Shopto.net Informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Shopto.net Informazioni

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-11

Shopto.net Informazioni

Ho visto che gia c'era una discussione pero non mi faceva aggiungere nuovi messaggi perche era troppo lunga.
    Io vorrei prendere NBA 2k13 Shopto.net pero avrei delle domande da farvi:
    1-Pagando con la PostePay io ho i soldi in euro e praticamente pago in euro poi si occupano loro di cambiarli in sterline giusto???
    2-Se nella descrizione del gioco c'e scritto UK version vuol dire che il cofanetto e in inglese e anche il manuale e il gioco si adatta alla lingua della console??
    3-Nella consegna che differenza c'e tra First Class(Whit Tracking) e Firts Class(Not Tracking),la prima costa circa 7 sterline e qualcosa mentre la seconda circa 3,io vorrei fare quella con tracking perche lo vorrei entro venerdi prossimo
    pero vorrei capire di quanti giorni e la differenza e se c'e una differenza di tempo.
    Grazie in anticipo!

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione Rares7 Visualizza Messaggio
    Ho visto che gia c'era una discussione pero non mi faceva aggiungere nuovi messaggi perche era troppo lunga.
    Io vorrei prendere NBA 2k13 Shopto.net pero avrei delle domande da farvi:
    1-Pagando con la PostePay io ho i soldi in euro e praticamente pago in euro poi si occupano loro di cambiarli in sterline giusto???
    2-Se nella descrizione del gioco c'e scritto UK version vuol dire che il cofanetto e in inglese e anche il manuale e il gioco si adatta alla lingua della console??
    3-Nella consegna che differenza c'e tra First Class(Whit Tracking) e Firts Class(Not Tracking),la prima costa circa 7 sterline e qualcosa mentre la seconda circa 3,io vorrei fare quella con tracking perche lo vorrei entro venerdi prossimo
    pero vorrei capire di quanti giorni e la differenza e se c'e una differenza di tempo.
    Grazie in anticipo!

cmq
    1) mi pare che su shopto puoi scegliere se pagare in € o £, scegli £ che così paghi con il cambio attuale, mentre loro usano uno farlocco per spillarti di più
    2) scatola e manuale sono ovviamente in inglese, il gioco per vedere se ha anche l'italiano c'è un topic in top in acgg (a che gioco giochiamo)
    3) quella da / ci dovrebbe mettere 3 giorni circa, l'altra 2 settimane

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    1) Paghi e basta, la valuta non cambia la sostanza. In realtà alcuni dicono sia meglio pagare in sterline in modo da risparmiare qualcosa sul cambio, ma non so quanto sia vero.
    2)Confezione e manuale saranno in inglese, controlla se il gioco è multi5.
    3)La prima ha il tracking, la seconda no. Ora, non ricordo benissimo, ma mi pare che anche con il secondo tipo di spedizione dovrebbe arrivarti in pochi giorni (ma comunque è quasi impossibile ti arrivi entro venerdì ).

C'à un topic ufficiale su ACGG, chiedi anche lì.

Registrato il
    07-09
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    1) Paghi e basta, la valuta non cambia la sostanza. In realtà alcuni dicono sia meglio pagare in sterline in modo da risparmiare qualcosa sul cambio, ma non so quanto sia vero.
    2)Confezione e manuale saranno in inglese, controlla se il gioco è multi5.
    3)La prima ha il tracking, la seconda no. Ora, non ricordo benissimo, ma mi pare che anche con il secondo tipo di spedizione dovrebbe arrivarti in pochi giorni (ma comunque è quasi impossibile ti arrivi entro venerdì ).

C'à un topic ufficiale su ACGG, chiedi anche lì.
    la 1) è vera, ho comprato da shopto wheelman e un'altro gioco che non ricordo, ed entrambi ho pagato di meno di quanto invece avrei pagato in €
    Roba di 3€ circa, ma perchè regarli

Per la 3) invece potrei anche sbagliarmi io

Utente
    Registrato il
    06-11
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    la 1) è vera, ho comprato da shopto wheelman e un'altro gioco che non ricordo, ed entrambi ho pagato di meno di quanto invece avrei pagato in €
    Roba di 3€ circa, ma perchè regarli

Per la 3) invece potrei anche sbagliarmi io
    Grande anche io tifo Manchester United!!XD
    Grazie ad entrambi pero non ho capito bene,cioe come faccio a cambiare io i soldi sulla carta postepay in sterline,o meglio vado e li cambio di persona o ce un altro modo???Pero se pago direttamente in euro pagherei di piu,cioe loro mi chiederebbero di piu se non ho capito male giusto????
    Questo venerdi era impossibile ehhehe intendevo quella della prossima settimana,anche perche non ho ancora fatto l'ordine XD.
    Comunque grazie delle risposte mi siete stati di aiuto.

Registrato il
    07-09
    Citazione Rares7 Visualizza Messaggio
    Grande anche io tifo Manchester United!!XD
    Grazie ad entrambi pero non ho capito bene,cioe come faccio a cambiare io i soldi sulla carta postepay in sterline,o meglio vado e li cambio di persona o ce un altro modo???Pero se pago direttamente in euro pagherei di piu,cioe loro mi chiederebbero di piu se non ho capito male giusto????
    Questo venerdi era impossibile ehhehe intendevo quella della prossima settimana,anche perche non ho ancora fatto l'ordine XD.
    Comunque grazie delle risposte mi siete stati di aiuto.
    tu paghi normalmente, poi semplicemente quando prelevano i soldi dalla tua carta prelevano l'importo un euro che equivale (al cambio attuale) a quello in sterline che ti esce nel checkout

sempre forza United

Utente
    Registrato il
    06-11
    Grazie!!!Ho capito tutto perfettamente!!!