Non ho ancora deciso che smartphone prendere
allora fra i 2 quale reputate migliore?
entrambi prendono il 4g?![]()
Non ho ancora deciso che smartphone prendere
allora fra i 2 quale reputate migliore?
entrambi prendono il 4g?![]()
io mi prostituirei per il Samsung Galaxy S3... quindi se hai la possibilità (economica) di prenderlo, prendi quello... fallo per me...![]()
1) il 4g ancora qui non c'è. Quindi no, sono entrambi 3g e stop.
2) LG scartala a priori.
3)Prenditi S3 e stai sicuro
4)Se avessi disponibilità e le dimensioni non ti danno fastidio, io prenderei il Note II, veramente....
Direi S3, mi sembra migliore![]()
È il terzo thread di scelta cellulari che apri in nemmeno un paio di settimane. Se hai così tanti dubbi, impostalo più generico piuttosto che chiedere se è meglio uno o l'altro.
Se dovessi avere altri dubbi non aprire altre discussioni, contatta me o un altro moderatore sezionale per cambiare titolo a questo.
Detto ciò io dico che in entrambi i casi sono soldi spesi male.
Il supporto di lg fa pena, vai di s3 nettamente.
s3 soldi spesi meglio![]()
Xiaomi MI-2 user !
Diciamo che non ha torno......nel senso che se le dimensioni, come ho detto già sopra, non ti preoccupano, al prezzo attuale conviene più un Note II che è decisamente più performante, soprattutto per quei 2gb di ram.
Ovvio che se trovi un s3 a meno di 400€, ti ci fiondi sopra, ma prenderlo a prezzo di listino, ora il note II è facile trovarlo a 599€, s3 l'ho visto praticamente a poco meno, sopra i 550€(sempre di listino), quindi.....
Su internet si trovano Note2 a meno di 600€.. 550 sono sicuro perché lo ho visto stanotte.. E non so se anche un poco a meno.. E cavolo se mi tenta![]()