Ho appena letto questa domanda su Yahoo AnswersMa è possibile? O.o
Comunque probabilmente è un troll e la domanda è un fakeNon penso sia possibile smettere di sniffare in una sola settimana
![]()
Ho appena letto questa domanda su Yahoo AnswersMa è possibile? O.o
Comunque probabilmente è un troll e la domanda è un fakeNon penso sia possibile smettere di sniffare in una sola settimana
![]()
MI sembra improbabile. Ho un'amica magrissima (di costituzione, beninteso, mangia come una maiala) che pesa 47 kg, ma meno mi fa paura a pensarci.
Magari è 1.50 di ragazza, allora forse..
dipende dall'altezza.cmq sì,è possibile.ci sono anoressiche che peseranno anche meno
Bhè la cocaina ti chiude la fame, quindi puoi anche arrivare a morire di denutrizione se è per quello.
Certo che è possibile. Uno degli effetti dell'uso abituale della cocaina è l'appetito che va sempre più scemando e l'assenza degli stimoli della fame, con conseguente noncuranza dell'alimentazione. Se a ciò ci aggiungi dei problemi psicologici (Indotti dalla cocaina o meno) è piuttosto semplice arrivare a non mangiare per giorni.
Si è possibile, magari chi arriva a pesare 35 kg è perchè già in partenza pesava poco, ma uno degli effetti a lungo termine della cocaina è proprio il deperimento dovuto all'assenza di appetito.
Ovviamente come già detto dipende dall'altezza, comunque dovrebbe essere possibile sì, ma non ho mai avuto riscontri in real life.
Anche io conosco uno o due tipe che pesano non più di 45 kg. E una è davvero una gran bella ragazza (è bassina). Però meno di 42 kg è davvero troppo poco, diciamo che arrivati a 40 bisogna preoccuparsi![]()