[19] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [19] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-07

Freccia [19] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [TU] Dark TROPPA ROBA Souls - Change the Name but not the Spirit - UK NON in ITA

[00]
    [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10]
    [11][12][[13]14]

Titolo: Dark Souls
    Data di Uscita: 4 Ottobre 2011 (USA), 6 Ottobre 2011 (PAL), Settebre (JAP)
    Genere: Action-RPG
    Lingua: Menu in Italiano, Dialoghi sottotitolati
    Sviluppatore: From Software
    Editore: BAMCO
    Co-op: Si, 2-4 Giocatori solo online
    Piattaforma: PS3/360, PS3(JAP)
    Anteprima - Interviste - Recensione - Topic utili GV - Siti ufficiali:

Limited Edition PAL:

NOTA: la guida compresa nella Limited NON è completa ed è Scaricabile, quindi non cartacea

DARK SOULS CALCULATORS

Note:
    Citazione Ken-Ō
    questo tizio ha fatto l'incredibile lavoro di creare un programma in grado di generare statistiche ideali per varie build.
    se siete gente che ama smacchinare per trovare il personaggio perfetto questo programma fa per voi.

WIKIPEDIA DARK SOULS

Note:
    Tutto quello da sapere su Dark Souls!

TROFEI

1 Platino
    6 Argento
    17 Bronzo
    17 Segreti

Spoiler: TROFEI

Patto: Via Bianca
    Scopri il Patto della Via Bianca.

Arma più forte
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. standard.

Arma di cristallo
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. cristallo.

Arma del fulmine
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. fulmine.

Arma grezza
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. grezzi.

Arma magica
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. magici.

Arma incantata
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. incantati.

Arma divina
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. divini.

Arma occulta
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. occult.

Arma del fuoco
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. fuoco.

Arma del caos
    Acquisisci arma migliore tramite potenz. caos.

Ardere
    Accendi un falò.

Fiaschetta Estus
    Acquisisci la Fiaschetta Estus.

Raggiungi Lordran
    Raggiungi Lordran.

Campana (Chiesa dei Non Morti)
    Suona la Campana del Risveglio nella Chiesa dei Non Morti.

Campana (Dominio di Quelaag)
    Suona la Campana del Risveglio nel Dominio di Quelaag.

Arte dell'Accensione
    Acquisisci l'Arte dell'Accensione.

Arte del Cammino Abissale
    Acquisisci l'Arte del Cammino Abissale.

Patto: Servitore del Re Tombale
    Scopri il Patto del Servitore del Re Tombale.

Patto: Servitore del Caos
    Scopri il Patto del Servitore del Caos.

Legame del piromante
    Acquisisci tutte le piromanzie.

Onore del cavaliere
    Acquisisci tutte le armi rare.

Ricettacolo dei Lord
    Acquisisci il Ricettacolo dei Lord.

Preghiera di una fanciulla
    Acquisisci tutti i miracoli.

Sapere del saggio
    Acquisisci tutte le stregonerie.

Raggiungi Anor Londo
    Raggiungi Anor Londo.

Patto: Guardia della Principessa
    Scopri il Patto della Guardia della Principessa.

Patto: Lama della Luna Oscura
    Scopri il Patto della Lama della Luna Oscura.

Patto: Guerriero del Sole
    Scopri il Patto del Guerriero del Sole.

Patto: Cacciatore della Foresta
    Scopri il Patto del Cacciatore della Foresta.

Patto: Spettro Oscuro
    Scopri il Patto dello Spettro Oscuro.

Patto: Via del Drago
    Scopri il Patto della Via del Drago.

Sconfiggi Nito Re Tombale
    Sconfiggi il Lord dell'Anima Nito il Re Tombale.

Sconfiggi Culla del Caos
    Sconfiggi il Lord dell'Anima, Culla del Caos.

Sconfiggi i Quattro Re
    Sconfiggi i Quattro Re, eredi delle anime.

Sconfiggi Seath il Senzascaglie
    Sconfiggi Seath il Senzascaglie, erede delle anime.

Sconfiggi Gwendolin
    Sconfiggi Gwendolin il Sole Oscuro, dio della Luna Oscura.

Sconfiggi Priscilla Mezzosangue
    Sconfiggi Priscilla Mezzosangue, dea dellla morte.

Legame del Fuoco
    Raggiungi la fine del capitolo "Il Legame del Fuoco".

Lord Oscuro
    Raggiungi la fine del capitolo "Il Lord Oscuro".

L'Anima Oscura
    Ottieni tutti i trofei.

Walktrough-Video utili
    Dove trovare tutti i miracoli

Dove trovare tutte le magie

Dove trovare tutte le piromanzie

Dove trovare tutti i tizzoni

Lista Acquirenti (Versione PAL) - ID PSN:

Spoiler:

- Tomberry
    - Cortac
    - Maestrini95
    - ecatombegatsu
    - andry90+
    - SAMURAI
    - rev. woolfood
    - sora1990
    - hardcorino
    - RaffoBaffo
    - Kael'Thas
    - Hafur (Francesco)
    - AngelSquall
    - octacon90
    - Light Kratos 94
    - TheNuttyProfessor
    - labbestia76
    - giocoalcomputer
    - Luca88S88
    - DarkNick
    - lion-h
    - Omegashin - Omegashinchu
    - zezbobo
    - pensionator
    - griphis
    - red99
    - Snakethesniper

Problem Solver L'avatar di hihey54
    Registrato il
    06-08
    Vins, per tornare umano devi riuscire ad acquisire umanità. L'umanità l'acquisisci in vari modi, come battendo dei boss, o determinati nemici (tipo i ratti), o uccidendo gli invasori umani. Mi sembra anche che l'acquisisci aiutando altri giocatori a uccidere un boss.

Comunque, una volta che hai umanità (quella droppata da nemici/boss sono oggetti consumabili, quella degli avversari umani/aiuti in co-op no, ti aumenta punti umanità da subito), torni al falò e torni umano.

Attento che se muori spesso, sprecheresti l'umanità così. Se sei in forma umana e muori, torni non morto, perdendo quel punto (o punti) umanità accumulati (che comunque recupereresti dal "cadavere") e perdendo del tutto quel punto umanità speso per tornare umano.
    Esempio: hai battuto un certo boss che ti ha droppato "Umanità gemelle". Utilizzi l'oggetto e ti ritrovi due punti umanità. Torni umano al falò spendendo un punto umanità: ora sei in forma umana, e hai accumulato ancora un punto umanità (l'altro l'hai speso per la forma umana).
    Se tu muori, torni non morto, perdi per sempre il punto umanità speso per tornare umano (cioè, l'hai perso dal momento che sei tornato umano) e quell'altro punto umanità che avevi accumulato lo perdi insieme alle anime, quindi se riesci a riprenderti il malloppo, riprendi pure quel punto umanità.

L'umanità ti serve o quando sei pro e devi farmare oggetti per armi ufo, perché più umanità hai e maggiore è il drop rate dei nemici, o se vuoi giocare online (perché da umano puoi evocare altri giocatori per darti una mano in una determinata area, fino e compreso al boss dell'area stessa).

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    ma si trova gente online?
    cioe, si trova gente che ti invade a fuffo?

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    ma si trova gente online?
    cioe, si trova gente che ti invade a fuffo?
    Sì sì....

Nonostante abbia più di 200 ore e il platino ieri ho riniziato il gioco per aiutare un amico e sì...invadono come dannati.

PER FORTUNA hanno tolto il glitch che permetteva di partire con le armi della run precedente, adesso la gente di livello 6 con le uchigatane elettriche +5 sono ridotti all'osso.

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Sì sì....

Nonostante abbia più di 200 ore e il platino ieri ho riniziato il gioco per aiutare un amico e sì...invadono come dannati.

PER FORTUNA hanno tolto il glitch che permetteva di partire con le armi della run precedente, adesso la gente di livello 6 con le uchigatane elettriche +5 sono ridotti all'osso.
    Però nel ng+ si mantengono le armi, giusto?
    E le magie/piromanzie?

Cmq io per questa primissima run, sto livellando soprattutto destrezza,vitalita e stamina...in demon's ho fatto quasi tutte le run con spadoni, ho voluto cambiare stavolta
    Per essere mi ci sto divertendo con l'uchigatana +14, anche l'alabarda la riesco usare molto bene
    Lascio la forza per una eventuale seconda,futura,run

Ormai sono alla fine, per dire XD
    Mi manca il boss finale e metà dlc, ma prima di chiuderla farmo di brutto le titaniti e mi preparo un pò di armi cazzute per il ng+...quindi ho ancora parecchie ore per finirlo

Eh si, che son solo a 70 e passa ore di gioco

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    ma si muore un fottio come l'altro o è piu...umana la cosa?
    che dono consigliate?
    Ultima modifica di Shu; 11-12-2012 alle 12:49:46

Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Citazione hihey54 Visualizza Messaggio
    Vins, per tornare umano devi riuscire ad acquisire umanità. L'umanità l'acquisisci in vari modi, come battendo dei boss, o determinati nemici (tipo i ratti), o uccidendo gli invasori umani. Mi sembra anche che l'acquisisci aiutando altri giocatori a uccidere un boss.

Comunque, una volta che hai umanità (quella droppata da nemici/boss sono oggetti consumabili, quella degli avversari umani/aiuti in co-op no, ti aumenta punti umanità da subito), torni al falò e torni umano.

Attento che se muori spesso, sprecheresti l'umanità così. Se sei in forma umana e muori, torni non morto, perdendo quel punto (o punti) umanità accumulati (che comunque recupereresti dal "cadavere") e perdendo del tutto quel punto umanità speso per tornare umano.
    Esempio: hai battuto un certo boss che ti ha droppato "Umanità gemelle". Utilizzi l'oggetto e ti ritrovi due punti umanità. Torni umano al falò spendendo un punto umanità: ora sei in forma umana, e hai accumulato ancora un punto umanità (l'altro l'hai speso per la forma umana).
    Se tu muori, torni non morto, perdi per sempre il punto umanità speso per tornare umano (cioè, l'hai perso dal momento che sei tornato umano) e quell'altro punto umanità che avevi accumulato lo perdi insieme alle anime, quindi se riesci a riprenderti il malloppo, riprendi pure quel punto umanità.

L'umanità ti serve o quando sei pro e devi farmare oggetti per armi ufo, perché più umanità hai e maggiore è il drop rate dei nemici, o se vuoi giocare online (perché da umano puoi evocare altri giocatori per darti una mano in una determinata area, fino e compreso al boss dell'area stessa).
    Spiegazione chiarissima, grazie
    Ieri sera, prima di staccare, ho notato che dove prima avevo 00,ora c'è 01...Ha a che fare con l'umanità? È una cosa normale?

Per ora ho risalito le scale verso l'alto della città in rovina ed ho trovato il primo falò sulle rovine dei torrioni, ecco perché sono andato a nanna

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Spiegazione chiarissima, grazie
    Ieri sera, prima di staccare, ho notato che dove prima avevo 00,ora c'è 01...Ha a che fare con l'umanità? È una cosa normale?

Per ora ho risalito le scale verso l'alto della città in rovina ed ho trovato il primo falò sulle rovine dei torrioni, ecco perché sono andato a nanna

Quel numero è proprio l'umanità, ora che ne hai una, se vuoi puoi tornare umano dal falò, così da poter evocare aiutanti...o essere invaso

Registrato il
    12-09
    Citazione latino619 Visualizza Messaggio
    Quel numero è proprio l'umanità, ora che ne hai una, se vuoi puoi tornare umano dal falò, così da poter evocare aiutanti...o essere invaso
    Ecco, per l'appunto cominciamo a smadonnare....mi ero messo a farmare (tra poco vi spiego perchè), ed ero arrivato a 6 umanità, solo che son caduto in un burrone, e quando sono tornato per recuperare il "verde fardello" mi son fatto uccidere come un pirla ...per ora rido...per ora!!!

Bene, tornando a noi: sono a questo punto e facendomi strada tra i diversi non-morti di turno, prendendo una viuzza laterale che scende mi trovo di fronte a....
    Spoiler:

Bene, anzi...male: ho provato ad ingaggiarlo un paio di volte, ma anche castando un paio di palle di fuoco, andate a segno (che fanno un +99 a botta), il tizio mi resta sempre troppo veloce e pesante per ora!!!
    Quella che si vede, presumo sia un'anima importante, che sta custodendo, è fondamentale da prendere ora, o posso tornarci dopo??

2° quesito:
    lasciato perdere l'armadio di cui sopra, proseguo verso l'alto ed arrivo ad una torre, questa
    Spoiler:
    : andando verso l'alto mi rendo conto che la torre è piena zeppa di barili esplosivi (WTF ), ed arrivo ad un punto dove c'è la nebbia da attraversare....posso???...cosa mi aspetta dall'altra parte una bestia immonda gigante???
    Andando in basso, nella torre invece, trovo un super cavaliere corazzato che brandisce una monovolume di spada...ho provato ad avvicinarmi un attimo....be, oneshot e via andare Presumo che anche lui custodisca qualcosa di importante, anche solo un passaggio ad un'altra area

Ad ora, il mio pg, è messo così...ma la destrezza, mi conviene portarla avanti con un leggero scarto rispetto a stamina e forza???...Nel senso, mi serve per avere più forza e maneggevolezza nelle armi di un determinato tipo??

Spoiler:

Grazie

Ultima modifica di Vins_; 11-12-2012 alle 19:43:31

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    e gia mi stanno girando.....non riesco a buttar giu gli scheletri dopo il tutorial

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ecco, per l'appunto cominciamo a smadonnare....mi ero messo a farmare (tra poco vi spiego perchè), ed ero arrivato a 6 umanità, solo che son caduto in un burrone, e quando sono tornato per recuperare il "verde fardello" mi son fatto uccidere come un pirla ...per ora rido...per ora!!!

Bene, tornando a noi: sono a questo punto e facendomi strada tra i diversi non-morti di turno, prendendo una viuzza laterale che scende mi trovo di fronte a....
    Spoiler:

Bene, anzi...male: ho provato ad ingaggiarlo un paio di volte, ma anche castando un paio di palle di fuoco, andate a segno (che fanno un +99 a botta), il tizio mi resta sempre troppo veloce e pesante per ora!!!
    Quella che si vede, presumo sia un'anima importante, che sta custodendo, è fondamentale da prendere ora, o posso tornarci dopo??

Tornaci pure dopo che se non ricordo male dopo averlo battuto smadonnando non poco sono andato a prendere quello che custodiva e ho pensato "Ma vaff'!!!!". Però ne vale la pena per le anime o i possibili drop.

2° quesito:
    lasciato perdere l'armadio di cui sopra, proseguo verso l'alto ed arrivo ad una torre, questa
    Spoiler:
    : andando verso l'alto mi rendo conto che la torre è piena zeppa di barili esplosivi (WTF ), ed arrivo ad un punto dove c'è la nebbia da attraversare....posso???...cosa mi aspetta dall'altra parte una bestia immonda gigante???
    Se non ricordo male lì ci sta il primo boss... BUONA FORTUNA!!
    Andando in basso, nella torre invece, trovo un super cavaliere corazzato che brandisce una monovolume di spada...ho provato ad avvicinarmi un attimo....be, oneshot e via andare Presumo che anche lui custodisca qualcosa di importante, anche solo un passaggio ad un'altra area
    Esatto!! C'è il passaggio ad un altra area, ma ci puoi arrivare anche da un altra via... Ah sto lì non è poi un granché visto che è abbastanza lento.

Ad ora, il mio pg, è messo così...ma la destrezza, mi conviene portarla avanti con un leggero scarto rispetto a stamina e forza???...Nel senso, mi serve per avere più forza e maneggevolezza nelle armi di un determinato tipo??

Spoiler:

Scegli il tipo di arma da usare e AUMENTA solo quel parametro. Io scelsi la lancia elettrica che scalava con la destrezza, quindi la forza la toccai pochissimo!

Grazie

Risp. in nero.

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    e gia mi stanno girando.....non riesco a buttar giu gli scheletri dopo il tutorial
    Se intendi gli scheletri del cimitero allora ti conviene tornarci dopo che dopo il tutorial quella zona è OFF LIMIT che sei ancora troppo scarso.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Presa la limited ieri, ho giocato un'oretta ed è molto figo. Quando lo dropperò per sopraggiunta frustazione?

Registrato il
    12-09
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Risp. in nero.
    In merito all'arma, sono con un'ascia droppata da un non morto che per ora va piuttosto bene, se usata con attacco pesante e sfruttando i critici alle spalle, ma ovviamente DEVO trovare un'arma super-cazzuta

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Se c'è qualcuno che vuole prendersi cura dell'op basta che mi avvisi.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo