Paura di guidare da soli (neo-patentato inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Paura di guidare da soli (neo-patentato inside)

Cambio titolo
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168

Paura di guidare da soli (neo-patentato inside)

Salve ragazzi il 19 dicembre sono riuscito a prendere la patente di guida grazie al cielo Oggi ho guidato (portando insieme con me mia madre...) ed è andata abbastanza bene. In una via molto stretta però, sono andato a toccare una macchina parcheggiata in una zona non proprio idonea ed ora ho paura di guidare da solo Mia madre perfortuna non si è incavolata, mi ha detto che è "normale" le prime volte. Voi come eravate le prime volte? Siete andati subito a guidare da soli oppure per un pò siete andati con i vostri? Domenica pensavo di andare a fare un giro piccolo con un'amica, però ora ho paura

Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Passerà. L'importante è non strafare. Di solito dopo la fase di paura iniziale c'è quella di onnipotenza, attento

Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    Io ammetto che le prime 5-6 volte ho fatto distanze di 30 km con i miei vicino, cosi per sentirmi piu sicuro e imparare prima..poi ho fatto percorsi medio-brevi da solo, trattasi di 8-10 km..e poi gradualmente..sono ancora neopatentato ma ho fatto gia percorsi da 300 km di fila

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Passerà. L'importante è non strafare. Di solito dopo la fase di paura iniziale c'è quella di onnipotenza, attento
    *

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Infatti lo credo anche io

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Le prime volte è normale, poi passa
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Vai tranquillo che in genere è normale... dico in genere perché io invece a portare in giro mia madre mi veniva l'ansia (o meglio, me la faceva venire lei), guidavo molto meglio da solo appena presa la patente.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    E' normale.
    Poi inizierai a fare sorpassi a cazzo di cane, a non mettere più le frecce nelle rotonde, a fare il drift nei parcheggi quando nevica, a bruciare poveri ignari al semaforo, a guidare con una mano mentre rispondi agli sms o guardi Facebook.
    True story

Utente
    Registrato il
    03-05
    Questa paura ti passerà, devi soltanto farci un po' il callo e imparare a conoscere bene la macchina su cui guidi! Tieni gli occhi sempre ben aperti, la strada è una giungla...

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    io avevo paura di guidare con i miei che mi tenevano gli occhi addosso, mica il contrario.

Per il primo periodo prendi strade un pochino più "comode", giusto per prendere confidenza con il mezzo.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Normalissimo

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Anche io avevo un poco più ansia a guidare con mio padre e il suo occhio accusatore che da solo però lui si è sempre fidato di me alla guida, tanto che il giorno che ho preso la patente il sabato mattina e il sabato sera ho preso la macchina per andare con degli amici in un locale a Morena (una ventina di chilometri di viaggio )...mi sono sentito sempre abbastanza tranquillo a stare da solo/con amici in macchina.

Però penso che insomma non sia affatto fuori dal mondo appena presa la patente avere un pò di soggezione o qualche dubbio a non avere qualcuno che ti "controlla" accanto
    MAFIA CAPITALE

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    prima di ammazzare qualcuno, "impara" i limiti dell'auto che guidi. ficcati in un parcheggio vuoto e sgasa, derapa, frena accelera, cappotta... no aspè cappotta no.

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Non ti succederà nulla, il primo periodo è quello in cui ci si caga più sotto e quindi dove si osa meno. Vedrai tra un anno.

Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Passa tranquillo. Io paradossalmente guido meglio se son da solo senza rompiscatole in auto

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo