[MOVE]W quake 3!!!![/MOVE]
Chi conosce kevorkian???Qui dentro??
Può dirgli che vorrei sfidarlo a quake 3 per vedee a che livello sono???
Aspetto......................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci ho provato io x 1 anno ho aspettato ora mai si diverte a guardare le foto...poveretto..è vecchio!Cisti ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info
Cazzarola!!!!Voglio sfidarlo a costo di andare fino in redazione!!!!
Ma stanno a roma vero???
penso di si..le email ke gli ho mandato nn le ha mai pubblicate..vabbè..Cisti ha scritto:
Cazzarola!!!!Voglio sfidarlo a costo di andare fino in redazione!!!!
Ma stanno a roma vero???
Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info
AH AH AH!!!Se la fa addosso!!!!Non penso perchè non ci conosce...infatti non si può avere paura di qualcosa o qualcuno che non conosci...bhè io ci provo lostesso...ma potrebbe essere solo qualcosa di inventato?E magari è un discreto giocatore e si è fatto solo la fama???Ma tu quanti anni hai terror????
asdTERROR SOLID+ ha scritto:
ci ho provato io x 1 anno ho aspettato ora mai si diverte a guardare le foto...poveretto..è vecchio!
sono a milano non a romaTERROR SOLID+ ha scritto:
penso di si..le email ke gli ho mandato nn le ha mai pubblicate..vabbè..
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
no, kevo è forte per davvero.Cisti ha scritto:
AH AH AH!!!Se la fa addosso!!!!Non penso perchè non ci conosce...infatti non si può avere paura di qualcosa o qualcuno che non conosci...bhè io ci provo lostesso...ma potrebbe essere solo qualcosa di inventato?E magari è un discreto giocatore e si è fatto solo la fama???Ma tu quanti anni hai terror????
scusa pensavo a roma..beh si c'è anke scritto nella rivista..jedipro88 ha scritto:
sono a milano non a roma
ma sei sicuro che si trovano a milano e non a roma???
Io mi ricordo roma come sede centrale...
era forte..ora si diverte a fare l'allegro fotografo sensa pensieri..cmq ci spizzicava..giocava decente..1 volta ci ho giocato,se la cava beneiron hawk ha scritto:
no, kevo è forte per davvero.
magari a roma c'è la FMI e a milano la radazione di GMC.Cisti ha scritto:
ma sei sicuro che si trovano a milano e non a roma???
Io mi ricordo roma come sede centrale...
mica si diverte,lui ha indetto un concorso, ma non pensava di scatenare una catrastrofe del genereTERROR SOLID+ ha scritto:
era forte..ora si diverte a fare l'allegro fotografo sensa pensieri.![]()
Ah terror allora ci hai giocato!!!!E come hai fatto a contattarlo?