5 giorni che non vado di corpo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: 5 giorni che non vado di corpo

Cambio titolo
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07

5 giorni che non vado di corpo

CdT.

Non sento proprio alcuno stimolo, ma é normale? Vi é mai successo?

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Si mi è successo che per 11 giorni non andavo di corpo Ho risolto prendendo una euchessina e mangiando delle prugne secche

Registrato il
    07-07
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Si mi è successo che per 11 giorni non andavo di corpo Ho risolto prendendo una euchessina e mangiando delle prugne secche
    UNDICI GIORNI? Ma stai scherzando? Ma non eri gonfio?

alexdgl
    Ospite
    mi è successo per qualche giorno quando ero in vacanze/gite, più che altro quando condividevo la casa/stanza con gente con cui di solito non vivo. ma così senza motivo non ho ricordi e non penso sia molto normale se come dici non c'è motivo apparente.

p.s. "[cronaca]"

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    UNDICI GIORNI? Ma stai scherzando? Ma non eri gonfio?
    Un pò si, ovvio C'è da dire però che più accumuli cacca, e più dopo scaricare diventa una goduria Ovvio che non fa bene farlo, ma quella volta ho scaricato talmente bene che sembrava avessi un orgasmo

Registrato il
    07-07
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Un pò si, ovvio C'è da dire però che più accumuli cacca, e più dopo scaricare diventa una goduria Ovvio che non fa bene farlo, ma quella volta ho scaricato talmente bene che sembrava avessi un orgasmo
    Ok stai trollando, segnalato. Vediamo di mantenere il topic serio

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    Ok stai trollando, segnalato. Vediamo di mantenere il topic serio
    Io ti ho detto la mia esperienza.... vediamo di non segnalare alla cazzo perfavore.

Bannato
    Registrato il
    11-12
    da me si usa per ridere la frase "tuo papà si fa le seghe mentre caga", non sapevo qualcuno lo facesse sul serio...

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Ai 5 giorni ci sono sicuramente arrivato. Nessun effetto collaterare da riportare.

Ti sto scrivendo dal cesso in questo momento, spero di aiutarti a stimolarti.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Io se non cago almeno 2 volte al giorno sto male. Pensare a solo 5 giorni mi viene la nausea

Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io se non cago almeno 2 volte al giorno sto male. Pensare a solo 5 giorni mi viene la nausea
    ALMENO 2 volte al giorno?

All'op: occhio, la stipsi non va sottovalutata, anche se episodica. Prova intanto con kiwi, prugne, uva, mele cotte, ovviamente verdura, bevendo molta acqua (almeno da 1,5 a 2 litri) e camminando. Utile anche Benefibra o simili. Io comunque chiamerei il medico

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    ALMENO 2 volte al giorno?

All'op: occhio, la stipsi non va sottovalutata, anche se episodica. Prova intanto con kiwi, prugne, uva, mele cotte, ovviamente verdura, bevendo molta acqua (almeno da 1,5 a 2 litri) e camminando. Utile anche Benefibra o simili. Io comunque chiamerei il medico
    Sempre. Appena sveglio e verso ora di cena. A volte capita anche la terza volta di notte, se vado a letto tardi.
    Oh, sono magro, ma cago come una mucca

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Per favore non abusate delle tag, se il thread non rientra nelle categorie indicate, lasciatelo senza prefisso.

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    mi succede sempre quando vado all'estero. per quei 4-5 giorni non riesco a cagare MAI ed è sempre una piccola sofferenza dover andare in giro gonfio come una zampogna ripiena di merda. una volta tornato a casa invece ritorna tutto come prima

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Io sono arrivato a quasi 30, quindi i vostri record sono insignificanti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo