[5] FIFA 13 Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [5] FIFA 13 Ultimate Team

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06

[5] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]fut13, fifa ultimate team 13

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: fut13, fifa ultimate team 13

BENVENUTI NEL THREAD UFFICIALE ULTIMATE TEAM 13

Ormai ultimate team è una della modalità più giocate di fifa in generale e non poteva mancare uno spazio riservato per tutti gli appassionati Sonari :asd:.

MA COME FUNZIONA ULTIMATE TEAM ?

Primo di tutto consiglio di seguire il tutorial per aver un'idea chiara di cosa sia UT e di come funzioni. Ultimate team permette di creare la propria squadra dei sogni del campionato serie A, della liga, della ligue 1 , della premiere league e cosi via. Breve descrizione degli oggetti dei UT:

-Crediti, moneta di ultimate team, necesseri per comprare nuovi giocatori, divise, emblemi.

-CARTE, qualsiasi oggetto di ut si trova sottoforma di carta. Non si può utilizzare Messi se prima non ci acquista la sua carta. Avete presente l'album delel figurine? Per cercare un giocatore bisogna selezioniare CERCA e aggiungere i vari paramatri per velocizzare e rendere precisa la ricerca del giocaore liga>fc barcellona>nazionalità> ruolo

-Acquisto e vendita carte, tutto ciò che ritenete inutile per la vostra squadra: contratti, carte infortuni e via dicendo potete venderlo. Vi basta selezionare la carta, piazzarla nella pila di scambi, infine selezionate il prezzo di partenza i il compra subito e la durata dell'asta. Per acquistare il Thom York della situazione vi basta selezionare ricerca> giocatore ecc. ecc.

-CARTE ABILITà, CONTRATTI E INFORTUNI, ogni giocatore può essere utilizzato per un tot di partite dopodichè dovrete acquistare le carte contratto per poer riutilizzare il sudetto player.
    Carte abilità, io le chiamo carte dopanti perchè servono per boostare gli attributi del giocatore come la velocità, tiro colpo di testa.
    Carte infortuni, necessarie per curare un giocatore infortunato; basta selezionare il giocatore e in status sarà descritto la tipologia dell'infortunio e per quante partite non potrete utilizzare il giocatore.

-CONSUMABILI, oggetti quali: contratti, carte infortuni, carte per potenziare ilt iro del giocatore. Basta selezionare il giocatore e applicare la carta contratti, semplice.

-NEGOZIO, si possono acquistare i pacchetti all'intorno dei quali troverete giocatori e consumabili. I pacchetti si suddividono in bronzo, argento e oro. Per acquistarli bisogna utilizzare i crediti oppure soldi veri.

30 slot in pila scambio, o spazi fate voi, questo significa che , prima di acquistare pacchetti, dovrete scartare o vendere le carte accumulate in pila scambi. Man mano aggirono l'OP!

dani00
    Ospite
    710 mila crediti??? come diamine fai ad averne cosi tanti e a non essere tentato di spenderli io il massimo che ho avuto è stato 20.000 cucuzze e le ho usate per gotze
    quoto,per miracolo sono arrivato fino a 60000 senza spenderli ma poi sono capitato negli scambi e viaaaaaaaaaaa a spendere

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    quoto,per miracolo sono arrivato fino a 60000 senza spenderli ma poi sono capitato negli scambi e viaaaaaaaaaaa a spendere
    Prima li accumulavo pure io poi ne ho venduti un pò e ora li spendo con più intensità

Per chi diceva che avere tanti crediti è sinonimo di non avere una vita sociale posso solo che rispondere che non serve necessariamente giocare tanto per avere tanti crediti io ho molte meno partite di lui però come crediti diciamo un pò di più e ne ho venduti pure 500k giocando qualche ora la sera e basta i crediti se si impara a girasi nel mercato vengono da soli... io compro la sera e quella dopo "riscuoto" senza giocare a fifa tutto il giorno quindi si può benissimo avere una vita sociale tranquilla e serena

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Prima li accumulavo pure io poi ne ho venduti un pò e ora li spendo con più intensità

Per chi diceva che avere tanti crediti è sinonimo di non avere una vita sociale posso solo che rispondere che non serve necessariamente giocare tanto per avere tanti crediti io ho molte meno partite di lui però come crediti diciamo un pò di più e ne ho venduti pure 500k giocando qualche ora la sera e basta i crediti se si impara a girasi nel mercato vengono da soli... io compro la sera e quella dopo "riscuoto" senza giocare a fifa tutto il giorno quindi si può benissimo avere una vita sociale tranquilla e serena
    ...fatti 1milione di crediti "girandoti il mercato"
    o sculi e trovi il ronaldo della situazione, che vendi subito e vivi di rendita,
    o passi la vita attaccato a fifa, o spendi i milioni di euro per avere milioni di crediti.

abilità "magiche" non ce ne sono, non diciamo cazzate... tanto piu adesso che il mercato mi sembra proprio in crisi

Registrato il
    06-06

ma infatti, che poi uno uu tizio(quell'italiano che mi ha aggiunto dpo la finale),negli scambi avrà guadagni superiori a 800mila tipo, però è l'unico ad avere anche il ticket ea, boh.
    Che poi su nba sto organizzando anche una nuova associazione con altre persone tra l'altro.

Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    o sculi e trovi il ronaldo della situazione, che vendi subito e vivi di rendita,
    o passi la vita attaccato a fifa, o spendi i milioni di euro per avere milioni di crediti.

abilità "magiche" non ce ne sono, non diciamo cazzate... tanto piu adesso che il mercato mi sembra proprio in crisi
    Ci fa piacere il tuo rosiclol in particolare . I modi per guadagnare ci sono, basta guardarsi intorno e essere SVEGLI, di giocaotri con cui guadagnare all'inizio c'erano tantissimi, ora di meno, visto che gioco solo la sera di fare altre compravendite non se ne parla.
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 18-12-2012 alle 09:19:03
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Registrato il
    07-03
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ma infatti, che poi uno uu tizio(quell'italiano che mi ha aggiunto dpo la finale),negli scambi avrà guadagni superiori a 800mila tipo, però è l'unico ad avere anche il ticket ea, boh.
    Che poi su nba sto organizzando anche una nuova associazione con altre persone tra l'altro.

Ci fa piacere il tuo rosiclol in particolare . I modi per guadagnare ci sono, basta guardarsi intorno e essere SVEGLI, di giocaotri con cui guadagnare all'inizio c'erano tantissimi, ora di meno, visto che gioco solo la sera di fare altre compravendite non se ne parla.
    fammi indovinare, non hai speso manco un euro vero?

che poi rosik de che? è un giochino lol... all'alba dei 24 anni con ragazza e laurea in vista ho altre cose a cui pensare
    quando voglio sentirmi un piccolo genio di ultimate team pago e compro i pacchetti cosi poi vado a fare il figo sui forum di bimbiminkia XD
    p.s. il mio record è stato 250k!11!11!111!!!1
    Ultima modifica di Dedi88; 18-12-2012 alle 10:02:47

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09

che poi rosik de che? è un giochino lol... all'alba dei 24 anni con ragazza e laurea in vista ho altre cose a cui pensare
    quando voglio sentirmi un piccolo genio di ultimate team pago e compro i pacchetti cosi poi vado a fare il figo sui forum di bimbiminkia XD
    Guarda io ho 30 anni sposato con un bimbo di 2 e non ho proprio il tempo di passare la vita su UT x fare milioni di crediti, ne spendo decine di € per sculare il messi della situazione il massimo che ho trovato è stato un bale nel pacchetto del campionato ed ho speso solo 10€ all'inizio trovando il nulla
    Io faccio quasi 50k al giorno di quadagno comprando e rivendendo if compro la sera quando ho tempo di giocare e metto vendita 1 giorno con comprasubito non troppo alto e la gente li prende come il pane xè 1 di pazienza x avere una carta e pagarla meno i ragazzini non ne hanno e 2 non voglio guadagnarci troppo quindi tengo un prezzo basso mi bastano 10k a carta eccoti svelato il mistero arcano di come fare i crediti non mi sembra di usare arti magiche o oscure prima parti con 1-2 da 10k per poi passare sempre piu in alto. Le carte normali sono in crisi xè a gennaio se non mi sbaglio ci sarà l'aggiornamento come l'anno scorso e tanti si svaluteranno ma le if non calano facci caso...
    quindi se sai fare 2 conti (non è un offesa e non alludo a niente) vedi un pò tu quanto ci si mette volendo a fare 1 milione
    Ultima modifica di dmn; 18-12-2012 alle 10:34:23

Registrato il
    06-06

ti sei risposto da solo, bravo. Cosa ci stai a fare " in un forum di bimbiminkia" sinceramente non lo so, senza offesa. Che poi alcuni che postano su questo forum, e in particolare inq ueasto 3d( in questo ut pochi), gran parte dio questi lavorano me compreso.

dmn@ con gli if però ci vogliono tanti crediti, o almeno un 50mila tipo, comunque si guadagna benissimo nei primi giorni, ci siamo capiti "genio di ut!!!"
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    ti sei risposto da solo, bravo. Cosa ci stai a fare " in un forum di bimbiminkia" sinceramente non lo so, senza offesa. Che poi alcuni che postano su questo forum, e in particolare inq ueasto 3d( in questo ut pochi), gran parte dio questi lavorano me compreso.

dmn@ con gli if però ci vogliono tanti crediti, o almeno un 50mila tipo, comunque si guadagna benissimo nei primi giorni, ci siamo capiti "genio di ut!!!"
    Be io sono partito con quelli da 10k rivedendoli a 18/20k compra subito e piano piano.... Non è che i milioni si fanno in 2 giorni basta non buttare i crediti e avere le idee su che squadra si vuole all'inizio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dmn; 18-12-2012 alle 11:33:42

Registrato il
    07-03
    ci passo il tempo e qui faccio domande a quelli piu nerd di me.

però non hai risposto... quanto hai speso? sicuramente pochissimo....
    Ultima modifica di Dedi88; 18-12-2012 alle 13:53:05

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    ci passo il tempo e qui faccio domande a quelli piu nerd di me.

però non hai risposto... quanto hai speso?
    Scusa una cosa non inerente al discorso ma ho quotato questo xè l'altro è stato chiuso
    Tu che hai RVP non è un pò lento? Cioè si avverte tanto? quando ti trovi difese chiellini ogbona o simili fai fatica a passare o è come tipo torres if che anche con la palla non cala la velocità della corsa?

Stavo rifacendo la squadra ora ho
    Torres Aguero
    Rooney

Ma torres mi sa tanto di checca XD e pensavo a RVP ma non so come va
    Ultima modifica di dmn; 18-12-2012 alle 14:22:17

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Ragazzi ho fatto il mio primo tutorial su come fare crediti, faccio lo schifo a commentare lo so capite che è anche il mio primo video su youtube.
    http://www.youtube.com/watch?v=69s0GR41vKI

Sto anche uploadando, se così si può dire, un altro video in cui mostro come sono andate le vendite...

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto il mio primo tutorial su come fare crediti, faccio lo schifo a commentare lo so capite che è anche il mio primo video su youtube.

Sto anche uploadando, se così si può dire, un altro video in cui mostro come sono andate le vendite...

1 cosa complimenti per il video e lo sbattimento di farlo
    2 secondo me guadagni troppo poco sopratutto es. per el shaarawy considerando che è un if 3k sono pochissimi quando volendo con un pò piu di pazienza si possono fare anche 12-15k (es. venerdì ho preso marchisio if x 85k+ gli ho messo 60 contratti sabato l'ho venduto per 105k compra subito) con gli if si fanno grossi guadagni sopratutto con quelli della premier
    3 secondo me con i crediti che hai puoi puntare a qualcosa di piu che 10k al giorno fissati su un giocatore molto usato mettine una 40^ in pila scambi in vari momenti della giornata e vedi poi come vanno a finire e ti regoli di conseguenza

Ancora complimenti per il video che è cmq ottimo per iniziare

Registrato il
    07-03
    Scusa una cosa non inerente al discorso ma ho quotato questo xè l'altro è stato chiuso
    Tu che hai RVP non è un pò lento? Cioè si avverte tanto? quando ti trovi difese chiellini ogbona o simili fai fatica a passare o è come tipo torres if che anche con la palla non cala la velocità della corsa?

Stavo rifacendo la squadra ora ho
    Torres Aguero
    Rooney

Ma torres mi sa tanto di checca XD e pensavo a RVP ma non so come va
    si è un po' lento, infatti lo tengo dietro a etò che fa i movimenti.
    però 'cè da dire che è un armadio...vince un botto di contrasti e dribla di brutto, mi trovo bene anche se sto pensando di cambiare formazione perchè con i due COC laterali non riesco a combinare molto con etò e van persie davanti visto che di testa non sono un granchè...

Registrato il
    07-03
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio

bella simò , siamo de roma?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo