[Relazioni] Cosa vuol dire quando ragazze (scheletri o pseudo scheletri) spuntano su fb?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Cosa vuol dire quando ragazze (scheletri o pseudo scheletri) spuntano su fb?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12

Cosa vuol dire quando ragazze (scheletri o pseudo scheletri) spuntano su fb?

Uno scheletro delle superiori mi commentò uno stato di fb e ne uscì una discussione .. con lei non ci parlo (e non la vedo da più ) da minimo 4 anni.
    Un altro "scheletrino" ha messo un mi piace su un link e pure lei non la sento da un anno minimo.
    Quando queste cose capitano a voi come si sono evolute ? (curiosità, anche perchè sto da poco frequentando un'altra ragazza)

definisci scheletro..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    A me sta succedendo ora con una ragazza, e sembriamo entrambi interessati l'uno all'altra. non la sentivo da anni..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Magari perché gli piace il link e non cui l'ha condiviso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Nei miei casi non è significato un bel niente purtroppo xD

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Credo di aver capito poco ciò che vuoi far intendere, ma ci provo.

3 anni fa mi lasciai con una ragazza, l'anno scorso su facebook avevo un nome falso e non mettevo nessuna mia foto. Lei mi aggiunse, rimasi a bocca aperta, come cristo aveva fatto a riconoscermi?
    Mi ha riconosciuto dal fatto che come immagine profilo avevo una piccolissima veduta dalla finestra della cucina, due mattoni in croce.
    Da quel momento ci risentimmo e ci rifrequentammo, andò male.

Ora da tre mesi stiamo di nuovo assieme.

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio

3 anni fa mi lasciai con una ragazza, l'anno scorso su facebook avevo un nome falso e non mettevo nessuna mia foto. Lei mi aggiunse, rimasi a bocca aperta, come cristo aveva fatto a riconoscermi?
    Mi ha riconosciuto dal fatto che come immagine profilo avevo una piccolissima veduta dalla finestra della cucina, due mattoni in croce.

Strana, la vita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

TeraMage
    Ospite

Cioè hai lasciato la ragazza 3 anni fa. Poi dopo 2 anni vi siete rimessi insieme e andò male. Ora siete di nuovo insieme.

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Cioè hai lasciato la ragazza 3 anni fa. Poi dopo 2 anni vi siete rimessi insieme e andò male. Ora siete di nuovo insieme.
    No no un anno fa non ci siamo rimessi insieme, ci frequentavamo e basta ma non eravamo pronti a una cosa seria.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Ma perché solo scheletri? Che hanno in esclusiva rispetto le altre?

TeraMage
    Ospite
    No no un anno fa non ci siamo rimessi insieme, ci frequentavamo e basta ma non eravamo pronti a una cosa seria.
    Non ho la gif con solo due why? quindi immaginatela

Registrato il
    08-12
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Ma perché solo scheletri? Che hanno in esclusiva rispetto le altre?
    se qualcuna ha fatto un torto la cancello completamente, quindi nessuna possibilità per ricontattarmi, mentre nel caso di situazioni acerbate per altri motivi ...sono abbastanza disponibile. Anche se in realtà, se la mia ex dovesse presentarsi sotto casa ci parlerei tranquillamente
    comunque penso che anche un semplice mi piace di un link..fatto da ragazze del genere non è mai la cosa più semplice che si potrebbe pensare (d'altronde potrei arrivare a pensare anche che in questo periodo qualche conoscenza in comune ha parlato di me )
    Ultima modifica di giusgius; 12-12-2012 alle 19:39:11

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione giusgius Visualizza Messaggio
    se qualcuna ha fatto un torto la cancello completamente, quindi nessuna possibilità per ricontattarmi, mentre nel caso di situazioni acerbate per altri motivi ...sono abbastanza disponibile. Anche se in realtà, se la mia ex dovesse presentarsi sotto casa ci parlerei tranquillamente
    Petta.

Per scheletri io avevo inteso ragazze sottopeso, mentre tu che intendi?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    per scheletri intendete magre?
    no ditemelo se non è questo così levo le tende

Registrato il
    08-12
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Petta.

Per scheletri io avevo inteso ragazze sottopeso, mentre tu che intendi?
    scheletri nel senso di ragazze con cui si ha avuto dei risvolti sentimentali e poi sono sparite per dei periodi, e rispuntare su fb a random
    (strano che mrco mi ha capito..questa espressione si usa solo da roma in giù? XD )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo