Consiglio impianto hi-fi per leggere FLAC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio impianto hi-fi per leggere FLAC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07

Consiglio impianto hi-fi per leggere FLAC

Salve ragazzi.
    Il mio vecchissimo e scrausissimo stereo Aiwa mi ha lasciato dopo 12 anni di servizio (leggeva solo CD audio e cassette, figuratevi ), e quindi sono alla ricerca di un sostituto, spero possiate aiutarmi perchè non sono un esperto
    I requisiti sono:
    -deve essere del tipo base/comandi/lettore+2 casse, diversamente dovrei riorganizzare la cameretta e non è fattibile al momento;
    -deve avere un'entrata USB e/o un ingresso AUX per leggere la musica presente sul mio Sansa Clip+ o comunque su un comune lettore MP3/cellulare;
    -deve leggere i file audio in formato FLAC (tutta la mia musica è in quel formato sia sul PC sia sul mio Clip+), oltre naturalmente ai CD audio o MP3;
    -(questo è quello che complica un po' il tutto, soprattutto a causa della richiesta precedente ) DEVE COSTARE POCO, diciamo che meno costa meglio è, e non vorrei superare i 100€/150€ se possibile

Esiste un qualcosa del genere? Mi affido a voi

the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    guarda che con l'aux l'impianto funge solo da amplificatore, quindi non avresti problemi per quanto riguarda i flac. mi chiedo cosa ti cambierà ascoltare flac o mp3 su uno stereo da 150 euro, ma in effetti non è che siano affari miei.

La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

Registrato il
    04-07
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio