futile sfogo adolescenziale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: futile sfogo adolescenziale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04

futile sfogo adolescenziale

ieri sera ho letto un'intervista a jennifer lopez su cosmopolitan (in realtà speravo in qualke confessione + "piccante".. fa niente), e c'è da rimanere basiti nel vedere quanto una persona possa avere culo nella vita.. insomma, questa è bella, ricca, in salute, famosa, fa quello ke vuole, come vuole.. canta, balla, recita, crea profumi.. e come se nn bastasse è fidanzata con uno degli uomini + belli del mondo; ha potere, è invidiata, idolatrata da milioni di teenagers perkè sa essere trendy, "in", chic, cool.. può permettersi di far aspettare + di 40 minuti intere troupe di giornalisti (tutti lì solo per lei), affittare interi alberghi, avere limousine sempre pronte, vestire abiti realizzati dai + famosi stilisti in esclusiva per lei.. concorderete con me ke sarebbe stupendo vivere in questo modo.. sentirsi privilegiati, vivere così atipicamente, fregandose delle critiche o commenti negativi ke possono arrivare;

come riferimento maschile potrei prendere, ke ne so, david beckham (altro figo da paura), ke forse nn sarà famoso come la lopez ma è di sicuro ugualmente bello e ricco; fidanzato pure lui con la figacciona di turno, victoria (quella delle spice).. tipica ragazza nata per tirarsela.

ho 16 anni e ho avuto sempre tutto (o quasi) quello ke volevo dalla vita e forse anke troppo.. e nn so perkè, ma il sapere ke c'è gente così nel mondo, ke riesce a distinguersi così marcatamente dalla massa, mi infonde fiducia per il futuro.. chissà forse un giorno anche io diventerò come loro; probabilmente sono solo un povero illuso, un ingenuo adolescente di provincia ke sogna il successoe la bella vita.. dovrei avere aspettative + concrete a livello professionale.. ma in fondo senza sognare nn si può vivere.
    ZINGARELLI 2004*

- APPENDICITE: appendino per scimmie

*[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    gli invidiosi finiscono all'inferno, e poi ben affleck non ci sta piùà con lei, se l'e sbattuta un po e via! l'importante è fregersene di tanto ostentazione
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Utente L'avatar di G0rgi4
    Registrato il
    01-04
    ahahahah mi fa sorridere il fatto ke tu ascolti le interviste a jennifer loppez...ma la cosa ke mi fa cadere le braccia è ke tu invidi tutta sta gentaglia qui...carpe diem...cerca di farti piacere ciò ke hai e pensa a tutte quelle persone ke stannoo mooolto peggio di te e magari vedono te come tu vedi jennifer lopez...
    a volte le gioie della vita nn sn date dalla rikkezza dalla bellezza o dalla fama...guardati intorno e troverai un mukkio di cose x essere più felice delle pop star O_o

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03

Re: futile sfogo adolescenziale

orgasmic ha scritto:
    ieri sera ho letto un'intervista a jennifer lopez su cosmopolitan (in realtà speravo in qualke confessione + "piccante".. fa niente), e c'è da rimanere basiti nel vedere quanto una persona possa avere culo nella vita.. insomma, questa è bella, ricca, in salute, famosa, fa quello ke vuole, come vuole.. canta, balla, recita, crea profumi.. e come se nn bastasse è fidanzata con uno degli uomini + belli del mondo; ha potere, è invidiata, idolatrata da milioni di teenagers perkè sa essere trendy, "in", chic, cool.. può permettersi di far aspettare + di 40 minuti intere troupe di giornalisti (tutti lì solo per lei), affittare interi alberghi, avere limousine sempre pronte, vestire abiti realizzati dai + famosi stilisti in esclusiva per lei.. concorderete con me ke sarebbe stupendo vivere in questo modo.. sentirsi privilegiati, vivere così atipicamente, fregandose delle critiche o commenti negativi ke possono arrivare;

come riferimento maschile potrei prendere, ke ne so, david beckham (altro figo da paura), ke forse nn sarà famoso come la lopez ma è di sicuro ugualmente bello e ricco; fidanzato pure lui con la figacciona di turno, victoria (quella delle spice).. tipica ragazza nata per tirarsela.

ho 16 anni e ho avuto sempre tutto (o quasi) quello ke volevo dalla vita e forse anke troppo.. e nn so perkè, ma il sapere ke c'è gente così nel mondo, ke riesce a distinguersi così marcatamente dalla massa, mi infonde fiducia per il futuro.. chissà forse un giorno anche io diventerò come loro; probabilmente sono solo un povero illuso, un ingenuo adolescente di provincia ke sogna il successoe la bella vita.. dovrei avere aspettative + concrete a livello professionale.. ma in fondo senza sognare nn si può vivere.
    posso dirti la sincera verità??non mi piacerebbe mai vivere in un mondo simile, piùttosto preferisco la mia sfigata ma libera esistenza.

Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    G0rgi4 ha scritto:
    guardati intorno e troverai un mukkio di cose x essere più felice delle pop star O_o
    in effetti hai ragione ma su questa cosa avrei bisogno che me le dicessi.......magari le vedo anche io

Utente L'avatar di G0rgi4
    Registrato il
    01-04
    eh vabbè di sicuro ci sono...io nn le ho ancora trovate (o almeno ne ho trovate poke) ma penso ke se cerki bene le troverai

If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02

Re: futile sfogo adolescenziale

orgasmic ha scritto:

ma il sapere ke c'è gente così nel mondo, ke riesce a distinguersi così marcatamente dalla massa
    xkè, tu nn ti credi unico? ognuno è unico e si distingue dalla massa a modo suo, nn deve essere x forza bello e ricco...

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03

Re: Re: futile sfogo adolescenziale

†h€0r!g0n ha scritto:
    xkè, tu nn ti credi unico? ognuno è unico e si distingue dalla massa a modo suo, nn deve essere x forza bello e ricco...
    Questione di punti di vista.
    C'è chi è convinto che nella vita quello che conta, per distinguersi dalla massa, sia essere belli e ricchi. E che queste "caratteristiche" ti aiutino a vivere meglio.
    Mentre, dal lato opposto, c'è chi crede che ciò che ci rende unici e che ci distingue dagli altri siano il nostro modo di pensare e agire.
    Personalmente posso dire che di persone della seconda categoria ne conosco ben poche.

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    La gente come Jennifer Lopez mi fa solo ridere, fate conto che ha ingaggiato una persona come Porta Cappotti
    Nn sanno come spendere sti soldi, nn conoscono il vero valore e la vera importanza dei soldi. Suoi cd, preferisco nn comprarli (nn mi piace neanche il genere)

Bannato
    Registrato il
    06-03
    Io non idolatro affatto Jennifer lopez,anzi la detesto.
    Non penso che mi piacerebbe vivere in una situazione del genere,perchè secondo me i soldi non danno la felicità.

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    pasquale7bellezze ha scritto:
    Nn sanno come spendere sti soldi, nn conoscono il vero valore e la vera importanza dei soldi.
    Non è detto. Molti, tra coloro che sono diventate delle celebrità, prima di esserlo hanno fatto parecchi sacrifici.
    Il punto è che una volta che hanno ottenuto quello che volevano si dimenticano di quella che era la loro vita prima di essere famosi.
    Inoltre credo che si debba dara ai soldi il giusto valore. Oggi come oggi gli diamo troppa importanza a discapito di altri aspetti della vita sui quali, secondo me, sarebbe cosa buona e giusta soffermarsi di più.

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Non era: "I soldi non portano la felicità"
    EX FFxi Player [WoW Player]

Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Mah, a me neanche piace Jennifer Lopez.......cmq non è essendo famosiche si diventa felici...basti pensare a tutti quei ricchi che vanno in crisi depressiva, perchè non hanno più nulla da fare, sono stufi della loro vita, non provano emozioni vere, possono avere tutto subito..........io stesso mi stuferei.
    Certo, "i soldi non fanno la felicità ma aiutano a vivere meglio", su questo non c'è dubbio....ma preferisco comprarmi quello che volevo da tempo sudandomeli, i soldi......
    Certo, i sogni di gloria li hanno tutti, penso che tutti vogliano vincere il superenalotto(io si anche se non ci gioco mai.....come farò a vincere mi chiedo........), cambiare la propria vita...andare a vivere in un mega villone di lusso, avere la macchinona, essere circondati da belle tipe e bei tipi, divertirsi......ma da come vuoi vedere molti di questi "fortunati" cadono in crisi depressive, si drogano....non trovano più divertimenti nelle cose che fanno ogni giorno e che per noi magari sembrano così imposibili........
    Io sono contento di vivere la mia anonima (per gli altri) vita.

Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Non baratterei mai la mia piccola vita felice con quella di un personaggio famoso

clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???

Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Bannato L'avatar di eNgine
    Registrato il
    01-04

Re: Re: futile sfogo adolescenziale

Fedaykin ha scritto:
    posso dirti la sincera verità??non mi piacerebbe mai vivere in un mondo simile, piùttosto preferisco la mia sfigata ma libera esistenza.

decisamente
    quoto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo