Ennesima sparata di Ghedini alla Boccassini: basta, mi sono rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Ennesima sparata di Ghedini alla Boccassini: basta, mi sono rotto

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06

Ennesima sparata di Ghedini alla Boccassini: basta, mi sono rotto

basta, mi hanno veramente rotto il cazzo!

oggi si doveva tenere un'udienza molto importante nel processo Ruby, nella quale la stessa Ruby si sarebbe dovuta presentare come testimone. Peccato che non sia mai arrivata in aula, e risulti "irrintracciabile", "forse all'estero ma non si sa quando tornerà". Il giudice ha deciso di rimandare l'udienza di una settimana e di far cercare Ruby dalle forze dell'ordine su tutto il territorio nazionale, e di fronte a tutto ciò la Boccassini è sbroccata, dicendo che la difesa tenta in ogni modo di prolungare lo svolgimento del processo in modo da arrivare alla campagna elettorale, quando cioè Silvio potrà presentare uno stuolo di "legittimi impedimenti" e impantanare per sempre il processo. Ghedini ha ovviamente negato il tutto, ma è quello che ha detto che per me ha dell'incredibile, riferendosi appunto al fatto che la Boccassini voglia finire il processo entro breve:"Questa non è una cosa che dovrebbe succedere in Italia"

vi chiedo un attimo per ragionare su questa frase

ormai siamo veramente arrivati al completo ribaltamento della ragione...cioè ora la cosa che dovrebbe succedere non è che un politico che vuole candidarsi alla guida del paese arrivi alla campagna elettorale da uomo "libero", scagionato da possibili accuse, ma al contrario che i processi pendenti che può avere vengano accantonati, lasciati perdere, perchè appunto c'è una campagna elettorale da portare avanti! Ma dico, ma scherziamo?! Ma vi rendete conto di quello che ha detto?! Cioè per il signor Ghedini la cosa che in Italia non dovrebbe accadere è che un processo possa giungere alla sua conclusione! E il bello è che nessun cazzo di giornalista gli fa notare questa cosa, o fa questo ragionamento in un telegiornale, ma come si fa a tollerare una cosa del genere?!?

se a febbraio vince silvio, presa la laurea in estate emigro, non ne posso più di sentire queste cose

scusate lo sfogo ma è veramente troppo

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Un giorno moriranno tutti.

Registrato il
    07-06
    non è una consolazione, perchè
    - lo faranno dopo aver fatto una vita da ricchi sfondati anzichè essere marciti per 30/40 anni in galera
    - io, te e tutti noi ci dobbiamo portare sulle spalle il peso delle loro stronzate, sia in termini economici che non, e lo faremo anche dopo che saranno morti
    anche se finissero in galera domani sarebbe lo stesso troppo poco, ci dovrebbero essere già da anni. L'unica cosa che mi potrebbe dare un minimo di soddisfazione sarebbe una luuuuuuunga ed estremamente efferata tortura, ma purtroppo non è un'ipotesi percorribile

e cmq la cosa peggiore rimane che la storia la fanno i vincitori, e finora i vincitori sono loro, quindi se tanto mi da tanto non oso pensare a cosa potranno pensare le generazioni future di questa gentaglia

alexdgl
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Un giorno moriranno tutti.
    anche tu.

Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    anche tu.
    Anche io, se è per quello, ma almeno morirò con la coscienza pulita, sapendo di non aver mai votato "la feccia che risale il pozzo" (cit.)
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Credo che Ghedini sia un po' fuori dalla portata di tutti, in termini di aperta manifestazione di ostilità. Ecco, prenditela con quelli che hanno sostenuto Berlusconi e tutto l'insieme di disvalori che ha celebrato e rappresentato.

Tales of Graces Addicted L'avatar di Darksch81
    Registrato il
    08-07
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    basta, mi hanno veramente rotto il cazzo!

oggi si doveva tenere un'udienza molto importante nel processo Ruby, nella quale la stessa Ruby si sarebbe dovuta presentare come testimone. Peccato che non sia mai arrivata in aula, e risulti "irrintracciabile", "forse all'estero ma non si sa quando tornerà". Il giudice ha deciso di rimandare l'udienza di una settimana e di far cercare Ruby dalle forze dell'ordine su tutto il territorio nazionale, e di fronte a tutto ciò la Boccassini è sbroccata, dicendo che la difesa tenta in ogni modo di prolungare lo svolgimento del processo in modo da arrivare alla campagna elettorale, quando cioè Silvio potrà presentare uno stuolo di "legittimi impedimenti" e impantanare per sempre il processo. Ghedini ha ovviamente negato il tutto, ma è quello che ha detto che per me ha dell'incredibile, riferendosi appunto al fatto che la Boccassini voglia finire il processo entro breve:"Questa non è una cosa che dovrebbe succedere in Italia"
    Ieri sera stavo vedendo il Tg di La7 (quindi non proprio Berlusconiano) ed il problema era che la Bocassini ha chiesto di escludere Ruby dai testimoni ed andare avanti col processo. I giudici hanno risposto giustamente che è un testimone troppo importante x saltarlo. Da lì le dichiarazioni di Ghedini che dice che secondo lui è già scritta la sentenza di colpevolezza e queste cose non dovrebbero succedere... Poi è ovvio che se uno taglia i fatti risulta senza senso la discussione

Qua il link dell'Ansa alla notizia: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7929022.html

Io direi di partire della notizia completa se si vuole PROVARE ad intavolare una discussione seria. Se vuole essere un topic di semplici offese allora mi scuso x l'intervento.

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    anche tu.
    Si, ma loro prima.
    Il futuro, per quanto buio per ora appaia, sarà nello nostre mani.
    Non stiamo combattendo sufficientemente per farlo nostro adesso ma sarà comunque nostro, e dovremo dare il massimo per ripagare tutti i lori sbagli.

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    La mia unica consolazione è che i miei figli vedranno questi volti ignobili soltanto sui libri e su blob.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    07-06
    Citazione Darksch81 Visualizza Messaggio
    Ieri sera stavo vedendo il Tg di La7 (quindi non proprio Berlusconiano) ed il problema era che la Bocassini ha chiesto di escludere Ruby dai testimoni ed andare avanti col processo. I giudici hanno risposto giustamente che è un testimone troppo importante x saltarlo. Da lì le dichiarazioni di Ghedini che dice che secondo lui è già scritta la sentenza di colpevolezza e queste cose non dovrebbero succedere... Poi è ovvio che se uno taglia i fatti risulta senza senso la discussione

Qua il link dell'Ansa alla notizia: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7929022.html

Io direi di partire della notizia completa se si vuole PROVARE ad intavolare una discussione seria. Se vuole essere un topic di semplici offese allora mi scuso x l'intervento.

Sent from my iPad using Tapatalk
    ma che stai dicendo non so che concezione tu abbia di un paese civile, ma a me pare SACROSANTO che i pm vogliano finire un processo prima che l'imputato possa iniziare una campagna elettorale per candidarsi alla guida del paese. Ma stiamo scherzando?! Cioè tu non vorresti che tutti i candidati non dico fossero incensurati (cosa impossibile ormai, e già questo dice molto sullo stato del nostro paese), ma quantomeno non avessero processi pendenti?!

ripeto: stiamo parlando di uno che vuole diventare il capo del nostro governo, secondo me quello che dovrebbe fare è cercare di dimostrare la propria innocenza il prima possibile, in modo da essere libero di potersi candidare. Ma ormai siamo nel mondo al contrario, quindi capisco che diventi difficile vedere le cose come dovrebbero essere in un paese "giusto"

e tra parentesi, fino a ieri non capivo cosa avesse spinto Silvio a questo brusco voltafaccia togliendo la fiducia a Monti, ma ora purtroppo l'ho capito

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo non so che concezione tu abbia di un paese civile, ma a me pare SACROSANTO che i pm vogliano finire un processo prima che l'imputato possa iniziare una campagna elettorale per candidarsi alla guida del paese. Ma stiamo scherzando?! Cioè tu non vorresti che tutti i candidati non dico fossero incensurati (cosa impossibile ormai, e già questo dice molto sullo stato del nostro paese), ma quantomeno non avessero processi pendenti?!

ripeto: stiamo parlando di uno che vuole diventare il capo del nostro governo, secondo me quello che dovrebbe fare è cercare di dimostrare la propria innocenza il prima possibile, in modo da essere libero di potersi candidare. Ma ormai siamo nel mondo al contrario, quindi capisco che diventi difficile vedere le cose come dovrebbero essere in un paese "giusto"

e tra parentesi, fino a ieri non capivo cosa avesse spinto Silvio a questo brusco voltafaccia togliendo la fiducia a Monti, ma ora purtroppo l'ho capito

Esce fuori il tuo vero intento, manifestare l'odio verso il politico di turno a costo di bypassare la legge. In verità a te può sembrare sacrosanto fare un processo senza il testimone numero 1 ma per fortuna solo a te perchè già la nostra giustizia è ridicola, figuriamoci se possono permettersi anche questo.
    Berlusconi pagherà un giorno come è giustissimo che sia ma proprio in questo caso la Boccassini si è fumata il cervello a voler procedere a tutti i costi.

La prossima volta postala completa la news.

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    è un avvocato, se dovesse difendere il diavolo (e ci siamo quasi) lo fà e deve avere la faccia di merda.

Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Esce fuori il tuo vero intento, manifestare l'odio verso il politico di turno a costo di bypassare la legge. In verità a te può sembrare sacrosanto fare un processo senza il testimone numero 1 ma per fortuna solo a te perchè già la nostra giustizia è ridicola, figuriamoci se possono permettersi anche questo.
    Berlusconi pagherà un giorno come è giustissimo che sia ma proprio in questo caso la Boccassini si è fumata il cervello a voler procedere a tutti i costi.

La prossima volta postala completa la news.
    No, la Boccassini ha centrato in pieno la questione. Vuole evitare l'ennesima prescizione, e ha ragione, perché i metodi adottati da quelli che Berlusconi chiama "i miei legali" (e che in realtà non sono altro che sciacalli della giustizia) li conosce fin troppo bene, come li conosciamo tutti noi.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    No, la Boccassini ha centrato in pieno la questione. Vuole evitare l'ennesima prescizione, e ha ragione, perché i metodi adottati da quelli che Berlusconi chiama "i miei legali" (e che in realtà non sono altro che sciacalli della giustizia) li conosce fin troppo bene, come li conosciamo tutti noi.
    Guarda che qui centra poco e niente; lui e i suoi legali. Se fai un processo nel quale Ruby si dichiara parte offesa e la stessa NON si presenta, ne il suo avvocato riesce a mettersi in contatto...semplicemente non puoi procedere. La boccassini, ripeto, si è fumata qualcosa. Stop.

Bannato
    Registrato il
    11-12
    La cosa che mi da più fastidio è che quando moriranno TUTTI I POLITICI (tranne i migliori) spenderanno parole di elogio.

Scritto da cellulare

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo