vorrei regalarmi qualcosa per natale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: vorrei regalarmi qualcosa per natale!

Cambio titolo
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02

vorrei regalarmi qualcosa per natale!

spero di non sbagliare ad aprire questo 3d,nel caso mi scuso.
    per natale vorrei prendere qualche gioco per la ps3,che ho da sette otto mesi e non l'ho sfruttata a dovere.
    I giochi che ho al momento sono:
    Red Dead Redemption
    Uncharted 1
    GTA IV
    Top Spin 4
    Battlefield 3
    e ho preso il PSN+ qualche giorno fa.
    Ero di mio intenzionato a prendere max payne 3 e mgs4,però chiedo a voi se avete da consigliarmi qualche gioco che non dovrebbe mancare e che valga davvero la pena giocare. l'intenzione ovviamente è di non spendere molto, quindi andrò alla ricerca dell'usato, però grazie a voi spero di poter farmi un'idea più di chiara.

grazie a tutti =)
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    spero di non sbagliare ad aprire questo 3d,nel caso mi scuso.
    per natale vorrei prendere qualche gioco per la ps3,che ho da sette otto mesi e non l'ho sfruttata a dovere.
    I giochi che ho al momento sono:
    Red Dead Redemption
    Uncharted 1
    GTA IV
    Top Spin 4
    Battlefield 3
    e ho preso il PSN+ qualche giorno fa.
    Ero di mio intenzionato a prendere max payne 3 e mgs4,però chiedo a voi se avete da consigliarmi qualche gioco che non dovrebbe mancare e che valga davvero la pena giocare. l'intenzione ovviamente è di non spendere molto, quindi andrò alla ricerca dell'usato, però grazie a voi spero di poter farmi un'idea più di chiara.

grazie a tutti =)

io ti consiglio di scaricarti la roba disponibile gratuitamente per ps+ e giocare quella. quando l'avrai finita saranno usciti altri titoli (ne escono solitamente una volta al mese). Hai da giocare batman, infamous 2, ratchet, crysis 2, resident evil 5, vanquish, bulletstorm, lbp2, motorstorm. Insomma fossi in te non sentirei il bisogno di regalarmi qualcosa visto che hai attivato il ps+.
    Scarica e divertiti.
    We live as we dream--alone....

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    o nel caso voglis qualcosa di materiale deve prendere uncharted 2 assolutamente che è un capolavoro,poi uncharted 3
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Bannato
    Registrato il
    11-12
    io ti consiglio la serie di Yakuza...personaggi curati al massimo e storia coinvolgente in ogni capitolo! in piu` li dovresti trovare a poco
    unica pecca: i primi due sono per PS2! puoi cmq guardare un riassunto con la storia dei primi 2 capitoli all`inizio del gioco.
    e` un titolo unico nel suo genere

se poi ti piaciono gli sparatutto ti consiglio Binary Domain, uno dei migliori in questa gen.

altri titoli piu` famosi non te li sto nemmeno a citare, tanto ci penseranno gli altri

Registrato il
    10-02
    ogni nome è ben accetto,sfogatevi pure

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

visto che hai Uncharted 1, mi sento di consigliarti gli altri 2 capitoli
    rimanendo in tema di esclusive secondo me anche Heavy Rain sarebbe da recuperare
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Citazione Tomo Ultima Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di scaricarti la roba disponibile gratuitamente per ps+ e giocare quella. quando l'avrai finita saranno usciti altri titoli (ne escono solitamente una volta al mese). Hai da giocare batman, infamous 2, ratchet, crysis 2, resident evil 5, vanquish, bulletstorm, lbp2, motorstorm. Insomma fossi in te non sentirei il bisogno di regalarmi qualcosa visto che hai attivato il ps+.Scarica e divertiti.
    Quoto. Già con questi ne hai per mesi. Poi se proprio vuoi spendere recupera la saga di uncharted. MGS 4 va giocato assolutamente, anche se sono più le ore di filmati e dialoghi che quelle di gioco vero e proprio.Una perla che consiglio vivamente a tutti è Heavenly Sword. Protagonista bella e carismatica, ambientazioni meravigliose e grafica eccezionale se consideriamo che è uno dei giochi del primo anno, forse addirittura della line up. Unica pecca, lo finisci in 6 ore o anche meno. Ma vale fortemente la pena, anche considerando che lo trovi per 2 soldi.

edit: heavy rain se non lo mettono sul plus prima o poi lo dovrò recuperare anch'io.
    ID PSN: KraGOW

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Oltre ad Uncharted 2 e 3 che sono imprescindibili per qualunque possessore di Ps3, io consiglierei magari Little Big Planet 2 che è molto carino, soprattutto in compagnia.

Un altro bellissimo regalo che ti potresti fare è Mass Effect Trilogy. Nel bene e nel male è forse la saga sci-fi più discussa del decennio.
    4/11/2015

Registrato il
    10-02
    io sono un pò restio agli fps su console..voi vi trovate bene?io ho provato solo battlefield 3 (però davvero solo provato)e non mi sono "ambientato" benissimo con i controlli..

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    io sono un pò restio agli fps su console..voi vi trovate bene?io ho provato solo battlefield 3 (però davvero solo provato)e non mi sono "ambientato" benissimo con i controlli..
    non ho mai giocati su pc ma imho battlefield 3 è eccezionale. non avendo termini di paragone non so dirti però.
    ID PSN: KraGOW

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    o nel caso voglis qualcosa di materiale deve prendere uncharted 2 assolutamente che è un capolavoro,poi uncharted 3
    prima di tutto

Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    La saga di Uncharted. La recuperi con pochi soldi e ci vai a ruota.

"Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Assassin creed la serie
    Dishonored
    Dark soul
    FIFA 13

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Uncharted 2 e Uncharted 3
    E poi recupererei Rathcet & Clank Trilogy o Armi di Distruzione che costa uno sputo

Comunque dato che hai il Plus (e stai bene per un bel po' così) parti con Batman Arkham City che è un giocone

   L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Per ogni PS3 senza gli Uncharted, Demon's/Dark Souls, Metal Gear Solid 4, Gran Turismo 5, Journey, Valkyrie Chronicles muore un gattino.
    Ultima modifica di .Shodan; 13-12-2012 alle 17:37:14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo