Se fosse il vostro ultimo giorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Se fosse il vostro ultimo giorno

Cambio titolo
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12

Se fosse il vostro ultimo giorno

Se fosse il vostro ultimo giorno cosa fareste?

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Ucciderei Silvio Berlusconi per il bene comune.

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Mi farei brillare in parlamento, diventerei la leggenda del nuovo mondo
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Niente

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Penso che andrò in coma etilico
    Hearthstone: #Alcolica2701

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Niente, rimarrei a casa a fare quello che faccio sempre tra videogiochi e cibo, e son sicuro che anche gli altri farebbero così, non ho mai creduto a quelli che dicono roba tipo : ESc00 e m1 devasto!!1 mi trombo TUTTE!11

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Farei la mia solita corsetta mattutina, doccia, () dei Sigur Ròs in loop fino all'ora di morte accompagnato all'alcool.
    E si, manderei qualche sms per dire certe cosette a certe persone.

Morte depressiva inside.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    1)Entrerei nella facoltà di giurisprudenza con una mazza per picchiare quei porci incestuosi chiamati titolari di cattedra , che hanno cagato in testa a me e agli altri studenti nel corso degli anni.

2)Andrei dalla commessa della levi's sotto casa mia per fare blblbl con le labbra nelle sue enormi tette.

3)Entrerei alla sede dell'udu per dargli fuoco

Non mi viene in mente altro. No, non mi dichiarerei a nessuno e non vorrei trombare con nessuno.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    andrei a stuprare un po' di ragazze, farei l'ultimo pasto e poi mi farei esplodere da qualche parte

Bannato
    Registrato il
    09-12
    mi mangio quintali di cioccolata,così morirò dolcemente

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Andrei dalle persone più care a me vicine (non tutte purtroppo essendo distante da casa) e le abbraccerei.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Andrei dalle persone più care a me vicine (non tutte purtroppo essendo distante da casa) e le abbraccerei.

cerchero' di venire io invece di farti venire qua

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    quanta rabbia repressa che avete.. solo io me ne andrei su un monte a guardarmi l'ultimo panorama della mia vita? se non e' berlusconi e' il parlamento e se non e' il parlamento e' la scuola e se non e' la scuola sono le fighe da stuprare e se non sono le fighe da stuprare sono i fiumi dell'alcool.. Avete un po una vita superficiale lo sapete almeno questo?...
    User

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Non saprei cosa fare, non c'è nulla che mi interessi a tal punto.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo