Consiglio joypad xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio joypad xbox 360

Cambio titolo
  1. #1
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172

    Consiglio joypad xbox 360

    Hola raga, volevo consiglio per un buon joypad per pc.
    Molti mi han detto che quello 360 è il migliore sia per comodità che compatibilità coi giochi.
    Però io son abituato al pad della playstation e non so come mi ci troverei con lo stick sinistro al posto delle freccette.
    Oltre che per i giochi, vorrei usarlo tipo per l'emulatore della ps2.

    So che è possibile usare il pad PS3 su pc, ma anzichè sbattermi ogni volta con motioninjoy, preferirei farmi un buon pad da usare con tutto senza passare per programmi esterni.

    Voi che mi consigliate ? Finora il prezzo più abbordabile del pad 360, l'ho trovato su amazon al costo di 27 euro.

    Pardon se ho cannato sezione.

  2. #2
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    L'unico difetto del pad del 360 per me é la croce direzionale che é parecchio scomoda, ma la cosa non pesa più di tanto (picchiaduro a parte). Per la questione delle levette, il fatto che non siano allineate per me é solo un bene in quanto a comoditá. Per l'emulazione ps2, non ho mai avuto problemi (anche se di giochi non neho testati tantissimi).

  3. #3
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    No perchè tipo vorrei anche sapere se il pad direzionale è impreciso anche nei menù, ad esempio ora ho un pad per pc di quelli scrausi da 10 €, che ha delle freccette scomodissime e se tipo premo la freccetta giù, inevitabilmente mi finisce anche a destra o a sinistra per via delle diagonali.

  4. #4
    Stee9
    Ospite
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Hola raga, volevo consiglio per un buon joypad per pc.
    Molti mi han detto che quello 360 è il migliore sia per comodità che compatibilità coi giochi.
    Però io son abituato al pad della playstation e non so come mi ci troverei con lo stick sinistro al posto delle freccette.
    Oltre che per i giochi, vorrei usarlo tipo per l'emulatore della ps2.

    So che è possibile usare il pad PS3 su pc, ma anzichè sbattermi ogni volta con motioninjoy, preferirei farmi un buon pad da usare con tutto senza passare per programmi esterni.

    Voi che mi consigliate ? Finora il prezzo più abbordabile del pad 360, l'ho trovato su amazon al costo di 27 euro.

    Pardon se ho cannato sezione.
    Quello per la 360 va bene.

  5. #5
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    No perchè tipo vorrei anche sapere se il pad direzionale è impreciso anche nei menù, ad esempio ora ho un pad per pc di quelli scrausi da 10 €, che ha delle freccette scomodissime e se tipo premo la freccetta giù, inevitabilmente mi finisce anche a destra o a sinistra per via delle diagonali.
    Nah, é scomoda da usare, ma non così imprecisa, quindi nei menú non penso avrai problemi in questo senso. Anche se fare le diagonali é comunque scomodo, trattandosi di un enorme tasto unico, non ben diviso come le freccete del sixaxis.

  6. #6
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Allora lo prendo, grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •