The amazing spiderman. Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The amazing spiderman. Info

Cambio titolo
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07

The amazing spiderman. Info

Non ho trovato il TU per questo chiedo qui. Com'è il gioco? Ho letto che per alcune meccaniche è simile ai due batman che sono usciti negli ultimi anni, è vero? Merita? E' completo? Quanti nemici ci sono? Grazie in aniticipo

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    A me è piaciuto, se lo trovi massimo sui 30 prendilo. Simile ai Batman sia come sistema di combattimento che come meccaniche per lo stealth ma per me questo è un bene. La storia prosegue quella del film e a me è sembrata interessante, i nemici sono vari del mondo di Spiderman, principalmente mutanti animali tipo Rhino ecc. L'unico difetto è la monotonia delle missioni secondarie che alla lunga scocciano. Piccola chicca, ci sono 700 pagine di fumetto da raccogliere e dopo averlo fatto puoi effettivamente leggerti quei fumetti anche se in inglese.

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto, se lo trovi massimo sui 30 prendilo. Simile ai Batman sia come sistema di combattimento che come meccaniche per lo stealth ma per me questo è un bene. La storia prosegue quella del film e a me è sembrata interessante, i nemici sono vari del mondo di Spiderman, principalmente mutanti animali tipo Rhino ecc. L'unico difetto è la monotonia delle missioni secondarie che alla lunga scocciano. Piccola chicca, ci sono 700 pagine di fumetto da raccogliere e dopo averlo fatto puoi effettivamente leggerti quei fumetti anche se in inglese.
    Aggiungo che è molto facile (può essere un difetto) soprattutto per i boss. Se ti piace spiderman però prendilo ad occhi chiusi, io che non sono un fan, anche se mi ha sempre affascinato, l'ho trovato molto divertente

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che è molto facile (può essere un difetto) soprattutto per i boss. Se ti piace spiderman però prendilo ad occhi chiusi, io che non sono un fan, anche se mi ha sempre affascinato, l'ho trovato molto divertente

Grazie mille per le risposte, cercherò di prenderlo appena possibile