ieri sera ho letto un'intervista a jennifer lopez su cosmopolitan (in realtà speravo in qualke confessione + "piccante".. fa niente), e c'è da rimanere basiti nel vedere quanto una persona possa avere culo nella vita.. insomma, questa è bella, ricca, in salute, famosa, fa quello ke vuole, come vuole.. canta, balla, recita, crea profumi.. e come se nn bastasse è fidanzata con uno degli uomini + belli del mondo; ha potere, è invidiata, idolatrata da milioni di teenagers perkè sa essere trendy, "in", chic, cool.. può permettersi di far aspettare + di 40 minuti intere troupe di giornalisti (tutti lì solo per lei), affittare interi alberghi, avere limousine sempre pronte, vestire abiti realizzati dai + famosi stilisti in esclusiva per lei.. concorderete con me ke sarebbe stupendo vivere in questo modo.. sentirsi privilegiati, vivere così atipicamente, fregandose delle critiche o commenti negativi ke possono arrivare;
come riferimento maschile potrei prendere, ke ne so, david beckham (altro figo da paura), ke forse nn sarà famoso come la lopez ma è di sicuro ugualmente bello e ricco; fidanzato pure lui con la figacciona di turno, victoria (quella delle spice).. tipica ragazza nata per tirarsela.
ho 16 anni e ho avuto sempre tutto (o quasi) quello ke volevo dalla vita e forse anke troppo.. e nn so perkè, ma il sapere ke c'è gente così nel mondo, ke riesce a distinguersi così marcatamente dalla massa, mi infonde fiducia per il futuro.. chissà forse un giorno anche io diventerò come loro; probabilmente sono solo un povero illuso, un ingenuo adolescente di provincia ke sogna il successoe la bella vita.. dovrei avere aspettative + concrete a livello professionale.. ma in fondo senza sognare nn si può vivere.