come si fa a trovare una ragazza?
io sto impazzendo, sono 2 anni che nn esco con una ragazza e a 18 anni sono ancora vergine, sono un timido e nn so piu' cosa pensare....
datemi una mano
io sto impazzendo, sono 2 anni che nn esco con una ragazza e a 18 anni sono ancora vergine, sono un timido e nn so piu' cosa pensare....
datemi una mano
un mio simile!Leo Pulp ha scritto:
datemi una mano
benvenuto nela tua nuova desertica realtà....
1) prova a valorizzati di più
è il primo passo
2) incrementa la tua simpatia
bilancia la mancanza di attrattività
altro?
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
siamo in 2Leo Pulp ha scritto:
datemi una mano
ne ho 17 a luglio
però ne avevo una prima...ma fu lei a conquistarmi![]()
quasi quasi creo uno sfigati fan club
e cmq si amico questa è la triste realta8(
gente questa è la triste realtà,le ragazze adolescenti cercano sempre il Raul Bova o il Tom Cruise di turno,ma poi grazie a dio mettono la testa a posto....
comunque Leo,non è che si ha bisogno della ragazza solo x trombarla....il romanticismo è morto8(
saro' membro onorario allora, cmq io piaccio ad una ragazza, solo che e' veramente troppo grassa e bassa, di viso e' bella ma e' veramente troppo brutta, invece 2 anni fa ne avevo una carina che i nostri genitori erano amici, ma li ho sbagliato io, ***** che m.erdan3o ha scritto:
quasi quasi creo uno sfigati fan club
e cmq si amico questa è la triste realta8(
amico ho unavoglia di romanticismo che fa spavento, era solo per dire che nn avevo mai fatto sessoZell '87 ha scritto:
gente questa è la triste realtà,le ragazze adolescenti cercano sempre il Raul Bova o il Tom Cruise di turno,ma poi grazie a dio mettono la testa a posto....
comunque Leo,non è che si ha bisogno della ragazza solo x trombarla....il romanticismo è morto8(
mah non 6 l'unico....ma qualche mia riga l'hai letta?Leo Pulp ha scritto:
amico ho unavoglia di romanticismo che fa spavento, era solo per dire che nn avevo mai fatto sesso
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
They can only do harm
beh di certo non si puo pretendere una ragazza "normale"perchè loro volano con la testa e subito pensano al primo"frescone"di turno8(Leo Pulp ha scritto:
saro' membro onorario allora, cmq io piaccio ad una ragazza, solo che e' veramente troppo grassa e bassa, di viso e' bella ma e' veramente troppo brutta, invece 2 anni fa ne avevo una carina che i nostri genitori erano amici, ma li ho sbagliato io, ***** che m.erda
tristezza
si ma la timidezza e la paura del rifiuto mi stroncarecs ha scritto:
mah non 6 l'unico....ma qualche mia riga l'hai letta?
appunto, io nn pretendo mica una Barbie ma vorrei una ragazza normale, ma evidentemente chiedo troppon3o ha scritto:
beh di certo non si puo pretendere una ragazza "normale"perchè loro volano con la testa e subito pensano al primo"frescone"di turno8(
tristezza
quello si superano col tempo e io sono al 50% ci sto lavorando su da ben 5 anni e con il primo punto ho un buon fisico e con il 2o, beh basta guardare la genbte di gr, credo sia felice di avermi qui!Leo Pulp ha scritto:
si ma la timidezza e la paura del rifiuto mi stronca
le tue preoccupazioni non riguardano solo te ma una marea di altri ragazzi che si sentono "scartati"
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
They can only do harm
mah, e come se non bastasse ci sono pure quelle schifose ragazze che se la tirano che ti sfottono pure trattandoti da sfigatoLeo Pulp ha scritto:
appunto, io nn pretendo mica una Barbie ma vorrei una ragazza normale, ma evidentemente chiedo troppo
Che vita di *****8( 8( 8(
odio sentirmi una vittima, ma hai ragione , cioe' io nn vengo neanche trattato da sfigato da loro...perche' nn ne conosco!!! ho 2 amiche2! poi ne ho 10-11 maschi ma nn conosco praticamente neanche una ragazzan3o ha scritto:
mah, e come se non bastasse ci sono pure quelle schifose ragazze che se la tirano che ti sfottono pure trattandoti da sfigato
Che vita di *****8( 8( 8(
via da GR rompi ballerecs ha scritto:
beh basta guardare la genbte di gr, credo sia felice di avermi qui!
![]()
comunque secondo me bisogna avere pazienza e non avere paura a provarci (io stò già facendo domanda x entrare in un monastero)