Un voto al 2012!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Voto 2012

Partecipanti
278. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

34 12,23%
  • 2

14 5,04%
  • 3

11 3,96%
  • 4

26 9,35%
  • 5

29 10,43%
  • 6

44 15,83%
  • 7

56 20,14%
  • 8

35 12,59%
  • 9

23 8,27%
  • 10

6 2,16%
Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 196

Discussione: Un voto al 2012!

Cambio titolo
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09

Messaggio Un voto al 2012!

Che dite lo facciamo il sondaggione anche per il 2012? Dopo le edizioni del 2010 e del 2011 arriva la nuova edizione! Un'altro anno è quasi passato e ognuno ha vissuto le proprie esperienze... Come giudicate allora questo 2012 da 1 a 10? Mi raccomando di motivare le vostre risposte per non far diventare il thread una semplice lista di numeri

Siamo ancora al 12 ma magari qualcuno ha già tratto le proprie conclusioni

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Per quello che mi riguarda 10. Direi che durante il 2012 ho vissuto esperienze che ricorderò per tutta la vita, e che probabilmente non si ripeteranno mai più. Di quelle cose che racconti ai nipoti da vecchio, per dire.

FaghErMejo
    Ospite
    Mi sono laureato, un onesto 8.

Kronos The Mad
    Ospite
    Ho votato 1, sono successi molti guai, perdite di lavoro in famiglia, infarti e malattie.
    Spero in un buon 2013, meno sfortunato del precedente e magari con qualche bella novità positiva.

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Io do un 7. Mi sono diplomato con un ottimo voto, ho fatto il primo viaggio fuori dall'Italia, e ho passato un'estate bellissima. Sarebbe un 9, se non fosse che mi sono lasciato con la ragazza dopo due anni e mezzo, e che non ho un lavoro, e probabilmente non ne troverò uno presto con questa situazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    1. si stava meglio quando si stava peggio. e l'anno prossimo sara' -1 e via di questo passo..
    User

Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Finalmente sta finendo questo anno di merda, a metà 2012 già contavo i giorni per la fine ... anno veramente da scordare, tra malattie, lavoro perso, mancanza economica e litigi grossi in famiglia ... sperando in un 2013 un po' più fortunato, appena scoccherà la mezzanotte, farò chili di m**** sopra il calendario del 2012 di frate indovino!

Ricordando il 2011, che per me è stato da 9!

voto: -10

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    La prima parte dell'anno, un 6. Ho avuto problemi di salute e stress esagerato. Da ottobre ho iniziato l'uni e questi ultimi tre mesi si meritano un bel 8, soprattutto perchè con la patente e la macchina nuova e sono finalmente autosufficiente . Voto comunque 6, anche se sarebbe fra il 6 e il 7.
    Spero che il 2013 segua questi ultimi mesi e continui in crescita, perchè è molto triste per me vedere questa discesa. Ho notato adesso che nel 2010 avevo votato 9, nel 2011 8, e ora 6. Spero vivamente di non andare sotto al 6 il prossimo anno
    Ultima modifica di Gimik_817; 12-12-2012 alle 14:40:01

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Lammerda, se non per alcune cose veramente belle, tipo l'esperienza in Scozia
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Utente L'avatar di BankRobber
    Registrato il
    11-12
    Il 2012 si prende un bel 9. Per me e la mia famiglia è stato l'anno di una vera e propria rinascita, siamo tornati ad avere una vita decente dopo tre anni di sofferenza totale, in cui sembrava avessimo perso tutto. Non gli do 10 solo perchè non sono riuscito ancora a trovare un lavoro fisso e stabile, ma non posso lamentarmi, rispetto agli anni precedenti sono messo bene.

Connor
    Ospite
    6. Anno modesto, con qualche bella esperienza vissuta all'estero; oltre questo nient'altro ma non mi lamento.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Uno degli anni peggiori, piccolo barlume di speranza per la fine, ma ecco, non so che pensare.

Forse il peggior anno della mia vita.

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    7.

Non è successo nulla di particolarmente rilevante, però tutte le cose piacevoli nella mia vita si sono mantenute, e non è poco

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    8, sono riuscito a dare gli esami del secondo semestre non frequentandolo, ma così mi sono bruciato l'estate, in compenso sono entrato in un gruppo e suonare con loro è la cosa che mi da più soddisfazioni

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    le opzioni il sondaggio non comprendono il mio voto "anno demmerdah"

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo