Un tizio ci ha (ri)provato con la mia ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Un tizio ci ha (ri)provato con la mia ragazza

Cambio titolo
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04

Un tizio ci ha (ri)provato con la mia ragazza

in breve,la mia fidanzata circa 2 anni fa usciva con sto ragazzo,la cosa è durata un paio di mesi ma non era niente di speciale.dopo poco ci siamo messi insieme e siamo tuttora felicemente fidanzati.stamattina,dopo averla rivista ieri ad una cena,sto ragazzo le manda un messaggio dicendole che è ancora molto innamorato di lei e non riesce a dimenticarla.la mia prima reazione è stata quella di intervenire,magari anche in modo brutale,ma siccome non sono un tipo del genere ho deciso di lasciar stare e di far fare a lei.le ha risposto tramite sms che comunque lei non è assolutamente interessata e anzi di lasciarla stare e di cancellare il suo numero.non ha ancora risposto pero sta di fatto che la prossima volta che incontrerò sto ragazzo ci parlerò di persona,in modo anche abbastaza tranquillo e gli dirò di lasciarla stare.voi come avreste reagito?ovviamente a tutti gli amici che ho chisto,mi hanno risposto che avrebbero subito usato le mani
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Utente
    Registrato il
    05-11
    Cerca di risolvere la situazione civilmente,digli che non ci deve provare,usare le mani è l'ultima cosa da fare

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Io me ne sarei sbattuto. Sono affari suoi e, sicurissimamente, la mia fidanzata saprebbe cavarsela in situazioni del genere. Ma che cazzo mani...

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Magari lui nemmeno sa che lei sia attualmente fidanzata. Vedi come si comporta dopo l'sms della tua ragazza, ad ogni modo non mi sembra un tipo molesto (avrebbe dato più fastidio se ci avesse provato direttamente alla cena stessa), dunque se non basta la risposta della tizia, parlaci tu civilmente

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    in breve,la mia fidanzata circa 2 anni fa usciva con sto ragazzo,la cosa è durata un paio di mesi ma non era niente di speciale.dopo poco ci siamo messi insieme e siamo tuttora felicemente fidanzati.stamattina,dopo averla rivista ieri ad una cena,sto ragazzo le manda un messaggio dicendole che è ancora molto innamorato di lei e non riesce a dimenticarla.la mia prima reazione è stata quella di intervenire,magari anche in modo brutale,ma siccome non sono un tipo del genere ho deciso di lasciar stare e di far fare a lei.le ha risposto tramite sms che comunque lei non è assolutamente interessata e anzi di lasciarla stare e di cancellare il suo numero.non ha ancora risposto pero sta di fatto che la prossima volta che incontrerò sto ragazzo ci parlerò di persona,in modo anche abbastaza tranquillo e gli dirò di lasciarla stare.voi come avreste reagito?ovviamente a tutti gli amici che ho chisto,mi hanno risposto che avrebbero subito usato le mani
    Ma lascia stare su... Se la sbriga la tua ragazza.

Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Di passare subito alle mani non mi pare il caso.
    Se il tipo non lo sapeva che era fidanzata?
    Parlagli (tu o la tua ragazza) civilmente e vedi di risolvere.

la tua tipa è innamorata di te e di sto qua non gliene frega niente, questo è quello che conta. se diventa un tipo insistente allora ok, puoi anche parlarci se riesci a mantenere il controllo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Madonna tutta questa paura di dimostrare di non avercelo abbastanza grosso?
    Lui ha scritto a tua morosa (nulla di sconveniente, fra l'altro, ed è possibile non sapesse neanche che foste insieme), lei gli ha risposto con cortesia e lui per adesso è rimasto in silenzio.
    Perdonami eh, ma che c'entri tu in tutto questo? Anche se dovesse rifarsi sentire, se ne occuperà la tua ragazza. Se e solo se dovesse diventare molesto, allora ha senso che tu ti metta in mezzo. Mi dispiace comunque per i tuoi amici, tutto ciò è davvero triste. Ugh-ugh io uomo, io difendere mia donna con clava.

Dai capisco l'attacco di gelosia, davvero, vedrai che dopo una bella dormita sarà già passato, succede anche a me di ribollire dalla gelosia per niente
    Ultima modifica di Dexter89; 24-12-2012 alle 19:32:42

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Lui ha scritto a tua morosa (nulla di sconveniente, fra l'altro, ed è possibile non sapesse neanche che foste insieme), lei gli ha risposto con cortesia e lui per adesso è rimasto in silenzio.
    Perdonami eh, ma che c'entri tu in tutto questo? Anche se dovesse rifarsi sentire, se ne occuperà la tua ragazza. Se e solo se dovesse diventare molesto, allora ha senso che tu ti metta in mezzo. Mi dispiace comunque per i tuoi amici, tutto ciò è davvero triste. Ugh-ugh io uomo, io difendere mia donna con clava.

Dai capisco l'attacco di gelosia, davvero, vedrai che dopo una bella dormita sarà già passato, succede anche a me di ribollire dalla gelosia per niente
    concordo pienamente! la parte finale mi ha fatto morire dal ridere
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Almeno ha avuto la civile idea di andare a parlarci tranquillamente...

Yay!

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08

*

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Almeno ha avuto la civile idea di andare a parlarci tranquillamente...

Yay!
    Nono ma infatti, nulla da dire sull'OP, che girino i 5 minuti quando un tizio (meglio se ex) ci prova con la tua ragazza ci sta, è la reazione da Guido dei suoi amici che mi ha lasciato perplesso.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    in breve,la mia fidanzata circa 2 anni fa usciva con sto ragazzo,la cosa è durata un paio di mesi ma non era niente di speciale.dopo poco ci siamo messi insieme e siamo tuttora felicemente fidanzati.stamattina,dopo averla rivista ieri ad una cena,sto ragazzo le manda un messaggio dicendole che è ancora molto innamorato di lei e non riesce a dimenticarla.la mia prima reazione è stata quella di intervenire,magari anche in modo brutale,ma
    "sono ancora innamorato di te, non riesco a dimenticarti"
    "non sono interessata, lasciami in pace e cancella il mio numero."
    Piò brutalmente di così...

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    "sono ancora innamorato di te, non riesco a dimenticarti"
    "non sono interessata, lasciami in pace e cancella il mio numero."
    Piò brutalmente di così...
    Effettivamente, cattivella la tipa...

Yay!

Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08

Ma infatti, brutalità per un sms! E lo dico io che alla mia ragazza ronza dietro mezza facoltà, tra un po'.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo