[REGALO] Online Pass di Resistance: Burning Skies x PS VITA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Online Pass di Resistance: Burning Skies x PS VITA

Cambio titolo
    Cataclysm
    Ospite

Online Pass di Resistance: Burning Skies x PS VITA

Come da titolo, network pass di Resistance Burning Skies per PSVITA, non l'ho mai usato e ho portato già il gioco al game stop, per cui chi prima arriva meglio alloggia.

Vi mando il codice via pm, voi lo riscattate e ci lasciamo regolarmente il feedback, tutto qui.

Unica nota:
    niente scherzetti, nel senso che lo prendete e ve lo rivendete, se avete il gioco usato e vi serve ve lo cedo, al momento stesso lo dovete riscattare e farmi sapere che tutto è andato a buon fine.

A voi!

Codice inviato all'utente fuserz!

Potete chiudere!
    Ultima modifica di Cataclysm; 15-12-2012 alle 17:11:44

Utente L'avatar di fuserz
    Registrato il
    02-09
    ecchime

ah no wait vuoi che venga riscattato al momento, io avevo intenzione di comprarlo usato a breve. vedi tu, se va bene lo stesso io lo prendo volentieri, altrimenti pazienza

Cataclysm
    Ospite
    Citazione fuserz Visualizza Messaggio
    ecchime

ah no wait vuoi che venga riscattato al momento, io avevo intenzione di comprarlo usato a breve. vedi tu, se va bene lo stesso io lo prendo volentieri, altrimenti pazienza

Come ho scritto l'unica condizione del regalo è che venga riscattato nell'arco massimo di un paio d'ore dall'invio del codice tramite pm non per qualcosa ma è solo per evitare furbate e che poi magari lo si rivenda che comunque se non erro viene 10 euro sullo store.

Infatti dopo 2 ore massimo dal regalo (fa fede l'orario riportato sul pm) procedo a riscattarlo io... se questo dovesse risultare ancora valido scadrebbe nello stesso istante del mio riscatto e dunque non sarebbe più valido.

Serve per evitare che mi si dica non ti preoccupare lo riscatto al momento quando poi magari non è così, è una specie di clausola di sicurezza.

NOTA IMPORTANTE: Non è necessario possedere il gioco per riscattare il codice.

Lo si può fare tranquillamente tramite l'opzione RISCATTA CODICE nel menù della ps vita, della PS3 o del sito Sony Entertainement.

Una volta riscattato, il codice rimane attivo su quell'account, con le funzioni che comporta, quindi il gioco lo si può recuperare in seguito senza problemi.

L'unica condizione dunque è il riscatto istantaneo del codice, indipendentemente che si possegga o meno il gioco.

Codice inviato all'utente fuserz!
    Ultima modifica di Cataclysm; 15-12-2012 alle 17:12:19

Utente L'avatar di fuserz
    Registrato il
    02-09
    codice ricevuto e riscattato, grazie millissimo!

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Niente feedback per i regali, spiacente.

Chiudo.