una cosa e l'altra dovremmo essere sui 5/6 disponibili per l'utente

per il padfone2 se devi prenderlo senza pad eviterei, ha poco senso e trovi terminali più convenienti a parità di caratteristiche. se prendi l's3 online risparmi parecchio invece
    esattamente
    io consiglio il padfone 2 corredato di tab,ottimo rapporto qualità-prezzo, se consideri che hai sia un tablet che uno smartphone

Gengar
    Ospite
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Dai playstore dei paesi in cui è attivo. Ma ti serve un indirizzo e una carta di credito di quel paese
    non è un problema quello.
    Ma il play store? Dal sito Google o cosa?

Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    nexus 4 o note 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo